Dialogo dei Naufraghi, Solo Chiacchiere

« Older   Newer »
  Share  
£Ï3 Gabi £Ï3
icon10  view post Posted on 10/12/2010, 14:44




Qui potete postare i dialogo di quello che si è stato detto in Chat.

 
Top
mary&dory
view post Posted on 10/12/2010, 21:27




Wa Gabi sei un genio :accie:
 
Top
£Ï3 Gabi £Ï3
view post Posted on 10/12/2010, 21:32




Ma graziee, anche se tutto il merito va a Roro per l'idea. ;)
 
Top
°RoRo°
view post Posted on 10/12/2010, 21:43




no ma grazie gabiç__ç il merito è tuo per averle aperte *_____* io mi sono solo ricordata alcune caratteristiche di diversi reality ; )
così ci possiamo tutti interessare meglio alla vita sull'isola *__*
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 21:54


Group:
MODERATOR
Posts:
5,058

Status:



VISTO CHE ORA ABBIAMO LA SEZIONE POSTO LA VECCHIA CONVERSAZIONE :)


durante un escursione Claudia e Heath restano soli

SPOILER (click to view)
<heath_>: [guarda le fragole, sono invitanti XD poi osserva il viso della claudia] che fifona che sei!
00:34 <claudia>: <lo guarda con il viso basso e poi ride> Ma quì fa troppa paura...se il vento poi si porta la zattera?
00:37 <heath_>: [alza il sopracciglio guardando lontano verso la zattera] ma non è mica così leggera come credi °° semmai raggiungiamo l'isola a nuoto, sai nuotare? [intanto non avanzano, voleva andare anche lui ma Claudia è fifona u.u]
<lorenza>: <guarda Claudia spaventata> Non preoccuparti per la zattera, l'a abbiamo messo sulla sabbia...Cmq se vuoi puoi stare qui, magari sta con te, tanto perche da qui <puntando con la luce> che è più pericoloso
00:37 <lorenza>: *magari resta qualcuno con te
00:38 *** Adam quit (Quit)
00:39 <claudia>: <lo guarda come per dire ti sembro una che si mette a nuotare di notte?> Se la zattera se ne va tu mi ci porti a nuoto fin la, <poi a Lorenza> Si meglio che io resti quì <sorride>
Heath_>: [scuote la testa sorridendo e va a sedersi su un tronco mangiucchiandosi una fragola XD] mi lasceresti a congelare sotto l'acqua come Jack del titanic U_U [ridacchia e mangia]
00:43 *** Adam left #concorsims.ff
00:43 <claudia>: <lo raggiunge e si siede anche lei> MMM....si a patto che non ti scongeli finchè io non arrivo a riva <ride>
<heath_>: mi lasceresti morire quindi >_> [scuote il capo e sospira guardando il cielo sorridendo]
<claudia>: <continua a ridere> Vabbè dai no rettifico...però tu fammi compagnia
<heath_>: beh sono qui infatti.. [alza le spalle continuando a mangiucchiare le fragole, soli °°]
<claudia>: Uffa dammi un pò d'affetto....<ride> Fa un freddo che non c'è bisogno di andare in acqua per congelarci
<heath_>: [Non sente molto freddo lui °° però si fa più vicino apre la felpa e la fa entrare per metà dentro XD] si potrebbe accendere il fuoco.. [sorride]
<claudia>: <si poggia con la testa sul suo petto> No non affaticarti....conserva le energie per me <ride> Uomo Mistero
<heath_>: [sorride] allora non mi muovo.. [poi la guarda inclinando un pò la testa] perchè uomo mistero? [hehe]
00:55 <claudia>: <alza le spalle con gli occhi chiusi che si sta rilassando su Heath :P> Non lo so...sei misterioso, sei un bel tipo però <sorride>
<heath_>: [resta silenzioso per qualche momento, le poggia una mano sulla spalla] forse perchè non amo molto parlare di me.. [e alza le spalle]
00:59 <claudia>: Si è per questo...però ti assicuro che fai acchiappanze <ride> Però metti anche molto insoggezione
01:01 <heath_>: acchiappanze [ridacchia scuotendo la testa] non ho l'aria da latin lover però.. [prende un'altra fragola] ti senti in soggezione adesso?
01:02 <claudia>: <lo guarda sorridendo imbarazzata> So che non si direbbe....Ma si, un pò
01:04 <heath_>: [alza il sopracciglio] tu in soggezione? ma se sei così intraprendente.. [ridacchia e fa pat pat sulla sua spalla] vuoi? [prende una fragola]
01:05 <claudia>: <apre la bocca per farsi imboccare>
01:06 <claudia>: Vedi io spesso do l'idea di quella ke non sono, in realtà a volte, come in questo caso, sono intrapendente per non mostrare la mia timidezza
01:08 <heath_>: [le fa mangiare la fragola °° e poi ridacchia] sei stanca persino di mangiare da te [ridacchia e poi l'ascolta] non è un male essere timidi, basta non essere esageratamente timidi..
01:09 <claudia>: <ride> A bhè non di certo il mio caso...<appoggiandosi al suo petto sente i muscoli> Fai palestra?
01:13 <heath_>: [la guarda chinando un pò il capo]ehm.. beh è da molto che non pratico.. però una volta si.. e tu?
<claudia>: Mha io più che altro mi muovo molto...poi lavorando come modella, ragazza immagine è ovvio che un pò di palestra è d'obbligo
01:16 <heath_>: si infatti.. [annuisce e le guarda il corpo XD] è davvero come si dice che le modelle son troppo magre? [che domande °°]
01:16 <claudia>: Ti sembro molto magra?
01:16 <claudia>: (Heath al patibolo se dice si le da dell'anoressica se dice no lei se la prende perkè le da della grassa XD, poverino XD)
01:19 <heath_>: [dhò °° se l'è cercata! si porta un dito sotto al mento e la osserva] ehm.. io ti vedo..giusta °° [ecco non si sbilancia]
01:19 <claudia>: MMM <lo guarda> e Ja abbracciami <ride>
01:21 <heath_>: senti ancora freddo? [che furbona claudia, infatti la abbraccia un pò passando il braccio XD ]
<claudia>: Si un pochettino ma non ti ho abbracciato per quello, volevo abbracciarti <xd>
01:25 <heath_>: Ah °° [momento di silenzio abbracciati XD] non c'è nessun ragazzo che da casa ci sta bestemmiando vedendoti così?
01:25 <claudia>: <ride> Intendi dire un mio possibile ed eventuale ragazzo?
<heath_>: si [annuisce ridacchiando e portandosi una mano nella tasca della felpa]
01:28 <claudia>: <alza gli occhi in alto e si morda le labbra> Credo di no
01:30 <heath_>: come credi? [sorride] non c'è nessuno che ti piace o che ti ronza intorno? [ridacchia guardando in alto per cercare una telecamera XD]
<claudia>: <xd> Ricordi che ti ho parlato di un ex geloso con cui sono stata molto tempo?
01:33 <heath_>: si mi sembra di si [la guarda]
01:34 <claudia>: Ecco...lui ora potrebbe bestemmiare <si morde le labbra>
01:35 <heath_>: [alza le spalle] non stai facendo nulla di male però [sorride]
<claudia>: Appunto, perciò non sentirti preoccupato per nulla <sorride> Anche perchè può bestemmiare quanto vuole ma è per me un EX
<claudia>: <si ributta tra le sue braccia sospirando>
01:40 <heath_>: ecco.. infatti [ridacchia e si fa abbracciare senza dir nulla poi le illumina il visino con la torcia scherzando] chissà dove saranno finiti gli altri °°
01:41 <claudia>: <ride> Ma saranno intorno!! Senti il bisogno di vederli forse? <ride>
01:43 <heath_>: no perchè? [sorride e la guarda, veramente si imbarazza un pò a stare per un pò da solo con lei]
01:43 <claudia>: Li hai nominati <lo fissa con un sorrisetto malizioso...Non era timida? >
01:54 <heath_>: [sorride scrollando le spalle] dicevo per dire °° [poi tremicchia un pò anche lui dal freddo, a furia di star fermi]
01:55 <claudia>: Hai freddo? <si stringe di più per riscaldarloo>
01:56 <heath_>: uhm si un poco °° [si gratta la testolina nel vederla stringersi] veramente ho anche un pò sonno.. [e ti pareva °°]
<claudia>: Uhm...che facciamo ci addormentiamo in barca e li aspettiamo lì?
<heath_>: non mi fido molto di dormire la °° però se proprio caschiamo andiamo.. [ed io con loro *_*]
02:02 <claudia>: (ahahah)
02:02 <claudia>: Oddio anche io ma non abbiamo altra scelta
 
