3° Prova, SCADENZA 25/01

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2011, 14:26


Group:
MODERATOR
Posts:
5,058

Status:


Salve Naufraghi...eccovi giunti alla Terza Prova settimanale....questa settimana vogliamo farvi divertire e sarà tutto all'insegna del divertimento e dell'allegria. Ecco cosa vi chiediamo...

Prima Foto: Oramai vi siete conosciuti abbastanza bene, conoscete i pregi e i difetti di ciascun abitante dell'isola....Allora perchè non fargli un bello scherzetto. Imitatene uno a vostra scelta, in una foto che vi ritrae in questo momento, potete imitarne semplicemente i gesti, le peculiarità o addirittura travestirvi XD

Seconda Foto Il peperoncino di certo non è mancato ai nostri naufraghi...più il tempo passa più hanno voglia di copulare XD...Allora ognuno di voi e invitato a fotografare il proprio sim mentre si cimenta in un sexy spogliarello o in una danza estasiante per gli altri naufraghi (ovviamente le donne lo faranno per gli uomini e gli uomini per le donne)

Per la terza Prova non vogliamo una foto, ma vogliamo movimentare un pò il gioco e ogni naufrago risponderà a queste domande che saranno poi frutto di avvenimenti nell'isola

1) Chi ti attrae più fisicamente nell'isola?
2) Chi ti attrae meno? (Gli uomini sceglieranno tra le donne e le donne tra gli uomini)
3) Un episodio sull'isola che ti ha infastidito
4) Cosa pensi della "confessione di Heath" (Heath non risponderà)
5) Harvey e la Signora D'Orso ci sono o ci fanno?
6) Natalie è davvero interessata a Falastur?
7) La storia tra Danrod e Lorenza avrà seguito?
8) Claudia è davvero innamorata di Heath o cerca di fare la vittima?
9) Adam tradirà Kate?
10) Chi è il meno indispensabile sull'isola?

* Siate sinceri tanto è solo un gioco e serve a smuovere dinamiche in chat, quindi anche litigi e brutte verità sono ben accette :)

SCADE 25/01



Edited by giuseppevm - 20/1/2011, 00:22
 
Top
view post Posted on 22/1/2011, 16:01


Group:
MODERATOR
Posts:
5,058

Status:


Claudia Capasso

DANZA SEXY

SPOILER (click to view)
image



IMITAZIONE (Barbara D'Orso)
SPOILER (click to view)
image


RISPOSTE AL TEST
1) Chi ti attrae più fisicamente nell'isola?
Sin dall'inizio ho sempre detto che Heath, Harvey e Adam erano quelli che mi piacevano di più, inutile dire che con Heath c'era quel qualcosa in più
2) Chi ti attrae meno? (Gli uomini sceglieranno tra le donne e le donne tra gli uomini)
Mi attrae meno Danrod, non per un fatto fisico, infatti è anche lui bellissimo però lo trovo un pò bambino
3) Un episodio sull'isola che ti ha infastidito
Il litigio con Kate, per la mia battuta su Lorenza
4) Cosa pensi della "confessione di Heath" (Heath non risponderà)
Penso che avrebbe dovuto pensarci prima e fermare quello che stava succedendo tra di noi, se era sicuro dei suoi impulsi
5) Harvey e la Signora D'Orso ci sono o ci fanno?
Ma io credo che entrambi ci facciano e ci siano, nel senso che non sono falsi e costruiti sono davvero così, però sono sicura che siano delle persone intelligentissime e che quindi delle scherzino
6) Natalie è davvero interessata a Falastur?
Come ho già detto a Fal, non credo che Natalie sia davvero interessata a lui. Penso che sia un abile giocatrice e non riesco ad inquadrarla
7) La storia tra Danrod e Lorenza avrà seguito?
Da parte di Lorenza c'è sicuramente questa voglia, trovo più titubante Dan ma forse è una questione di carattere
8) Claudia è davvero innamorata di Heath o cerca di fare la vittima?
-
9) Adam tradirà Kate?
Da quanto ho capito non si sente legato a lei....o forse non lo è mai stato, quindi mai dire mai il tempo darà risposta
10) Chi è il meno indispensabile sull'isola?
Purtroppo devo dire Natalie, non trovo che si sia integrata bene nel gruppo e ripeto con non riesco a capirla


