6° PROVA SETTIMANALE, Semifinale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2011, 22:50


Group:
MODERATOR
Posts:
5,058

Status:


Eccoci alla semifinale...siete rimasti in 5, questa settimana uno di voi uscirà e non potrà gareggiare in finale
L'ultima eliminazione sarà strutturata in questo modo...ognuno di voi manderà la propria classifica di preferenze. Il migliore della prova di questa settimana andrà in finale e porterà con esso il primo della sua classifica, qualunque sia la posizione di questi nella classifica della prova. I restanti concrrenti si giocheranno la finale con un televoto.


ECCO COSA DOVRETE POSTA
1) Ormai i naufraghi che sono rimasti sull'isola sono tutti bellissimi...Usciti da quì avrete sicuramente tantissime opportunità di lavoro, create una foto del vostro sim sulla copertina di un giornale...come una vera star!RE


2) Come seconda foto realizzate uno scatto per una pubblicità di intimo...potete utilizzare anche altri membri dell'isola nella foto.

PER IL TEST DI QUESTA SETTIMANA VI CHIEDIAMO SEMPLICEMENTE DI DIRE COSA PENSATE DI CIASCUN PERSONAGGIO, CREANDONE UNA SORTA DI SCHEDA, DICENDO SE LO TEMETE COME CONCORRENTE SE E' VERO O FALSO SE HA BUONE POSSIBILITà DI VITTORIA ETC ETC.....

LA PROVA SCADE IL 10/03

 
Top
Unintended_alone
view post Posted on 2/3/2011, 03:57




HARVEY LEGEND



COPERTINA:



PUBBLICITA':



Grazie a Gabi per Lorenza ^_^

TEST


Claudia Capasso: Parlare di Claudia senza sorridere mi viene impossibile.Tuttavia mi viene impossibile pensarla senza provare un po' di risentimento.E' una persona in gamba,che ai fini del gioco ha dato molto,grazie alla sua sensibilità e la sua capacità di essere se stessa anche contro tutti.
Ma,perché c'è un ma,quest'avventura la chiudo con un po' di amaro in bocca per quanto riguarda il nostro rapporto.Non ho rancora,ora mi è indifferente ciò che pensa ma posso assicurarle che non ha capito proprio niente di me e di come sono fatto,é molto ottusa,prevenuta,e immatura.Non credo che fuori di qui,anche se pensavo il contrario fino a poco tempo fa,potremmo mai essere amici.
Per la vittoria...Si,potrebbe farcela.


Falastur Stros: Persona mite,troppo buona(o buonista)e troppo perfetta all'apparenza.L'eroe del nuovo millennio nella sua scintillante armatura.
Avrei preferito tirasse fuori un po' di più il suo vero carattere perché a parte con Natalie non credo si sia esposto più di tanto.Ci siam detti tutto,non che ci fosse cosi tanto da dire,siamo molto diversi.Non credo vincerà,lo trovo noioso...Secondo me è già tanto se arriva in finale.


Natalie Wilder: Ah la femme fatale!Scherzi a parte...L'ho conosciuta realmente poco,forse anche a lei devo rimproverare di essersi fatta conoscere troppo poco dal gruppo,ancora meno di Fal.Mi piace fisicamente,e sembra anche abbastanza intelligente da non aver frainteso mai i miei comportamenti e dall'aver saputo rispondere alle accuse di Claudia,dimostrandosi più matura di lei.Ci avrei provato,ma è andata cosi.E' stata immune anche lei come Claudia,quindi volendo potrebbe vincere.Ma spero di no!

Heath Reed: Ho capito la sua riservatezza e dopo aver fatto un po' il coglione(se ripenso alle battute idiote che facevo durante le prima settimane è esattamente cosi che mi sento) ho capito che era quello il suo modo di farsi conoscere.Non è bastata quest'avventura per definirlo un amico,ma resta una persona coerente con la quale mi son sempre trovato bene,e va meglio più si va avanti.Se dovessi scegliere qualcuno da portare in finale,sarebbe lui.Anche se mi tirerei la zappa sui piedi,visto che penso che meriti la vittoria...Quasi quanto me!No ok,ora non esageriamo :P

Edited by Unintended_alone - 7/3/2011, 23:43
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 00:57


Group:
MODERATOR
Posts:
5,058

Status:


Claudia Capasso

COPERTINA
SPOILER (click to view)
image


PUBBLICITA' INTIMO
SPOILER (click to view)
image


TEST
FALASTUR STROS: Credo sia una delle persone che abbia fatto più bene a questo "gioco". Un ragazzo dai sani principi che ha saputo portare avanti le sue idee con determinazione contro tutto e tutti che gli dicevano che stesse sbagliando me compresa. Devo dire che non ho molti ricordi dell'inizio di Fal quì anzi me lo ricordo piuttosto assente... adesso invece lo considero un vero amico una spalla su cui poter piangere. Sarebbe il vincitore ideale, dubito possa vincere ma nel caso vincesse non mi dispiacerebbe affatto.