Top
°RoRo°
view post Posted on 10/12/2010, 22:08




Ecco come da un semplice cestino della frutta si passa ad uno "scontro" XDD

Kate vs Claudia
XD



SPOILER (click to view)
22:42 <falastur>: <apre l'armadietto e nota della frutta> Per chi è digiuno qui c'è frutta fresca
22:43 <adam>: ah bene che ho fame xD <si alza e va a prendere la frutta> comunque chissà dove sono finiti °° forse si sono allontanati di proposito °° boh
22:44 <claudia>: Non mi fido di quella frutta
22:45 <falastur>: mmhhh e dove stanno? non tornano? bah...<comincia a pensare ai due dispersi a Claudia> E' quella che ha preso Lorenza poco fa...
22:46 <claudia>: Appunto XD
22:46 <kate>: <alza le spalle> me li vedo bene a fare roba strana per conto loro da qualche parte sull'isola °° <ride e prende un frutto rigirandoselo> dove l'ha presa, Lorenza?
22:47 <adam>: <ride ascoltando kate> si quello che intendevo dire xD <guarda poi claudia> che vorresti dire?XD parla prima che mangi °° <prende in mano un frutto>
22:47 <falastur>: ahhh ecco, pensavo ti riferivi al fatto che potesse essere marcia!xD mah, è brava a distinguere i frutti commestibili e di solito li raccoglie sempre lei, io starei tranquillo...
22:49 <claudia>: Volevo dire che se l'ha presa Lorenza non mi fido...non si sa mai che si è fumata qualche fungo allucinogeno
22:51 <falastur>: <scoppia a ridere> Ma no dai, povera Lory!xD <poi a Natalie scherzando> Te che non hai apprezzato la mia cucina u_u...vuoi qualcosa? altrimenti mi sa che li fanno fuori tutti!xD
22:53 <kate>: <ascolta alzando un sopracciglio> Ma XD Beh, fin'ora comunque ci ha sempre preso con la frutta, come diceva fal, quindi... <alza le spalle>
22:54 <adam>: <scoppia a riderexD>su che stronza XDD ha raccolto sempre dell'ottima frutta mhh io mi fido <inizia a mangiarexD>
22:58 <claudia>: <sorride con un sopracciglio alzato> MMM
23:00 <kate>: <lei comincia a mangiare il frutto> non male, come sempre <continua> comunque più che Lorenza, c'è ben altra gente che ti fa venire i dubbi se si sia fumata qualcosa u.u <riprende>
23:00 <claudia>: Cioè?
23:01 <falastur>: <fal osserva curioso Kate>
23:01 <adam>: <ascolta il discorso xD mentre mangia>
23:02 <natalie>: (scusatemi ç_ç) <dunque annuisce a Falastur.> Uh si, grazie mille! <guarda verso la frutta>
23:03 <kate>: <ci pensa> per esempio tu, claudia °° visto che hai appena detto su Lorenza con cui se non erro hai penna legato una cosa così poco carina, qualche domanda mi viene spontanea °° <aiuto XDXD>
23:03 <falastur>: <fal le passa una mela> e le sussurra: Spero che questa la consideri un'idea buona...<le sorride>
23:03 <kate>: *parecchio legato
23:04 <claudia>: Ma forse non ti sono chiare le parole...giocare,scherzare, ridere AH AH conosci?
23:04 <claudia>: No penso di no..
23:04 <natalie>: <prende la mela mentre riallaccia il cervello alla discussione...in seguito bisbiglia> Ottimia idea! <da un morso alla mela>
23:05 <adam>: <finisce di mangiare e va a prendersi qualcosa da berexD>
23:05 <kate>: <continua a mangiare> ah certo... opinioni diverse... come per il termine "ironia", giusto?
23:05 <claudia>: Si come il termine...mi hai proprio rotte le palle
23:06 <falastur>: <bisbiglia> Almeno mi avvio al traguardo dei buoni pensieri...<alza un sopracciglio ridendo e addenta anche lui una mela>
23:06 <claudia>: Ma fammi capire che tipo di problemi hai? E' possibile che non possiamo giocare...oltretutto non con te che devi fare il gufo parlante e sottolineo il gufo e non il grillo
23:07 <adam>: <ahahahaxd lui preferisce non immischiarsi quindi bevexD>
23:07 <natalie>: <sempre sottovoce...c'è una discussione in atto meglio non disturbare xD> Buoni pensieri? <storce appena le labbra..comunque con un orecchio ascolta la discussine ma non s'immischia..non vuole una padellata in testa°°>
23:08 <falastur>: sisi...prima in spiaggia mi hai detto che i tuoi pensieri sono sensati mentre i miei...beh, lo dovevi decidere! Così cerco di darti una mano...<sempre bisbigliando, nemmeno lui vuol disturbare>
23:09 <kate>: le palle hai detto? uhm, sei forse un trans? °° <ride XD e sente il resto> io non ho nessun problema, caro polpo, visto che stiamo giocando allo zoo... Ci sono modi e modi di giocare. Il tuo modo di fare spiacente non mi piace.
