Diario di Claudia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2011, 01:21


Group:
MODERATOR
Posts:
5,058

Status:


Ecco il diario di Claudia...a chi sarà dedicato? XD

 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 15:23


Group:
MODERATOR
Posts:
5,058

Status:


30/01

E' la seconda volta che scrivo la mia pagina di diario....due volte per lo stesso motivo...le mie paure, le mie preoccupazioni ma soprattutto i miei dubbi.....!
Chi sono veramente io...Una ragazzina leggera che dimostra tutti i suoi 19 anni? Oppure una ragazza tanto saggia e matura da poter accettare una situazione come quella che sto affrontando...?
Forse ho corso troppo.... Non mi sono guardata bene dentro, non so cosa voglio, non l'ho mai saputo, forse l'idea di avere qualcuno di speciale quì era più forte del sentimento che stavo provando...oppure anche io non riesco a superare i soliti TABU'?

Chiude gli occhi sospirando e continua a scrivere
Io e Heath....Siamo della stessa pasta? Siamo così diversi, io troppo espensiva, lui troppo introverso...quanto riuscirebbe a domarmi? E soprattutto io come riuscirei a domare lui?
Le vicende degli ultimi giorni mi hanno fatta pensare molto. Effettivamente ho esagerato con Natalie, perchè?
Forse in queste mie reazioni si stava palesando l'interesse per qualcun' altro?..... Forse mi spaventava troppo l'avvicinamento tra Natalie e Harvey? Non lo so, so solamente che.......sono confusa, lo sono sempre stata Lorenza lo sa... Ma avevo Heath tra le mani è stato tutto così improvviso mi sono fatta travolgere...Non so, sta di fatto che la possibilità di poter perdere Harvey ha suscitato in me delle emozioni forti....

Claudia

 
Top
view post Posted on 21/2/2011, 13:13


Group:
MODERATOR
Posts:
5,058

Status:


21/02
E' sempre più dura...sempre più difficile
Vengo sempre fraintesa, la mia sincerità, la mia voglia di dire viene vista come voglia di litigare e di infangare gli altri.... Non è così, ci sono voglio esserci.... sono sincera TROPPO.
Lo sono stata con me stessa e con gli altri, mi sono accorta che c'era qualcosa nei confronti di Harvey e l'ho subito detto ad Heath, potevo continuare senza dir niente sarei sicuramente stata vista meglio, ma non è da me, non ce l'avrei fatta. Non sono come lei, non sono sgamata, non sono stratega, non so fingere e soprattutto non so tenere il piede in due scarpe.
Mi dispiace che Heath si sia allontanato, ci tengo molto a lui...ma essere venuta a conoscenza della sua omosessualità mi ha creato un grande vuoto che non riesco a colmare, devo guardarmi dentro. E poi c'è Harvey....Per lui provo qualcosa che non riesco a spiegarmi, ma non mi fido più di lui...Sta giocando e lo sta facendo troppo. Lo trovo privo di sensibilità, ha provato a baciarmi forse chiunque al mio posto l'avrebbe fatto, ma io no.... Lui non è davvero interessato a me, l'ho capito e quindi non riesco nemmeno a spiegarmi perchè volesse baciarmi, per dimostrare a tutti che io forse non ero così tanto interessata o semplicemente per sfogare il suo ormone?.......

Claudia

 
Top
2 replies since 8/1/2011, 01:21   88 views
  Share