HARVEY LEGEND: Nonostante sia davvero arrabbiata con lui pensandolo riesce sempre a regalarmi un sorriso...Io credo che lui sia partito con una marcia in più rispetto agli altri la sua allegria e simpatia è riuscita a ravvivare l'isola me compresa. Poi... e poi ci sono stati i disguidi forse causati anche da me che hanno iniziato a farmelo vedere sotto un altra luce, un Harvey giocatore, forse troppo ho iniziato a non fidarmi più di lui e non sono più riuscita ad avere con lui un rapporto "civile". Credo Harvey sia il più quotato per la vittoria ma vorrei non vincesse non perchè mi dispiaccia ma credo gli servi come lezione di vita.... perchè lui è troppo convinto di vincere.

HEATH REED: Forse mi odia....io no, gli voglio un gran bene e se oggi dovessi decidere a chi dare la vittoria la darei sicuramente a lui. Un ragazzo profondo come pochi che ha avuto qualcosa da dire e raccontare....Heath è una mosca bianca, un ragazzo puro e semplice spero la vita gli dia tanto, sicuramente io sarei stata troppo poco per lui merita molto di più. Sin dall'inizio è stato... WOW :lovvo: ....Purtroppo non è andata come speravo sicuramente abbiamo entrambi il 50% delle colpe spero che fuori riusciremo a rivederci e chissà.... Credo anche lui abbia buone possibilità di vincere e lo spero!

NATALIE WILDER: Eccola, il mio opposto, la mia rivale... Insomma forse ho esagerato ma le cose che ho detto su di lei le pensavo, credo sia anche lei una giocatrice e con Harvey formerebbero una coppia perfetta. All'inizio non pensavo che il nostro rapporto si evolvesse in questo modo, insomma si! non è mai stata vista di buon occhio da noi ragazze, soprattuto da me e Lorenza che la vedavamo un pò come una gatta morta...però la stimavo non mi aveva fatto nulla.... e invece. Devo dire che negli ultimi giorni le cose sono cambiate sono riuscita a parlare con lei in modo pacifico e ci siamo anche divertite ma forse è dovuto al fatto che siamo le uniche due donne :P. Non credo vinca.... e non la temo!


Edited by giuseppevm - 7/3/2011, 16:28
 
Top
Beautiful Disaster
view post Posted on 3/3/2011, 01:51




Falastur Stros



Copertina


SPOILER (click to view)

image



Pubblicità


SPOILER (click to view)

image



Test




Claudia Capasso: Devo dire che inizialmente Claudia non mi diceva nulla, la vedevo come una ragazzina viziata, senza voglia
di far nulla e cresciuta dentro una campana di vetro, una ragazza che non sapeva nemmeno cosa volesse dire badare a se
stessi e che era venuta qui con l'intento di farsi una vacanza. Poi però, conoscendola meglio, ho radicalmente cambiato
idea su di lei, e alla fine siamo diventati degli ottimi confidenti l'uno per l'altra. Credo che quest'esperienza le sia
servita molto per crescere interiormente, insomma, la situazione delicata che ha affrontato qui l'ha allontanata per un
pò da quello che è sempre stato il suo mondo e l'ha messa di fronte a una realtà non proprio facile...Di lei mi piace
il fatto che dica sempre in faccia ciò che pensa, senza farsi troppi scrupoli, anche se alle volte trovo certe sue
reazioni un tantino esagerate. Apprezzo molto anche il suo avere la testa sulle spalle e sopratutto il suo avere dei valori
e dei principi sani...Si vede proprio che è una ragazza genuina del Sud!:) Per tutte queste ragioni mi farebbe davvero
piacere se fosse lei a vincere, anche se, ahimè, non credo che questo avverrà.

