3° Prova, SCADENZA 25/01

« Older   Newer »
  Share  
Unintended_alone
view post Posted on 25/1/2011, 15:40 by: Unintended_alone




HARVEY LEGEND



IMITAZIONE: Claudia

Heath: non so come ho fatto a darti retta! :perchè:
Harvey: so essere molto convincente :smack:



SPOGLIARELLO

Harvey: inutile...Un bel tipo non può scopare in mutande che subito si crea la folla!
:tsz:



Ma chi ci sarà dietro la tenta numero 1? :ihih:




1) Chi ti attrae più fisicamente nell'isola?
Natalie rientra più tra i miei gusti,ma sono tutte molto belle c'è l'imbarazzo della scelta!Solo che son tutte impegnate quindi..niente,il polaretto rischia di sciogliersi da solo :dowsoncry:
2) Chi ti attrae meno? (Gli uomini sceglieranno tra le donne e le donne tra gli uomini) Ma le avete viste? Che domande fate...
3) Un episodio sull'isola che ti ha infastidito
La ragazza con i disturbi mentali che si tuffava in acqua a notte fonda.Non amo i depressi e son venuto qui per divertirmi,non era un programma per lei.Ma non sono nessuno per giudicare,solo che non ha colto la mia ironia e la cosa mi è un po' dispiaciuta...
4) Cosa pensi della "confessione di Heath" (Heath non risponderà)
Beh niente....Mi sono sentito un po' cretino,so di averci scherzato sopra in più di un'occasione,anche sulla storia con Claudia,forse l'ho messo in imbarazzo...In ogni caso ora Claudia è libera no? :P
5) Harvey e la Signora D'Orso ci sono o ci fanno?
//
6) Natalie è davvero interessata a Falastur?
No,lei ama me.
7) La storia tra Danrod e Lorenza avrà seguito?
Si suppongo di si..
8) Claudia è davvero innamorata di Heath o cerca di fare la vittima?
Non saprei proprio...Penso che non finga,ma non son sicuro nemmeno che sia innamorata.E' una ragazza sensibilema immagino sia solo molto presa,stare tutti insieme 24 ore sue 24,su un isola crea tensioni,le cose sembrano più grandi e si sentono di più qui...
9) Adam tradirà Kate?
Non sapevo si fossero promessi amore eterno!Non so cosa prova per lei quindi non posso rispondere.
10) Chi è il meno indispensabile sull'isola?
Credo che bene o male son rimasti solo quelli che sull'isola hanno dato qualcosa,non è compito mio decidere...Forse Falastur

Edited by Unintended_alone - 25/1/2011, 16:35
 
Top
8 replies since 17/1/2011, 14:26   434 views
  Share