23:11 <claudia>: <la scruta dalla testa ai piedi> Ahhh ma adesso è tutto chiaro,quello a te quello ti da fastidio il fatto che qualche volta ho giocato con Adam...T'è rimasto qua <fa segno alla gola> Cmq <riferita alla battuta> Non fai nemmeno ridere, la simpatia non è
23:11 <claudia>: roba tua, leva mano tesò
23:11 <natalie>: <morde ancora la mela...ma il pezzo le va di traverso ragion per cui inizia a tossire.> Coff coff..porca..< si morde un labbro pertrattenere l'imprecazione..posa un attimo la mela sul tavolo, poi risponde.> Visto? A momenti mi affogavo! <scuote la testa>
23:11 <natalie>: ecco un'idea sbagliata. <sorride..non ride visto che l'atmosfera è abbastanza tesa>
23:13 <adam>: <le guarda ma rimane in silenzioXD meglio non immischiarsixD>
23:14 <falastur>: <le passa un bicchiere d'acqua per farla riprendere> Non cercartela, altrimenti la prossia volta ti lascio davvero digiuna!xD <scherza, ma poi torna serio guardando il litigio tra Kate e Claudia>
23:15 <kate>: <xd - questa ora ride a non finire> ahahahah in effetti ammetto che a strappare risate sei più brava di me, complimenti *__* E non solo per la scenetta di ora ma anche per "giochetti" di cui parli *__* Non sai quanto ho riso *__* Dovresti fare la
23:15 <kate>: comica! <continua a ridere XD>
23:17 <claudia>: <la guarda ridendo> Meno male che faccio ridere ja...quella l'isola già è così triste almeno animo un pò. Meglio far ridere che piangere...I morti ce li piangiamo il 2 novembre <annuisce>
23:18 <adam>: <va a sedersi sul davanzale della finestra e si accende una sigaretta intanto °°XD>
23:20 <kate>: <continua a ridere> eh peccato che non si può solo ridere. L'ideale è fare un po' l'uno e un po' altro. :figo:
23:21 <claudia>: E i lo faccio non ti preoccupare....<ironica> Ja sei contenta mo? Vai a dormire...Ci alleggerisci la serata
23:21 <natalie>: Grazie..<beve un sorso d’acqua e si strofina un occhio.> No, dai era un modo d’ironizzare..non sono io a decidere se crei delle idee buone o malvage..<fa spallucce ed in seguito riprende la mela..la guarda un pò..poi guarda Falastur ed infine la
23:21 <natalie>: morde..deglutisce e guarda le due ragazze.> Dai, vi siete fraintese..non vale la pena litigare..<ok non ci crede
23:21 <natalie>: neanche lei, ma vabbè tanto vale provarci xD>
23:22 <claudia>: Si Natalie ma ti rendi conto che quella aspetta che io dica la qualsiasi per metterci bocca, mo per dire che Lorenza si è fumata i funghi allucinogeni sta facendo na questione...ma questi so numeri <ride>
23:23 <adam>: <ora si è stufato e parla> su ragazze <fuma> basta ora...è normale non sopportarsi, ma è inutile ormai litigare...visto che dovete viveri qui sull'isola insieme <guarda claudia> oddio però sulla storia di lorenza diciamo che ti sei espressa malexD
23:23 <falastur>: <scherza sorridendo> E' normale che non sei te a decidere, come ho detto prima le mie idee son sempre buone...<ride malizioso e continua ad osservare la lite>
23:25 <claudia>: Adam mo pure tu? Ma vi rendete conto che state a dì? era una battuta BATTUTA...chiederò a qualcuno della redazione di mettermi i sottotitoli quando parlo
23:26 <natalie>: <si sente interpellare quindi perde momentaneamente quello che dice Falastur.> Ok, a quanto pare non vi sopportate..nessuno vi costringe a parlare no? Evitatevi e amen, tutto risolto.< la fa facile lei..guarda fal e alza un sopracciglio> Dipende, da quali
23:26 <natalie>: idee e da chi le ascolta.
23:27 <kate>: <ridacchia> oh si sono contetissima *__* E per l'ultima frase... parla per te :figo: <finisce il frutto> E per la storia di Lorenza... Forse era una battuta, ma era poco carina e fuori luogo, ovvio che la si poteva fraintendere
23:28 <adam>: <spegne la sigaretta e si avvicina> su claudia non ti sto dicendo nulla...ho solo detto che ti sei espressa male ed era facile fraintendere <alza le spalle>
23:29 <falastur>: <le sorride> Sei tosta eh...A parte gli scherzi, come sai, non sono un tipo che si espone più di tanto, quindi la maggior parte delle volte le mie idee me le tengo per me, se poi c'è qualche buon anima che mi da retta e le ascolta buon per lei, di