 
Top
Beautiful Disaster
view post Posted on 22/1/2011, 23:42




Falastur Stros



Danza sexy


SPOILER (click to view)

image

Fal: :angelo:



Imitazione: Adam Taylor



SPOILER (click to view)

image



Risposte


1) Chi ti attrae più fisicamente nell'isola? Premetto che sono tutte delle bellissime donne, ma Natalie e Lorenza hanno entrambe qualcosa di davvero particolare...La prima senza dubbio gli occhi, mentre l'altra ha un fascino retrò che non passa di certo inosservato!

2) Chi ti attrae meno? (Gli uomini sceglieranno tra le donne e le donne tra gli uomini) Credo sia la signora Barbara...troppo cresciuta per i miei gusti!xD

3) Un episodio sull'isola che ti ha infastidito Diciamo che un episodio in particolare non esiste, ma la cosa che pricipalmente
m'infastidisce è il fatto che non tutti s'impegnano nelle attività di gruppo, quelli che si occupano del cibo, della cucina o delle pulizie son sempre gli stessi, sarebbe bello una volta tanto se tutti partecipassero attivamente a ciò...

4) Cosa pensi della "confessione di Heath" (Heath non risponderà) Come ho già detto a Claudia, la confessione di Heath mi
ha stupito...Trovo che egli stesso in primis abbia molti dubbi sulla sua sessualità, lui sostiene fermamente di essere gay,
ma molti suoi gesti non mi convincono...

5) Harvey e la Signora D'Orso ci sono o ci fanno? La signora D'Orso penso che purtroppo ci sia (poveretta!xD) Harvey credo che ci sia...e che ci faccia anche!

6) Natalie è davvero interessata a Falastur?
//

7) La storia tra Danrod e Lorenza avrà seguito? Mah, guarda io lo spero tanto per loro...Ho notato sin dall'inizio un certo
feeling tra i due e mi fa davvero piacere che si siano avvicinati, ma come dico sempre, la realtà fuori dall'Isola è ben
diversa...Sono sicuro comunque che le basi per una bella storia le hanno messe :)

8) Claudia è davvero innamorata di Heath o cerca di fare la vittima? Innamorata non so, ma molto infatuata sicuramente...Parliamo spesso
di questo e l'ho vista soffrire davvero nei giorni dopo la confessione di Heath...

9) Adam tradirà Kate? "Tradire" è un parolone...Stavano costruendo qualcosa qui sull'Isola, ma poi lei ha abbandonato, e parlando
con Adam ho capito che lui si sente un uomo libero...Quindi anche se dovesse succedere qualcosa con qualche altra naufraga
non la considererebbe una mancanza di rispetto nei confronti di Kate...Comunque posso dirti che di certo lui non se ne sta
mica con le mani in mano!xD

10) Chi è il meno indispensabile sull'isola? Mi dispiace davvero dirlo ma credo sia Heath...Con lui non ho molto legato, sta
quasi sempre in disparte e non l'ho mai visto partecipare attivamente alla vita sull'Isola...



Edited by Beautiful Disaster - 27/1/2011, 17:06
 
Top
£Ï3 Gabi £Ï3
view post Posted on 23/1/2011, 19:02




Lorenza Coppola

DANZA SEXY
image

IMITAZIONE

Vincerà questa lotta?? Falastur o il cinghiale??

image


RISPOSTE AL TEST
1) Chi ti attrae più fisicamente nell'isola?
Lo so che è scontatissimo, ma inutile dire che non è Danrod. Ogni volta che lo vedo mi vengono i brividini brividini...

