3° Prova, SCADENZA 25/01

« Older   Newer »
  Share  
giuseppevm
view post Posted on 22/1/2011, 16:01 by: giuseppevm


Group:
MODERATOR
Posts:
5,058

Status:


Claudia Capasso

DANZA SEXY

SPOILER (click to view)
image



IMITAZIONE (Barbara D'Orso)
SPOILER (click to view)
image


RISPOSTE AL TEST
1) Chi ti attrae più fisicamente nell'isola?
Sin dall'inizio ho sempre detto che Heath, Harvey e Adam erano quelli che mi piacevano di più, inutile dire che con Heath c'era quel qualcosa in più
2) Chi ti attrae meno? (Gli uomini sceglieranno tra le donne e le donne tra gli uomini)
Mi attrae meno Danrod, non per un fatto fisico, infatti è anche lui bellissimo però lo trovo un pò bambino
3) Un episodio sull'isola che ti ha infastidito
Il litigio con Kate, per la mia battuta su Lorenza
4) Cosa pensi della "confessione di Heath" (Heath non risponderà)
Penso che avrebbe dovuto pensarci prima e fermare quello che stava succedendo tra di noi, se era sicuro dei suoi impulsi
5) Harvey e la Signora D'Orso ci sono o ci fanno?
Ma io credo che entrambi ci facciano e ci siano, nel senso che non sono falsi e costruiti sono davvero così, però sono sicura che siano delle persone intelligentissime e che quindi delle scherzino
6) Natalie è davvero interessata a Falastur?
Come ho già detto a Fal, non credo che Natalie sia davvero interessata a lui. Penso che sia un abile giocatrice e non riesco ad inquadrarla
7) La storia tra Danrod e Lorenza avrà seguito?
Da parte di Lorenza c'è sicuramente questa voglia, trovo più titubante Dan ma forse è una questione di carattere
8) Claudia è davvero innamorata di Heath o cerca di fare la vittima?
-
9) Adam tradirà Kate?
Da quanto ho capito non si sente legato a lei....o forse non lo è mai stato, quindi mai dire mai il tempo darà risposta
10) Chi è il meno indispensabile sull'isola?
Purtroppo devo dire Natalie, non trovo che si sia integrata bene nel gruppo e ripeto con non riesco a capirla


 
Top
8 replies since 17/1/2011, 14:26   434 views
  Share