23:29 <falastur>: solito non sono propenso a fare sciocchezze <continua a fissare un pò Natalie e un pò gli altri>
23:30 <claudia>: No Adam se permetti non mi sono espressa in nessun modo se avessi detto Lorenza è una Bip potevate "fucilarmi" ma in questo caso sinceramente trovo la sua reazione fuori luogo, sei stato tu il primo a ridere
23:31 <natalie>: <alza le mani in sego di resa..il tutto riferito a Falastur.> Ok, ora mi si sta realmente sciogliendo il cervello, mi arrendo!
23:31 <claudia>: <poi a Natalie> Ma la vedi che è lei? io non le avevo fatto nulla
23:32 <falastur>: <sorride a Natalie sussurandole> Ho vinto! <poi si prende una bottiglia di birra dal frigo e va a mettersi in disparte...non è un tipo che ama ne litigare ne guardare gli altri farlo...lui è per la pace dei popoli xD>
23:33 <falastur>: (ragazzi miei devo scappare, tanto Fal l'ho rintanato xD)
23:33 <kate>: <riprende a bere> che c'è claudia, ora cerchi un avvocato? XD <ride> forse non l'hai detto, ma quella battuta non lascia certo credere che tu abbia una bella opinione di lei.
23:34 <adam>: io non ti sto fucilando, eh si <annuisce> ho riso quando hai parlato prima di lorenza ...io non sto nè accusando nè difendendo nessuno, voglio solo che la smettiate ora u__u
23:35 <claudia>: <a Kate> Ma tu non stai proprio bene, chi cerca avvocati ho solo risposto a Natalie...e poi non mettermi parole in bocca che non ho detto, io adoro Lorenza quì è per me la persona più importante quindi non ti permettere proprio
23:35 <natalie>: <si strofina il viso..era meglio non parlare e non entrare nell discussione.> Claudia..semplicemente Kate ha frainteso la battuta..è vero noi altri abbiamo riso pechè l'abbiamo intesa come una battuta visto che te ei molto vicina a Lorenza..<fa
23:35 <natalie>: una pausa> Era una battuta no? Prendiamola come una battutona u.u
23:36 <claudia>: <a Natalie> Bhè allora si ammetta che è limitata lei...
23:38 <kate>: <continua a ridere> era una battuta allora? ok, un malinteso. Allora finiamola e non ne parliamo più. u.u <si alza per sgranchirsi un po'>
23:38 <natalie>: <strabuzza un attimo gli occhi.> Ha un modo differente di scherzare, giusto kate? çç <guarda Adam in cerca di appoggio xD poveri loro!> Comunque sul serio, non voglio divenire l’avvocato di nessuno, è una discussione stupida non c’è bisogno di
23:38 <natalie>: continuare..
23:39 <adam>: <guarda anche lui natalie xD non sa più cosa dire xD> ognuno la pensa come vuole...non c'è niente da aggiungere o da ammettere <si riprende da bere>
23:39 <claudia>: A persone stupide l'onere di discussioni stupide <riferendosi a Kate>
23:41 <kate>: beh, per me possiamo finirla, l'ho detto. <guarda storto claudia> ah beh allora sei tu che vuoi continuare la discussione dandomi della stupida. Bene. Continua a cantare. <riprende a bere e la ignora XD>
23:42 <claudia>: <la guarda ride e borbotta> Ridicola..Gesù Salvc (Gesù Salvaci XD)
23:43 <natalie>: <si alza andandosi a rimpire un bicchiere d'acqua..>
23:45 <adam>: <lui intanto continua a bere e va a sedersi alla finestra canticchiando qualcosaxD>
23:45 <kate>: <questa continua a bere ignorando claudia XD>
00:05 <claudia>: <claudia resta seduta a guardarsi le doppie punte>
00:07 <adam>: <lui è sempre lì alla finestra a bere, poi decide di prendere l'iniziativa e cambia argomento> ...stavo pensando alla festa per il 24
00:07 <kate>: <lei finisce di bere e va a gettare la bottiglia>
00:08 <claudia>: <silenzio Cimiteriale>
00:10 <adam>: ok... allora parlo da solo <beve un sorso e inizia a parlareXD> ok adam per la festa del 24 avrei bisogno di alcuni consigli, ma se nessuno parla devi fare tutto da solo <un altro sorsoxD> ...ok allora farò tutto da solo u___u <sbuffa> neanche all'asilo u__u
00:10 <claudia>: <le scappa da ridere sentendo Adam>
00:11 <£Ï3_Gabi_£Ï3>: <lory che era da qualche parte entra in cucina salutando a tutti> Buona seraaa!!
00:11 <kate>: <alza le spalle e lo guarda> beh, lo sai che non sono l'esperta u.u <sospira e saluta lorenza> Sera!
00:12 <adam>: <guarda lorenza>...loryyy la mia salvezza <ride e va ad abbracciarlaXD> stavo parlando da solo della festa u__u
 