2) Chi ti attrae meno?
Ragazzi, ma vi rendete conto della domanda?? Avete visto al meno i fighi che ci sono nell'Isola??

3) Un episodio sull'isola che ti ha infastidito
Penso che è stata l'unica volta che mi hanno vista nervosa, è stata la volta che Dan dava certe attenzioni in più a Natalie...

4) Cosa pensi della "confessione di Heath"
Io penso che ogn'uno è libero di fare le proprie scelte...

5) Harvey e la Signora D'Orso ci sono o ci fanno?
Questa non so rispondere, so soltanto che quando ci sono loro mi diverto da matti!!

6) Natalie è davvero interessata a Falastur?
Non so, veramente penso che lei sia più interessata ad Harvey

7) La storia tra Danrod e Lorenza avrà seguito?
...

8) Claudia è davvero innamorata di Heath o cerca di fare la vittima?
Innamorata... Credo sia una parola un pò forte visto la confusione che c'e nella loro storia, ma credo che dopo la confessione di Heath lei ci sia ancora più interessata a lui.. Sai come è le donne pensano sempre che posso cambiare il proprio uomo.

9) Adam tradirà Kate?
Penso di no, tanto perche lui mi sembra molto riservato e l'unica che era più legata a lui era Kate...

10) Chi è il meno indispensabile sull'isola?
Io non penso che ci sia uno "meno indispensabile", ogni uno qui nel suo piccolo fa qualcosa.



Edited by £Ï3 Gabi £Ï3 - 30/1/2011, 00:16
 
Top
mary&dory
view post Posted on 23/1/2011, 23:37




Natalie Wilder



.:Spogliarello:.


SPOILER (click to view)

image
Domanda..ma dove caspita guarda Harvey :mmm: xD Osserva i piedi di Natalie °° :argh:



.:Imitazione:.
Natalie nelle vesti di S.Claudia :accie:


SPOILER (click to view)

image
Natalie: quasi quasi mi faccio la tinta :eheh:




.:Risposte:.


1) Chi ti attrae più fisicamente nell'isola?
A più di un giochetto ho affermato che fisicamente il naufrago più interessante è Harvey.
2) Chi ti attrae meno? (Gli uomini sceglieranno tra le donne e le donne tra gli uomini)
Son tutti dei bellissimi ragazzi, nulla da ridire :P
3) Un episodio sull'isola che ti ha infastidito.
I mille drammi che si creano per stupidate.
4) Cosa pensi della "confessione di Heath" (Heath non risponderà)
Son rimasta un pò di stucco all'inizio. Ma non cambia nulla.
5) Harvey e la Signora D'Orso ci sono o ci fanno?
Son divertentissimi! Insieme o presi singolarmente fanno morire dal ridere. La D'Orso è così, non credo che fuori dall'isola sia un'altra persona. Harvey non so, si comporta così solo per farci divertire :)
6) Natalie è davvero interessata a Falastur?
//
7) La storia tra Danrod e Lorenza avrà seguito?
Si spera, sono una bella coppia.
8) Claudia è davvero innamorata di Heath o cerca di fare la vittima?
Forse inizialmente era infatuata, Heath è un ragazzo meraviglioso. Per il momento credo che lei voglia solo creare melodrammi.
9) Adam tradirà Kate?
Ma non credo, almeno per ciò che ho visto, mi sembravano sinceramente presi l'uno dall'altra.
10) Chi è il meno indispensabile sull'isola?
Sinceramente? Io. Sono una scansafatiche inutile :ihih:

Edited by mary&dory - 25/1/2011, 22:40
 
Top
Unintended_alone
view post Posted on 25/1/2011, 15:40




HARVEY LEGEND



IMITAZIONE: Claudia

Heath: non so come ho fatto a darti retta! :perchè:
Harvey: so essere molto convincente :smack:



SPOGLIARELLO

Harvey: inutile...Un bel tipo non può scopare in mutande che subito si crea la folla!
:tsz:



