Diario di Harvey, ebbene si,incredibile ma vero,sa scrivere!

« Older   Newer »
  Share  
Unintended_alone
icon10  view post Posted on 27/1/2011, 21:17




Mi rendo conto che più si va avanti più aumenta la tensione.E' facile quando sei spiato 24 ore su 24 e ti pulisci il culo dietro una palma,ma proprio certe persone non riuscirò mai a capirle...Che bisogno c'è di complicarsi la vita?Io quest'esperienza l'ho fatta solo per me stesso,per divertirmi e per apparire,ma a questo punto anche per vincere.Credo sia lo scopo di tutti,l'isola dei famosi,che di veri famosi ne ha pochi,è un'opportunità indescribile per diventare davvero celebri.Se lo diventassi,se vincessi...Sarebbe una grossa soddisfazione soprattutto perchè quaggiù son sempre rimasto me stesso,che piaccia o meno.Ho scherzato con tutti,ma non ho veri legami con nessuno e non ne risento.Nella vita di tutti i giorni sono cosi,mostro la mia ironia,il mio entusiasmo,la mia parlantina,ma solo a pochi è consentito di andare oltre...Se gestisci un locale tuo devi averne di parlantina!E anche se stai in televisione è preferibile che tu non tenga il muso o che te ne stia in disparte,cosa che ad esempio Kate faceva molto spesso e infatti non ha retto,semplicemente perchè non aveva il carattere giusto per questo reality,e tanti altri come lei,che si sono allontanati con i loro casini.Heath idem...è un tipo chiuso,ma ha qualcosa da dire,si è messo in gioco e per questo è apprezzabile.Gli altri bho...Claudia è troppo esagerata a volte,ho legato con lei,ma non condivido certi suoi atteggiamenti...Il resto dei miei compagni mi è quasi indifferente.Anche se forse quel video su Natalie...Beh lei mi sembra quella più affine come pensiero.Vuole divertirsi e si diverte,in barba al giudizio degli altri.Io sono qui per ridere,non per pensare ai problemi che mi aspettano a casa,nella vita reale,perchè anche io ne ho,eccome.Non sono una vittima,sono una persona normale.Harvey fa ridere vero?Nessuno mi conosce veramente sull'isola e nessuno fin'ora mi ha convinto al punto tale da mostrare l'altra metà di me stesso.
Gli altri naufraghi hanno perso di vista una cosa...Va bene fare gruppo,struggersi l'uno per l'altro,ma qui vince uno solo.Inutile che mi si dica che bisogna fare gioco di squadra,qui dentro non chiedo e non devo niente a nessuno.Arrivati a pochi passi dalla finale la cosa più importante è giocare le carte giuste.Ho riso,ho scherzato...ma ora...come si dice su quando il gioco si fa duro?Ebbene inizierò a giocare,da duro,da vincente,perchè voglio vincere.

Harvey L.
 