Top
view post Posted on 12/12/2010, 21:10


Group:
MODERATOR
Posts:
5,058

Status:


XD grazie per aver postato il litigio io posto ora una conversazione tra Claudia ed Heath con svolte sul loro rapporto :P


SPOILER (click to view)
<claudia>: (Allora Claudia è bella stesa sul divano nel salone :P)
16:58<heath_>: [oh no XD Heath dorme proprio li oggi xD Ha rinunciato all'amaca perchè si rifiutava di uscire e adesso è li che dorme XD]
17:00<claudia>: (XD....Claudia nota ora Heath steso sul divano che dorme....lo vede e ride, si avvicina soffiandogli dietro al collo per farlo svegliare>
17:02<heath_>: [beh ce ne vuole per farlo svegliare xD e infatti dormicchia tranquillo coi ciuffi davanti agli occhi] zZzZ
17:03<claudia>: <sorride porta la mano al mento storcendo le labbra per trovare un altro modo per svegliarlo, SOLLETICO si! XD>
17:09<heath_>: ahuahuusahushuushaa [si agita non poco e apre gli occhi, si soffre il solletico *_*] Claudia!!! smettila.. [le prende i polsi per fermarla, ma è ancora frastornato dal sonno]
17:10<claudia>: <ride> Almeno è servito a svegliarti...Buongiorno...o Buonasera XD
17:13<heath_>: [si stropiccia un occhio con la mano ma è sempre disteso XD] buonasera forse.. che ore saranno? °°
17:14<claudia>: Non lo so qua gli orari sono tutti alterati <ha deciso di dargli fastidio...si mette a covaccioni tu di lui, rovinandogli i capelli>
17:20<heath_>: [la guarda e un pò si soprende di vedersela addosso XD ma sorride anche se ha i capelli sconcicati xD] Heyy [li scombina anche a lei]
17:20<claudia>: <ride> Ma dormi sempre è possibile?
17:21<heath_>: ovvio..devo recuperare le forze ò_ò [di cosa poi °° sbadiglia e chiude un pò gli occhi anche se la tiene addosso XD]
17:23<claudia>: Io mi chiedo di cosa?....sei sempre senza far niente...non t'ho visto pescare un pesce nè uccidere un cinghiale..Mai <ride>
17:25<heath_>: [fa finta di imbronciarsi] solo perchè non mi hai mai visto, è poi è il clima che mi porta sonnolenza U__U
17:26<claudia>: Ma dai...smettila scemo <ride>
17:27<heath_>: [ridacchia e scuote la testa] tu invece che cosa facevi?
17:29<claudia>: Niente andavo in giro... a cercare qualcuno...per non dire che cercavo proprio te...XD
17:30<heath_>: Me? e per quale motivo? [sorride e stende le gambe davanti a lui]
17:31<claudia>: Così per stare un pò con te?....Me ne vado via? <ride>
17:33<heath_>: ma no resta qui scherzavo..[sorride, e poi le prende la mano] se ti vuoi stendere.. [le fa spazio] mi piace quest'ora perchè c'è poca gente nei paraggi..
17:35<claudia>: <si stende> Si anche a me...Un pò di tranquilla con una persona con cui stai particolarmente bene
17:36<heath_>: [sorride e la guarda] ..sono molto amico delle donne.. forse perchè le ascolto [ridacchia]
17:37<claudia>: <ride> Gli amici non ci servono XD a noi donne intendo
17:38<heath_>: [corruga la fronte] dipende.. e a te non servono gli amici? [la osserva]
17:39<claudia>: Bhè si che servono...però penso che una persona capisce subito se può esserci amicizia o altro <eccola, poi dice di non essere intrapendente XD>
117:41<heath_>: dici? [osserva un pò altrove, sta entrando in discorsetti alquando compromettenti çç] e tu invece cos'hai capito?
17:42<claudia>: MMM non facevo riferimenti <furba XD>
17:43<heath_>: mi sembrava di si.. [sorride e si porta le braccia dietro la testa] hai avuto più amici o fidanzati? [è in vena di domande]
17:44<claudia>: <ride> Che domande...Amici, no? e tu?
17:48<heath_>: [si accorge dopo della domanda che ha fatto e ride XD] oddio scusa.. avrai interpretato male la domanda.. beh anche io ho avuto più amici.. [ridacchia ancora]
17:48<claudia>: <ride> Non ti preoccupare...Approposito ti ho visto un pò strano l'altra sera
17:54<heath_>: [alza un sopracciglio] si? [alza le spalle °°] l'ho già dimenticato
17:55<claudia>: Ah allora probabilmente è stata solo una mia impressione...visto che non ricordi o no?
17:57<heath_>: ma per via di Harvey forse? [riflette, niente si ombra e nemmeno se ne accorge °°]
17:57<claudia>: Forse si...me lo devi dire tu non sono nella tua testa <sorride>
18:00<heath_>: [sospira] forse sono un pò troppo riservato.. e alcuni qui troppo invadenti.. [alza le spalle]
18:00<claudia>: Io lo sono? <mette il muso scherzando>
18:02<heath_>: no dai tu no [sorride, poi si mette finalmente seduto] tu hai fame? °°
18:02<claudia>: <ride> Insomma...tu scommetto di si
18:09<heath_>: [alza le spalle] ho voglia di quelle fragole dell'altra sera °° [si alza e la guarda] le avranno ancora in cucina?
18:10<claudia>: MMM non so...vediamo?
18:15<heath_>: [vanno in cucina quindi xD e cerca prima fra le dispende poi in frigo] Eccole! [prende il contenitore con le fragole e le sciacqua sotto la fontana] sai qualcosa devi pur mangiare.. ti vedo raraente mangiare
18:16<claudia>: Oh ma che bellino ti preoccupi <sorride< Le mangio ben volentieri con te <gatta morta time XD>
18:20<heath_>: [sorride] certo che mi preoccupo.. [lavato le fragole le mette in un piattino, si appoggia col culo al bancone e acquolina in bocca ] prendi.. [si che lui se ne ficca già una in bocca]