Ma chi ci sarà dietro la tenta numero 1? :ihih:




1) Chi ti attrae più fisicamente nell'isola?
Natalie rientra più tra i miei gusti,ma sono tutte molto belle c'è l'imbarazzo della scelta!Solo che son tutte impegnate quindi..niente,il polaretto rischia di sciogliersi da solo :dowsoncry:
2) Chi ti attrae meno? (Gli uomini sceglieranno tra le donne e le donne tra gli uomini) Ma le avete viste? Che domande fate...
3) Un episodio sull'isola che ti ha infastidito
La ragazza con i disturbi mentali che si tuffava in acqua a notte fonda.Non amo i depressi e son venuto qui per divertirmi,non era un programma per lei.Ma non sono nessuno per giudicare,solo che non ha colto la mia ironia e la cosa mi è un po' dispiaciuta...
4) Cosa pensi della "confessione di Heath" (Heath non risponderà)
Beh niente....Mi sono sentito un po' cretino,so di averci scherzato sopra in più di un'occasione,anche sulla storia con Claudia,forse l'ho messo in imbarazzo...In ogni caso ora Claudia è libera no? :P
5) Harvey e la Signora D'Orso ci sono o ci fanno?
//
6) Natalie è davvero interessata a Falastur?
No,lei ama me.
7) La storia tra Danrod e Lorenza avrà seguito?
Si suppongo di si..
8) Claudia è davvero innamorata di Heath o cerca di fare la vittima?
Non saprei proprio...Penso che non finga,ma non son sicuro nemmeno che sia innamorata.E' una ragazza sensibilema immagino sia solo molto presa,stare tutti insieme 24 ore sue 24,su un isola crea tensioni,le cose sembrano più grandi e si sentono di più qui...
9) Adam tradirà Kate?
Non sapevo si fossero promessi amore eterno!Non so cosa prova per lei quindi non posso rispondere.
10) Chi è il meno indispensabile sull'isola?
Credo che bene o male son rimasti solo quelli che sull'isola hanno dato qualcosa,non è compito mio decidere...Forse Falastur

Edited by Unintended_alone - 25/1/2011, 16:35
 
Top
>Gege<
view post Posted on 25/1/2011, 22:21




Danrod Elmraky

Imitazione
Harvey xD

image


"Danza" sexy

image


1) Chi ti attrae più fisicamente nell'isola?
Credo che si sia capito che sono attratto da Lorenza :D
2) Chi ti attrae meno?
Sinceramente non saprei chi scegliere, sono tutte bellissime! *_*
3) Un episodio sull'isola che ti ha infastidito
Non ne ricordo uno in particolare, sinceramente °° Sono uno smemorato xD
4) Cosa pensi della "confessione di Heath"
Be', credo sia libero di fare le proprie scelte, a me sta ugualmente simpatico :)
5) Harvey e la Signora D'Orso ci sono o ci fanno?
Credo che la signora D'Orso (purtroppo per lei xD) ci sia, è convinta di essere la conduttrice di uno
strano programma e non ne vuole sapere di ricredersi xD Harvey invece, secondo me, usa la sua
stravaganza come "punto forte", però alla fine è simpatico quindi ben venga :D
6) Natalie è davvero interessata a Falastur?
Sì e no, credo che cercasse del divertimento sull'isola e l'ha trovato, ma nulla di più
7) La storia tra Danrod e Lorenza avrà seguito?
// // //
8) Claudia è davvero innamorata di Heath o cerca di fare la vittima?
Penso che non sia proprio innamorata, ma che sia piuttosto attratta da Heath e non voglia accettare la
sua omosessualità.
9) Adam tradirà Kate?
Non saprei sinceramente, ma io credo di no!
10) Chi è il meno indispensabile sull'isola?
Non saprei che nomi fare sinceramente, ognuno è importante a modo suo nell'isola! Per quanto
riguarda la "produttività" però direi Heath xD



