2° Prova, Scadenza: 12 Gen 2011

« Older   Newer »
  Share  
£Ï3 Gabi £Ï3
view post Posted on 26/12/2010, 19:31




Spostata la data di Scadenza per Mercoledì, 12 Gennaio


Salve Naufraghi, eccoci di nuovo con la seconda prova...
Sicuramente vi siete conosciuti tra di voi, ma in questa prova tutti i telespettatori vogliono sapere come siete fatti:

* Come prima foto vogliamo sapere quale è il vostro Compito Principale nell'Isola per soppravivere, quindi scegliete uno di questi compiti e mettetelo in azione: Cacciatore, Raccoglitore, Pescatore, Esploratore, Cuoco o Fannullone :mmm:

* Sicuramente ogni uno di voi avete già un nomignolo guadagnato dai compagni naufraghi. Noi telespettatori vogliamo che vi descriviate con una foto e una piccola descrizione del perche di questo nomignolo.


* Ormai il Natale è passato, ma le feste ancora non sono finite. Questa settimana festiggerete il Cappo D'anno e quindi vi chiediamo di scattare una foto del momento più memorabile della festa.



Attenzione per l'ultima foto potete cambiare acconciattura e il trucco dei propri naufraghi, però dovete usare uno dei vestitini creati propositamente per la festa che arriverano presto!! ;)

Buona Fortuna a tutti



Edited by £Ï3 Gabi £Ï3 - 10/1/2011, 21:41
 
Top
.Dis.Gonzales.
view post Posted on 27/12/2010, 18:19




Michela
Compito principale: Cuoca :D

(Per la foto del compito principale non verranno utilizzati programmi come photoshop per rendere più "Realistica" la foto, perchè in effetti un pupazzo di the sims non possiamo attaccarlo in una vera cucina perchè il distacco tra "i due mondi" è abbastanza netto)
Capodanno in Casa :D
image





Edited by .Dis.Gonzales. - 4/1/2011, 16:59
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 01:30


Group:
MODERATOR
Posts:
5,058

Status:


Claudia Capasso

RUOLO scansafatiche, preferisce rilassarsi nella natura dell'isola piuttosto che essere utile per il gruppo XD

SPOILER (click to view)



AGGETTIVO- Suor Claudia



CAPODANNO
SPOILER (click to view)
image

Uploaded with ImageShack.us

<heath_>: Claudia... ok.. [fa un bel respiro e la osserva, chiude gli occhi e li riapre] forse mi credevi diverso.. magari una persona migliore, e.. con l'anno nuovo tenevo a dirtelo.. [mormora a voce bassa, molto bassa..] io.. sono gay.. omosessuale... credo di esserlo.. lo so da ragazzino.. [lunga pausa ç_ç] ma.. ora ci sei tu e..
02:27 <heath_>: [alza gli occhi al cielo e anche una mano] io non so cosa mi sta succedendo.. con te.. mi sembra tutto strano.. [le lacrime gli salgono agli occhi, mister mistero si è rivelato.. ma con una voce bassissima che a casa arriverà poco e niente]
<claudia>: <si porta una mano alla bocca, è commossa> Heath...oh, che stupida, scusami <escono lacrime> Io non sono arrabbiata, oddio ti ho messo in imbarazzo vero? sappi che anche se io e te potremmo dividerci io ti voglio bene e non cambiare, sei perfetto così.
02:34 <claudia>: <sta per piangere gli da un bacio sulla guancia> Buona notte...<scappa>


Edited by giuseppevm - 15/1/2011, 18:11
 
Top
°RoRo°
view post Posted on 9/1/2011, 19:23




Adam Taylor


Ruolo

Pescatore


SPOILER (click to view)

image



Aggettivo
Indiana Jones, visto che si diverte tanto a fare l'avventuriero/esploratore in giroxD