18:21<claudia>: <sorride e ne prende una>, lo fissa> Ahhhh e ja abbracciami
18:24<heath_>: [ah mangia le fragole, è troppo felice, l'abbraccia xD restando appoggiato al bancone e senza staccarsi dalle fragole, ne prende una e la porta in vicinanza alla bocca della Claudia] voi modelle non ve li permettete questi lussi
18:24<claudia>: <morde la fragola> Io non sono "voi modelle" <sorride>
18:27<heath_>: ah no.. tu sei Claudia [sorride e intanto ne mangia alcune anche lui]
18:27<claudia>: Si...<cerca di fare la seducente con le fragole XD>
18:28<claudia>: E tu che sei? è tanto difficile capirlo...18:30
<heath_>: io.. sono Heath.. [ridacchia con la fragola in bocca]
18:31<claudia>: Ah grazie non l'avevo capito <ride, e salta anche lei sul bancone sedendosi a fianco a lui...e lo fissa>
18:33<heath_>: cosa c'è? [la osserva, gli sembra strano che si è sciolta dalle sue braccia xD intanto mangiucchia sempre]
18:34<claudia>: <si porta le mani sul volto e sorride> Niente...anzi sai cosa...stavo pensando al discorso di prima al fatto che una persona capisce subito la persona che ha a fianco cosa può essere, ero curiosa di sapere te cos'hai capito
18:36<heath_>: [posa le fragole e la osserva] cosa ho capito.. riguardo te.. o a cosa tu pensi? [riflette]
18:37<claudia>: Riguardo me
18:40<heath_>: Claudia... non puoi chiedermi queste cose.. [alza un pò lo sguardo su] cosa ti aspetti.. [sospira forte, e seduto al bancone si ritira anche le gambe su, guardando avanti] ci sono momenti in cui mi sento strano..
18:42<claudia>: <alza un sopracciglio> Come cosa mi aspetto? Io non mi aspetto nulla... era una semplice domanda che non portava a nulla di fatto, però mi sembrava giusta visto che è inutile prendersi in giro, c'è un feeling particolare tra noi...
18:45<heath_>: [sospira ancora] hai ragione.. è inutile prendersi in giro.. [ci riflette sulla cosa del feeling e scende dal bancone, posando le fragole in frigo] Claudia.. io ti piaccio? [che domande fa di punto e in bianco ]
18:46<claudia>: <sospira> Bhè è sicuramente presto per dire certe cose...però da quello che ho visto posso dire che <con voce leggermente più bassa> mi piaci tanto
18:47<heath_>: [solleva un angolo delle labbra, e si appoggia al tavolo, esattamente di fronte a lei] è quello.. il fatto.. tu sai cosa vuoi.. ne hai la certezza.. io no.. [alza le spalle]
18:49<claudia>: <volto come per dire non capisco>
18:50<heath_>: [sospira ancora, portandosi un ciuffo indietro] non so cosa voglio..ultimamente.. ma tu non centri Claudia.. tu sei una bellissima ragazza... [ma!]
18:51<claudia>: No aspetta aspetta....Io non intendevo dire che sono pazza di te e che mi aspetto di fidanzarci e cose varie, insomma parto dalle tue stesse basi, sei un bel ragazzo dolce, serio...
18:53<heath_>: lo so.. [sorride portando le mani avanti] non intendevo quello, tranquilla.. [poi abbassa un pò lo sguardo e sorride] grazie del complimento
18:54<claudia>: <sorride anche se ora è in leggero imbarazzo per essersi esposta forse un pò troppo>
18:56<heath_>: [la osserva, esattamente di fronte a lei, e solleva appena un sopracciglio] posso provare una cosa? [la guarda]
18:57<claudia>: <lo guarda dubbiosa> Si...certo
18:59<heath_>: [si avvicina lentamente.. incerto la osserva e giunto a un passo da lei porta una mano al suo volto, lo sguardo contratto, si avvicina maggiormente e la bacia, le labbra si posano sulle sue per qualche momento]
18:59<claudia>: <prima si fa trasportare dal bacio...poi si stacca> E questo?
19:00<heath_>: [si stacca anche lui, e la guarda negli occhi] niente.. volevo provare una cosa.. [alza le spalle, e indietreggia di un passo]
19:02<claudia>: <ride amareggiata> Una prova? Un bacio per te è una prova?
19:04<heath_>: [la osserva confuso] non mi sembra niente di male [alza un sopracciglio]
19:06<claudia>: Ah no?...non puoi sapere io che importanza attribuisca a un bacio, forse ti posso sembrare una ragazza "Leggera" ma per me il bacio è fondamentale e non lo do in provetta <è incazzata XD>
19:08<heath_>: ma l'ho fatto.. perchè ho voluto.. non per dimostrare qualcosa.. [la guarda] ad ogni modo.. scusami se tiu ho baciata °°
19:09<claudia>: <storce il naso e sbuffa> Se tu mi dici che è una cosa che hai sentito ok...se mi ribadisci il discorso della prova mi deludi
19:11<heath_>: ho voluto provare a sentire se sentivo qualcosa... [alza le spalle] poi non so avremo una concezione diversa del bacio °°
19:11<heath_>: *a vedere
19:12<claudia>: Molto probabilmente si....<poi resta in silenzio, lo guarda> ehm qual'è stata la sensazione?
19:13<heath_>: mi è piaciuto.. [la guarda, e scuote il capo] sei arrabbiata..19:15<claudia>: <eccola ora si scioglie> Se pure lo fossi....come faccio ad esserlo se hai provato una bella sensazione...oltretutto non sei il solo
19:16<heath_>: [sorride] allora pace.. [da la mano xD]
19:16<claudia>: <la sua reazione sarebbe un ulteriore bacio la preferisce dar la mano e sorride> Pace!
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 01:27