Edited by >Gege< - 26/1/2011, 22:24
 
Top
didia90
view post Posted on 27/1/2011, 21:52




BARBARA D'ORSO

IMITAZIONE
Claudia che esce dalle acque
image

SPOGLIARELLO
La D'Orso PlayMate
image



1) Chi ti attrae più fisicamente nell'isola?
Sono madre anch'io non posso rispondere *_*
2) Chi ti attrae meno?
Ovviamente quel poveraccio di Corazzon
3) Un episodio sull'isola che ti ha infastidito
L'improvvisa chiusura di STASERA CHE SERA
4) Cosa pensi della "confessione di Heath"
Penso che i Gay poco corretti si rovinino da soli, finisco dicendo che anche io sono un icona Gay
5) Harvey e la Signora D'Orso ci sono o ci fanno?
6) Natalie è davvero interessata a Falastur?
Credo che Natalie sia più interessata a Sabrina Misseri
7) La storia tra Danrod e Lorenza avrà seguito?
Ovviamente si....e dopo saranno ospiti fissi a Pomeriggio cinque :)
8) Claudia è davvero innamorata di Heath o cerca di fare la vittima?
Ma io credo che Claudia debba prima venire in studio da me e parlare dalla sua anoressia....
9) Adam tradirà Kate?
Ma se Corazzon è già sposato...
10) Chi è il meno indispensabile sull'isola?
Ma ovviamente tutto il mio staff è indispensabile :)

Edited by didia90 - 30/1/2011, 00:27
 
Top
Mid_
view post Posted on 28/1/2011, 01:16




Heath Reed

Imitazione: Harvey e la sua dentiera.


Striptease


Heath sfodera il lato migliore di se (ehm °°)




1) Chi ti attrae più fisicamente nell'isola? Credo sia palese a tutti che nonostante la mia omosessualità io mi senta attratto da Claudia..
per il resto (..dall'altra sponda °°) anche Harvey e Adam sono dei bei ragazzi.. (°°)

2) Chi ti attrae meno? La signora D'orso, con tutto il rispetto.. ma è un pò troppo creciuta per i miei gusti (°°)

3) Un episodio sull'isola che ti ha infastidito In generale non sopporto chi alza polemiche solo per il gusto di farlo, mi ha dato un pò fastidio l'infuriata di Falastur riguardo i ruoli nell'isola, sebbene avesse ragione è passato dalla parte del torto, alcune sue paroline non mi sono andate giù.

4) Cosa pensi della "confessione di Heath" (Heath non risponderà)

5) Harvey e la Signora D'Orso ci sono o ci fanno? Penso che in gran parte entrambi ci siano alla grande :P non ho ancora ben inquadrato la Signora D'orso, anche se temo che lei sia davvero così °° Harvey è un personaggio.. è il suo carattere, è fatto così anche se un pò si nota che vuole mettere in evidenzia questo suo lato di se.

6) Natalie è davvero interessata a Falastur? Da quel che ho potuto notare non è una ragazza con le idee ben chiare, e forse non è intenzionata ad avercele.. Per me è un ni, insomma è come va il vento.

7) La storia tra Danrod e Lorenza avrà seguito? per loro auguro proprio un si, mi piacciono come coppia!

8) Claudia è davvero innamorata di Heath o cerca di fare la vittima? ..Oddio innamorarsi è una parola grande, ma no.. escludo il fatto che faccia la vittima con me, anche perchè abbiamo parlato e ci siamo chiariti.. mi fido di lei e non penso che mi abbia mentito.

9) Adam tradirà Kate? Adesso che è fuori dal programma non penso proprio che lui la cerchi..

10) Chi è il meno indispensabile sull'isola? senza essere cattivi secondo me Danrod.. non so, mi da l'aria di una persona un pò anonima, ma forse è solo perchè lo conosco poco, chissà.

Edited by Mid_ - 30/1/2011, 00:23
 
Top
8 replies since 17/1/2011, 14:26   434 views
  Share