SPOILER (click to view)

image


Capodanno


SPOILER (click to view)

image



Edited by °RoRo° - 12/1/2011, 16:08
 
Top
didia90
view post Posted on 9/1/2011, 23:57




Barbara D'Orso

Ruolo- Ricercatrice.....si ma di scoop, di notte attenti ai vostri diari
image

Nomignolo- La Bislacca
image

Capodanno

ISPIRATA DA: www.youtube.com/watch?v=b_TJ2kPfdEc

 
Top
Beautiful Disaster
view post Posted on 10/1/2011, 14:08




Falastur Stros



Ruolo: Cacciatore


SPOILER (click to view)

image



Aggettivo: Saggio


SPOILER (click to view)

Dato che ha girato mezzo mondo e ha provato mille esperienze sia belle che brutte, ha imparato a guardare la vita in modo più maturo di come farebbe un ragazzo della sua età, e per questo è stato definito "saggio", anche perchè sa diecimila cose riguardanti la natura e la sopravivvenza sull'Isola


image



Capodanno


SPOILER (click to view)

image


Fal si estranea dal gruppo e dai festeggiamenti dopo che, durante il collegamento in diretta con i parenti da casa, ha avuto un brutto litigio con il fratellastro con cui aveva tagliato i ponti anni prima...



Edited by Beautiful Disaster - 15/1/2011, 19:23
 
Top
Mid_
view post Posted on 11/1/2011, 03:27




Heath Reed

Ruolo:



Aggettivo: Dormiglione, nomignolo rilasciato da Claudia, quando non lo si vede in giro è sicuro che dorme :psss:



Capodanno:



www.koinup.com/Midnight_sun/work/329205/



Edited by Mid_ - 14/1/2011, 18:40
 
Top
mary&dory
view post Posted on 12/1/2011, 17:45




Natalie Wilder



.:Ruolo:.
Quando ha voglia fa la sguattera altrimenti il suo ruolo è la Fannullona :ihih:


SPOILER (click to view)

image


.:Aggettivo:.


SPOILER (click to view)

image

Nomignolo datole perchè l'aereo che doveva portarla sull'isola sbagliò destinazione lasciandola dalla parte opposta dell'isola stessa. Dopo una settimana, poi, ritrovò i compagni.



.:Capodanno:.


SPOILER (click to view)

image





Edited by mary&dory - 14/1/2011, 23:43
 
Top
>Gege<
view post Posted on 12/1/2011, 22:45




Danrod Elmraky


Aggettivo
In realtà Dan non ha un nomignolo vero e proprio.. solo che spesso gli è stato detto di essere troppo "santarellino"..
e quindi ho deciso di raffigurarlo in veste di Santo, appunto xD


image


Ruolo
Dan non ha un ruolo specifico, diciamo che si adegua alle situazioni xD Però quello che preferisce fare è cucinare :P

image


Capodanno

image



Edited by >Gege< - 15/1/2011, 17:19
 
Top
£Ï3 Gabi £Ï3
view post Posted on 14/1/2011, 18:04




Lorenza Coppola

Ruolo: Raccoglitrice di Frutta
image

Nomignolo - Fusa (di nascita o per funghi allucinogeni? :mmm: )

Ecco una conversazione tra Claudia e Kate sparlando di Lorenza:

"Volevo dire che se l'ha presa Lorenza non mi fido...non si sa mai che si è fumata qualche fungo allucinogeno"
image

Capodanno:
image



Edited by £Ï3 Gabi £Ï3 - 15/1/2011, 23:15
 
Top
Unintended_alone
view post Posted on 15/1/2011, 19:30




HARVEY LEGEND

ruolo: clown dell'isola

image

Soprannome: Polaretto
i naufraghi hanno nominato cosi una sua parte del corpo...e non è il naso.Chi vuol capire capisca io questa non ve la spiego :eheh: :ihih:

image

Capodanno

SPOILER (click to view)
image
 
Top
10 replies since 26/12/2010, 19:31   581 views
  Share