Top
Unintended_alone
view post Posted on 20/2/2011, 18:40




Ok lo ammetto,mi affascina.E' una bella tipa dopotutto,no?
Ma non sono cosi...stronzo?Da mettere i bastoni tra le ruote ad altri,mi piace giocare e provocare,e so anche quando è il momento di finirla.Ma ecco,mi ripeto...questo è un gioco no?Se tutto va bene spero di restare fino alla fine...Anche se la situazione,per me,si fa leggermente pesante.Non ho bisogno di consensi qui dentro,ho capito di averne fuori e sono quelli che contano per giungere alla vittoria,però...Però lo stratega ha una falla nel piano.Vuoi sapere quale,coso?Non sono uno stratega!Sono un pagliaccio che non ha combinato niente qui dentro,che è scappato su un'isola deserta per l'ennesima provocazione a qualcuno fuori di qui.Anche per i soldi eh,e per la popolarità,quelli sarebbero un'ottima cosa.Dobbiamo parlare degli altri rimasti?Ho detto che in finale vorrei Claudia e Heath con me...O almeno,che obiettivamente,sarebbero loro a meritarla.Fino alla fine non ho bisogno di nessuno qui dentro,per lo stesso motivo per il quale,qui,nessuno ha bisogno di me.Ognuno ha fatto il proprio gioco,chi bene chi male,ognuno è un avversario temibile e tutti qui dentro,forse hanno un punto di forza in più rispetto a me:i sentimenti.Se ogni naufrago avesse l'occasione di salvarne un altro dall'eliminazione,chi mi salverebbe? Oh non è che mi stia disperando perchè,povero Harvey,è tutto solo con se stesso,anzi!E' solo una constatazione...Per strategia comunque,non sarei capace di..creare un rapporto solo per avere una sicurezza maggiore fino alla fine.
Probabilmente qualcuno pensa il contrario.Probabilmente anche Claudia.Che poi valla a capire...Spero torni con Heath,perchè con i suoi alti e bassi sta diventanto leggermente pesante(caccia pure il leggermente)...Oggi vuole litigare,domani sembra un agnellino,arriva la diretta e diventa velenosa come una vipera!Ehi!Guarda che nessuno ha voglia di reggerti la fronte mentre vaneggi,sai?O almeno non più.Non ti decidi?Sei in crisi?Beh per me puoi restarci..Non sarò di certo io a risolverle tutto.Se ne sarà resa conto anche lei..Non siamo compatibili,quindi sta storia che è indecisa...Può dirsi conclusa,perchè non c'è niente da scegliere,io non sono più un'opzione disponibile.
Heath...Ha capito tutto,bello,sciallo,prosegue giorno dopo giorno...E' degno della mia stima,è riservato quanto basta ma sa anche farsi valere,é un'ottimo candidato per la vittoria(ma amico la vedrai dal gradino del secondo posto!).
E dulcis in fundo..La coppietta improbabile che sta resistendo di settimana in settimana contro tutto e tutti,malgrado le insinuazioni su di me,malgrado lo scetticismo di Claudia.Falastur..Avrà i cazzi suoi probabilmente,ma è troppo...troppo...Moscio per vincere(non mi viene un altro termine,sono a corto,ma il senso è quello).Magari sotto le coperte è un tornado e Natalie ci ha visto qualcosa che nessun altro ha notato...<fa una pausa per ridacchiare a proposito di tale pensiero."Non ha visto però,cosa nascondo io" dice ad alta voce senza scrivere,poi riprende>Insomma se ero lui,un discorsetto da uomo a uomo,naugrafo a naufrago,me l'ero fatto già da un po'.Anche per il beneficio del dubbio,visto cosa continuano a insinuare su me e la sua bella.
Lei ci sta bene,anche se hanno i loro problemucci di fiducia a quanto ho potuto notare.Ci avrei provato con lei,ci proverei tutt'ora,niente di personale contro di lui.In realtà in un'occasione stavo per farlo...Mentre fingevo di leggere una mia pagina di diario,durante le feste.Ma indovinate chi è arrivato a interrompere il mio monologo?Claudietta...neanche se lo sapesse oh.Le voglio bene perchè un po' ha imparato a conoscermi,suppongo sarebbe un'ottima amica fuori di qui,un po' gelosa,ma ci terremmo testa a vincenda.Comunque prima che arrivasse lei...Stavo per leggere alla Dispersa,o almeno ci stavo arrivando,il nome della persona che avrei voluto baciare allo scoccare della mezzanotte la notte di Capodanno.Non sono mai arrivato a quel finto rigo...E nemmeno a quel bacio.
Ho la sensazione,forse l'unica cosa che mi dispiace qua dentro,è che se avessi approfondito la conoscienza con lei le cose sarebbero state diverse.Ma va beh...inutile piangere sul latte versato,che poi non è che l'abbia versato,è che neanche sono arrivato ad averlo quel latte.Ora sarebbe impossible,e non per me eh,io non mi farei scrupoli,ma per lei,non farebbe mai una cosa simile al suo uomo.Forse se Fal uscisse prima di lei...Ma no,parto sempre dalla convinzione che se uno vuol far accadere una cosa,la fa accadere(Capito Claudia?)...Anche se i suoi occhi per un attimo mi hanno suggerito l'opposto,non cederebbe a me.E alla fine forse è meglio cosi,perchè io non sono un tipo troppo raccomandabile.Meglio Lui.Fal si tiene Natalie,io mi prendo il premio finale.Ognuno vince qualcosa.

Harvey L.
 
Top
1 replies since 27/1/2011, 21:17   69 views
  Share