Group:
MODERATOR
Posts:
5,058

Status:


Claudia ed Heath in riva al mare

SPOILER (click to view)
Claudia>: <prende un pò di sabbia e gliela spalma sugli addominali>
00:47 <heath_>: [sorride portandosi le braccia dietro la testa] non che abbia un fisico così atletico [ridacchia]
00:47 <claudia>: Modesto <ride>
00:48 <heath_>: dico davvero.. [sorride mentre la osserva che spalma la sabbia]
00:48 <claudia>: <sarà la notte sarà il mare, Claudia impazzisce, si mette seduta, lo guarda e lo bacia lentamente>
00:51 <heath_>: [XD Heath ci resta! non se lo aspettava, porta una mano dietro la schiena di lei lasciando che lei lo baci, poi dopo staccandosi] Claudia.. non avevi detto.. che per te il bacio è importante? [sorride]
00:52 <claudia>: <gli mette un dito vicino alla bocca> Shh! <e riprende a baciarlo XD>
00:54 <heath_>: [ok stavolta si sente ancora più confuso XD e lascia fare a lei, ha la mano sempre intorno alla sua schiena]
00:54 <claudia>: <poi si stacca>
00:56 <heath_>: [si stacca e la osserva, un pò sorridendo e un pò stando serio] piaciuto? [che domande °°]
00:57 <claudia>: <ride> Non si chiedono queste cose
00:58 <claudia>: Comunque il bacio è importante e bisogna darlo solo se lo senti...io lo sentivo
00:59 <heath_>: [si porta a pancia sotto poggiando il viso in una mano, osservandola] hai ragione.. perciò ti sei offesa l'altra volta
01:00 <claudia>: mmm si...non sei stato molto carino....ci sono rimasta molto male e mi hai fatto pensare molto
01:01 <heath_>: [osserva il mare davanti a loro, poi la casetta, la guarda e alza le spalle] e che cosa hai pensato? [le prende un ciuffo e glielo aggiusta]
01:02 <claudia>: Ho pensato che tu ti sei fatto una considerazione di me...e io pure di te
01:04 <heath_>: [la osserva] si.. penserai che sono un tipo strano.. scommetto.. [inarca il sopracciglio e scva una mano nella sabbia]
01:06 <claudia>: Forse troppo strano per me <sorride>...Io posso darti l'impressione di una ragazza un pò banalotta...ma credo sia dovuto ai miei 19 anni l fatto che ho avuto una vita ovattata
01:07 <heath_>: non ti devi giustificare sai? ognuno è fatto al proprio modo.. [alza le spalle] ed è sbagliato cambiare per una persona.. [sorride]
01:08 <claudia>: No infatti non dicevo questo <sorride> E tu...tu come sei? <non l'ha mica capito XD>
01:11 <heath_>: sono abbastanza introverso, am forse l'hai già capito.. [traccia dei disegni nella sabbia] e non amo particolarmente arlare di me..
01:12 <claudia>: <si mette a pancia sotto> Si l'ho capito...mi piacerebbe sapere di più di te, mi fai sentire sempre troppo a disagio
01:13 <heath_>: lo so.. [sospira, si porta una mano alla fronte ._. e resta in silenzio, la osserva incerto un paio di volte] non posso dirtelo Claudia.. [si ombra °°]
01:14 <claudia>: <storce il naso> Così mi spaventi però
01:15 <heath_>: scusami.. non è questo il mio intento.. davvero.. [si avvicina e le bacia una guancia] entriamo?
01:15 <claudia>: <sorride un pò dubbiosa> ok
 