Heath Reed: In questo posto Heath è senz'altro la persona, in certi aspetti, più simile a me. E' un ragazzo molto maturo
che non si lascia facilmente influenzare dal parere altrui, ma che allo stesso tempo tende a nascondere molto di se:
insomma, preferisce essere spettatore piuttosto che protagonista, e credo che questo derivi proprio dal fatto che prima
di entrare qui ha dovuto affrontare molti pareri e molti pregiudizi sulla sua condizione...Bè, come biasimarlo, per un
motivo diverso dopotutto ci son passato anch'io! Devo dire che l'ho visto molto preso da Claudia, e in un certo senso
mi dispiace davvero che con lei non si sia esposto più di tanto...Li vedevo davvero bene assieme! Tra i quattro, secondo
me, è quello che meriterebbe più di vincere.

Harvey Legend: Alla fine il mio fiuto non si sbagliava su di lui: Harvey non è poi così "simpaticone" di natura, ma
ha giocato molto con questo suo lato del carattere...Infatti, come tutti abbiamo visto, anche lui dopo un pò ha ceduto!
Sinceramente non ho ancora capito molto bene quale sia il suo vero carattere, delle volte mi da l'impressione di essere
un ragazzo gentile e onesto, mentre delle altre un tipo quasi prepotente, fatto sta che comunque lui non è di certo la
prima persona che avrei voluto in finale. Abbiamo avuto qualche "momentino no" tra di noi per diverse cause, anche se
credo che il tutto sia dipeso principalmente dal fatto che abbiamo due caratteri del tutto opposti...So che è uno dei
più quotati per la vittoria finale, ma sinceramente, preferirei vedere al primo posto qualcuno che ha mostrato principalmente
i propri sentimenti piuttosto che le proprie strategie di gioco.

Natalie Wilder: Si dice sempre che gli ultimi saranno i primi, per questo ho deciso di menzionarla alla fine: lei è senza
dubbio la persona più importante per me qui dentro. Il mio primo ricordo sulla sua presenza risale alla nostra prima chiaccherata
qui, durata per ben due ore...In pratica, non so come ne perchè, mi sono messo a raccontare a quella che allora era una
perfetta sconosciuta tutto ma proprio tutto di me, cosa che alla fine, non ho mai fatto quasi con nessuno, nemmeno con
le persone a me più care delle volte! Non so perchè, ma qualcosa sin dall'inizio mi ha spinto quasi verso di lei, anche se,
devo ammetterlo, mai e poi mai avrei pensato di arrivare a queso punto, parliamoci chiaro, entrambi ci eravamo
ripromessi che dopo l'Isola ognuno avrebbe continuato per la propria strada, e invece...Dopotutto le devo molto, anche se
abbiamo avuto tantissimi alti e bassi e abbiamo passato più tempo a litigare che altro, grazie a lei ho riscoperto sentimenti
che, per un motivo o per un altro, pensavo di aver represso per sempre. Credo che non sia vista molto di buon occhio,
e non credo dunque nemmeno che riuscirà a vincere...Ovviamente mi dispiace, ma ho visto una crescita e una certa maturità
affiorrare in lei, che secondo me valgono molto più di una vittoria di un reality ;) .

Edited by Beautiful Disaster - 11/3/2011, 16:28
 
Top
mary&dory
view post Posted on 5/3/2011, 19:26




Natalie Wilder



.:Copertina:.


SPOILER (click to view)

image



.:Pubblicità:.


SPOILER (click to view)

image



.:Test:.



:wow: Falastur Stros: Non credo ci sia molto da dire. Tutto quel che penso, tutto quel che sento è stato già perfettamente dimostrato. Parlare a livello di gioco mi è un tantino difficile, ma questo non lo verrà a sapere giusto? :P Comunque la vedo dura, in finale probabilmente ci arriverà, gliel’ho già fatto presente, ma vi sono persone che caratterialmente lo superano. Personalità che al confronto son troppo forti. Falastur è una persona deliziosa. Lui è gentile, comprensivo, riesce a perdonare tutto. Se vincesse sarebbe magnifico. Lo renderebbe orgoglioso di sé, e renderebbe orgogliosa me di essere al suo fianco. Ok, mi verrà un diabete. Andiamo avanti.

:tsz: Harvey Legend: Una delle persone più interessanti di questo gioco. E’ stato divertente giocare con lui, insomma abbiamo marciato da morire sulla fantomatica relazione nata tra noi due. Lui è già in finale, questo dice già molto. Credo vinca lui, non ci sono altri concorrenti pari alla sua persona, alla sua fierezza, al suo orgoglio. Non credo di averlo conosciuto mai completamente. Ma per quel che ho capito di lui, mi piace come persona. La pensiamo allo stesso modo su molte cose. Spero quanto meno che si classifichi a buon punto.

