commenti e incertezze MISS ITALIA 2011

« Older   Newer »
  Share  
Neytiri Te Tskaha Mo'atite
view post Posted on 4/1/2011, 11:47




aperta la discussione dedicata ai dubbi e ai commenti ;)

 
Top
HoneySims
view post Posted on 4/1/2011, 15:12




Come faccio a schiarire un po' con Photoshop la carnagione della simma, renderla più luminosa? :huh:

Partecipo di sicuro!!
 
Top
Juliettina
view post Posted on 4/1/2011, 16:03




Che bello!! Miss Italia 2011!! Io partecipo pero' per ora solo con una regione alla volta forse!! :)
Honey Prova con Luci/Ombre!
 
Top
HoneySims
view post Posted on 4/1/2011, 16:13




Perdona la mia ignoranza Juliettina, ma non è che sai dove possso trovare qualche tutorial? Grazie comnque! ;) ;)
 
Top
Juliettina
view post Posted on 4/1/2011, 16:22




Purtroppo non lo so Honey!! :( Spero lo sappia qualcun'altro!
 
Top
.Dis.Gonzales.
view post Posted on 4/1/2011, 17:03




Ragazze non mi piace tanto il regolamento è un pò contorto, ma sarà sicuramente bello, ovvio però che se voteranno solo per Bellezza e realisticità come scritto nel post non servirà proprio nulla, credo che nel circolo "elegante" (ora non ne ricordo il nome) di certo non potrà vincere una ragazza di strada solo perchè bella...Comunque: PARTECIPERòòò *__*
 
Top
HoneySims
view post Posted on 4/1/2011, 18:29




ma in che modo le simme si recheranno nell'albergo di salsomaggiore?
 
Top
Neytiri Te Tskaha Mo'atite
view post Posted on 4/1/2011, 20:48




Ciao honey, manderò il lotto appositamente costruito a tutte e dieci le finaliste nazionali!

PS MIRACCOMANDO E' IMPORTANTE LEGGERE BENE!

Aprirò una discusione apposta perchè voi possiate prenotare la vostra regione del casting attuale perchè nei casting vanno solamente le foto delle partecipanti e non le prenotazioni :P

 
Top
Krystal91
view post Posted on 4/1/2011, 21:20




Che bello si ricomincia con miss italia!!!!! =D Non vedevo l'ora!!!!! ^^
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 21:30


Group:
MODERATOR
Posts:
5,058

Status:


Ho postato :)
 
Top
Juliettina
view post Posted on 4/1/2011, 22:28




Complimenti Peppe!! Che velocità! ^_^ Ho postato anche io! :)
 
Top
.Dis.Gonzales.
view post Posted on 5/1/2011, 15:19




Io ho già fatto delle simmine ma non mi soddisfano per niente >.< Una la posto l'altra la devo ancora "completare"
 
Top
.Dis.Gonzales.
view post Posted on 5/1/2011, 23:15




Ok postato anche l'altra, Ora giudico un pò ù_ù Giusto per non fare tutto all'ultimo :P Mi raccomando fatelo anche voiiii :D

Benedetta Esposito: 8-
Molto Carinissima xD Ha uno sguardo molto seducente Ma non la vedo adatta per la sua regione.... :D Credo che siano fantastici gli occhi ma il trucco ovvero Blush e Lipstick non si "abbinano" agli occhi, io avrei messo qualcosa di più scuro , che le avrebbe dato quel tocco di sensualità in più, ma ovvio che sia fantastica lo stesso :D

Francesca del Piave: 7
Questa è molto bella!
:D Stesso problema di prima, il trucco non è adatto ma lei è fantastica! Ho dato un voto più basso di benedetta perchè Benedetta è...mooooolto più espressiva *___*

Luce Granata: 7--
Carinissima :D Non amo di lei gli occhi e la loro forma e sopratutto le false ciglia che non le stanno molto bene (ti posso mandare delle ciglia più carine che le starebbero da favola *__*?) Ma di lei amo Ovviamente la Boccaaaa *___*

Cinzia Nieddu: 8-
Lavoro da FAVOLA! :D Bellissima, odio quel blush che stona molto ma è ovviamente stuuuupendaaaa!

Alessandra Benedetti: 8-
WOW CHE STILE! MA è STUPENDA *__* Cioè io adoro il tuo stile, ma questa...Non so mi affascina *_* Ottimo lavoro! Però...Il trucco non è per niente di mio gradimento xD Il Blush non è per niente adatto, Eyeshadow e Lipstick sono bene accostati :D

Elena Cadeddu: 7,5
Bella, Bella Bella Forse gli occhi non mi piacciono molto...Potevi sceglierne altri ma sono lo stesso carini :D
Qui c'è stato un buonissimo accostamento per quanto riguarda il trucco!Bravo!

TUTTO CIò CHE è STATO SCRITTO è A SCOPO COSTRUTTIVO! O ALMENO, A ME PIACEREBBE CHE SEGUISTE QUESTI CONSIGLI POI FATE VOI! EVITIAMO COMMENTI OFFENSIVI, PERCHè DIRE A TUTTI "CHE BELLA CREAZIONE" NON è AFFATTO COSTRUTTIVO, PER ESEMPIO SE VOI ADESSO COMMENTASSE LE MIE NON SAREBBE PER NIENTE MALE :P ANZI SEGUIREI I VOSTRI CONSIGLI :D
 
Top
smartgiuly
view post Posted on 6/1/2011, 15:30




Ok ho postato anche io :yes!: Spero che la mia Paola sia all'altezza!!!!
Comunque devo dire che tutte le simmine postata sono bellissime allora

giuseppevm: Adoro la tua Benedetta ha uno sguardo stupendo insomma è bellissima e di lei oltre agli occhi mi piace molto la forma della bocca poi della tua Francesca adoro la carnagione e gli occhi che risaltano subito e devo dire che è bellissima anche lei

Juliettina:La tua Luce è molto bella la carnagione mi piace molto ma gli occhi li avrei messi o marroni oppure azzurri ma non nocciola giallo perchè si confondono con la pelle invece la tua Cinzia è bellissima mi piacciono moltissimo gli occhi e la forma della faccia il naso però non lo avrei fatto così ma comunque è bellissima lo stesso

Zhey: Alessandra ha una bella carnagione chiara molto bella, gli occhi mi piacciono molto l'unica cosa che avrei cambiato sono i capelli li avrei messi con un'altra acconciatura oppure li avrei fatti castani, Elena invece è bellissima anche se gli occhi non mi piacciono molto li avrei messi sempre marroni ma di un altro tipo ma per il resto è perfetta

.Dis.Gonzales.:Katia mi piace molto secondo me la bocca è leggermente grande e gli occhi non glieli avrei messi cosi ma di un azzurro o verde chiari poi Carmela secondo me lei è perfetta gli occhi la forma del viso la bocca la fanno tanto celebrity mi piace moltissimo è bellissima!!!

Anche io com Dis ho fatto dei commenti costruttivi e non volevo (se l'ho fatto) offndere nessuno.
 
Top
martinetta90
view post Posted on 6/1/2011, 16:04




Postato anche io :P
non sono per niente soddisfatta ma fa nulla :P
A me le simmine postate piacciono davvero tutte tuttissime *-*
Ma le mia preferite sono quella di giuli insieme alla sarda di juliettina *__*
 
Top
153 replies since 4/1/2011, 11:47   1895 views
  Share