come mettere in posa due sim?

« Older   Newer »
  Share  
Neytiri Te Tskaha Mo'atite
view post Posted on 17/1/2011, 12:29




Ciao ragazzi, sapreste dirmi come mettere in posa due sim talmente vicini in maniera che sembra che si bacino?
perchè quando li metto vicini uno di fronte all'altra, quando li metto in posa con il posebox rimangono lontani.
come mai?
:mmm:
 
Top
.Dis.Gonzales.
view post Posted on 17/1/2011, 13:50




Non so.... :S Io li appiccico sullo sfondo che più mi piace ritagliando prima uno e poi l'altro ;D
 
Top
Krystal91
view post Posted on 17/1/2011, 17:57




Prova a fare così Luthy, li metti in posa e poi applica questi cheats: moveObjects on (che permette di posizionare oggetti sopra gli altri) e poi: boolProp snapObjectsToGrid false (che consente di posizionare gli oggetti senza tenere conto della griglia) così dopo che sono in posa li avvicini in modo che si riescano a toccare e ad incrociare! ;)
 
Top
>Gege<
view post Posted on 17/1/2011, 20:56




Io per metterli in posa piuttosto vicini (come ho fatto nella foto della 2^ prova dell'isola, ad esempio), uso i trucchi come ha detto krystal e poi li avvicino il più possibile, ma piano piano.. mi spiego meglio:

Attivando quei trucchi e cercando di avvicinare i sim, ci sarà un certo limite di distanza tra i due; per ovviare a questo problema lascia i sim nella minima distanza possibile, "poggi" il sim e selezioni l'altro, avvicinandolo piano piano sempre il più possibile.. appena avrai ottenuto l'effetto desiderato, decidi l'angolazione e tutto quanto ed è fatto ;)
 
Top
Neytiri Te Tskaha Mo'atite
view post Posted on 19/1/2011, 13:20




Grazie mille ragazzi, infatti mi sembrava strano che non ci riuscivo con le box XD ghhghgh
 
Top
4 replies since 17/1/2011, 12:29   215 views
  Share