:ihih: Claudia Capasso: Bhè Claudia…una delle poche ragazze che mi ha dato filo da torcere sino a poco tempo fa. Inizialmente mi era indifferente, se c’era o non c’era per me era uguale. Ci siamo scambiate pochissime parole, nulla di che. Poi la svolta. Un disastro totale. Mille accuse e mille litigi. Una cosa pazzesca. Al momento le cose sono tranquille, mi ha chiesto scusa e a me va bene così. Non posso considerarla un’amica, semplicemente è una conoscente. Fuori di qui non credo di volerla rincontrare. Comunque per il suo caratterino credo arrivi in finale. Probabilmente la vedo già sul podio.

:mmm: Heath Reed: Emblematico è dir poco. Non l’ho mai conosciuto pienamente e dopo i casini successi con Claudia non credo di aver mai avuto la possibilità di instaurare un reale rapporto con lui. Un ragazzo tranquillo, carino nei modi, sempre pacato e silenzioso. Non so decidermi sul suo possibile “finale”. Egoisticamente vedo più me stessa in finale al suo posto. Chi vivrà, vedrà.

Edited by mary&dory - 10/3/2011, 17:40
 
Top
Mid_
view post Posted on 8/3/2011, 16:18




Heath Reed

COPERTINA:



PUBBLICITA' INTIMO:

SPOILER (click to view)


N.B= Si ringrazia messere Harvey per la collaborazione =P


Harvey Legend: Harvey è un ragazzo simpaticissimo! a prescindere se la sua presenza qui sull'isola sia dettata da un gioco calcolato o non, credo in lui e nella sua solarità buffa e anche un pò spaccona. Ci ritroviamo su molte cose, e questo mi fa piacere poichè è l'unico che ultimamente riesce a strapparmi un sorriso o persino una risata. Mi farebbe piacere rincontrarci fuori, magari dopo la sua vittoria! perchè.. chi potrebbe vincere se non lui?

Claudia Capasso: Ah..lei <pausa> non le porto rancore <altra pausa> non più.. <again> Io e lClaudia abbiamo fatto un percorso insieme, abbiamo vissuto momenti davvero duri, un pò per colpa mia..per il mio essere sempre insicuro su tutto, sulla vita, e poi perchè lo riconosco.. sono un ragazzo chiuso e introverso, ho sbagliato a non aprirmi un pò di più nei suoi confronti, e di questo un pò me ne pento. Ma nonostante questo sono felicissimo di averla conosciuta perchè in due mesi o più mi ha scosso.. in modo positivo, mi ha aperto la mente, e forse è riuscita ad incasinare ancora di più il mio mondo. Del resto ci sono stati anche momenti in cui mi sono sentito benissimo in sua compagnia, lei riusciva a scuotermi, a smuovermi, mi si smuoveva dall'interno un qualcosa che non riuscivo a spiegarmi, è una ragazza energica ed esplosiva, forse ancora un pò immatura sotto certi aspetti, ma le ho voluto bene, e le voglio ancora bene,sa essere una cara ragazza quando vuole e credo abbia ottime possibilità di vincere! ne sarei felice dopotutto!

Falastur Stros: Su Falastur avrei poco da dire.. inizialmente non ho molto legato con lui, lo vedevo un pò anonimo.. e forse anche un pò distaccato insomma, abbiamo avuto alcuni diverbi che adesso abbiam risolto, ricordo che è stato in occasione della mia "scottante" rivelazione. Confesso che a quel momento ci rimasi abbastanza male per alcune sue parole, ma poi tutto si è chiarito per il meglio. Falastur si mostra come un ragazzo assennato e abbastanza maturo, per quel che ho potuto notare si vede che è abbastanza preso da Natalie, e purtroppo ho sempre creduto che l'interesse maggiore venga da parte sua soltanto, ma mi auguro per entrambi che fuori di qui non si perdano, e che se c'è vero interesse debbano coltivarlo. Sinceramente non me lo sono mai immaginato come vincitore, ma se succedesse o se almeno passasse in finale sarei felice per lui.

Natalie Wilder Sinceramente su Natalie so ben poco.. se non che si chiami Natalie, no beh scherzo, ci sono state davvero poche occasioni nella quale dialogare o stare insieme. Come carattere quindi non penso di dovermi bilanciare molto poichè non la conosco abbastanza come quanto gli altri, in quelle poche occasioni che abbiamo avuto si è dimostrata gentile e tranquilla. Neanche lei vedo come possibile vincitrice, ma potrebbe passare tranquillamente in finale, del resto.. si vedrà!



Edited by Mid_ - 11/3/2011, 22:58
 
Top
5 replies since 28/2/2011, 22:50   358 views
  Share