Top
£Ï3 Gabi £Ï3
view post Posted on 14/12/2010, 15:57




Posto anch'io la breve pomiciata tra Dan e Lory:

SPOILER (click to view)
00:42 <lorenza>: Io già sento freddo, entro per farmi una doccia calda
00:42 <danrod>: <lui si sdraia sulla sabbia e poggia la testa ad un masso lì vicino, incurante del fatto che si sta riempiendo di sabbia> Brrr
00:46 <danrod>: <ok, è decisamente il 3° incomodo dato che Lorenza è fuggita verso le docce, quindi striscia piano piano verso la capanna xD>
00:48 <lorenza>: <dentro la doccia inizia a canticchiare una canzone>
00:50 <danrod>: <entra in casa e sente canticchiare, ovviamente non entra in bagno, ma si siede in una poltrona proprio di fronte la porta d'ingresso del bagno appunto e aspetta svaccato lì xD>
00:53 <lorenza>: <esce dalla doccia asciugandosi i capelli e vede Dan d'avvanti alla porta del bagno e sorride> Devi fare la doccia pure tu?
00:55 <danrod>: veramente devo fare cacca :| <piccola pausa, poi scoppia a ridere xD> ahahah no, seriamente, di là <indica fuori> facevo il 3° incomodo, e quindi sono venuto ad aspettarti <sorride>
00:58 <lorenza>: <scopia a ridere uscendo d'avvanti alla porta velocemente, poi finisce di sentire> Ma quante scuse per starmi vicino <sorride guardandolo nei occhi>
01:01 <danrod>: <si alza dalla poltrona e le si avvicina lentamente> mi hai scoperto u.u <sorride e poi la bacia, portando le braccia dietro i suoi fianchi.. la starà insabbiando tutta ma non penso che gli importi qualcosa xD>
01:02 <lorenza>: <non se l'aspettava, ma lo bacia intensamente>
01:06 <lorenza>: <stacca poi da un bacino sulla punta del naso, poggia la fronte alla sua e sorride> E questo bacio? Pensavo che non ti interessavo
01:08 <danrod>: <sorride inclinando un po' la testa verso il basso, a causa della leggera differenza d'altezza> Pensavi male evidentemente
01:09 <lorenza>: <sorride e lo bacia ancora accarezzandoli i capelli dietro la nuca>
01:12 <danrod>: <la stringe un po' più a sè e ricambia lui stavolta il bacio>
01:17 <danrod>: <si stacca lentamente> Mi sono fatto perdonare? <sorride>
01:20 <lorenza>: <si stacca pian piano pure lei, lo sente e fa finta di pensare> Vediamo <lo baciucca ancora> Adesso si!
 
Top
Beautiful Disaster
view post Posted on 15/12/2010, 09:47




Visto che si parla di baci, posto la conversazione tra Fal e Natalie e il loro bacio...

SPOILER (click to view)
21:41 <natalie>: <gli ultimi due giorni trascorsi Natalie non aveva la minima voglia d’incontrare gente..quindi si è rinchiusa nella stanzetta per dormire ed oziare..Ora si trova sull’amaca fuori ad oziare.>
21:43 <falastur>: <falastur esce per cercare di costruire una rete per la pesca, la casa è silenziosa, i ragazzi sembrano essersi volatilizzati...nota Natalie sdraiata sull'amaca, si avvicina, si poggia sul tronco di un albero e la saluta > Buonasera...Siamo vive allora!
21:45 <natalie>: <sobbalza un attimo..quasi cadendo dall’amaca..non aveva sentito la presenza di nessuno!.> Uhm..Falastur? <lo sente, ma non vede ancora bene xD> Si per tua sfortuna sono vivissima! <si mette seduta ancora traballante appoggiando entrambe le mani ai lati
21:45 <natalie>: dell’amaca.>
21:46 <falastur>: <nel vedere la reazione di Natalie, Fal ride> Sempre con la testa tra le nuvole...eh? E comunque perchè per mioa sfortuna? <la guarda sorridendo>
21:48 <natalie>: <ride e finalmente lo vede.> Pensierosa, si. <si morde un labbretto.> Vabbè dai si fa per dire..dunque devo dedurre che ti ritieni fortunato di vedermi viva e vegeta? <sorride tutta scemina.>
21:49 <claudia>: <arriva in spiaggia> Ciao Bellissimi
21:50 <natalie>: <saluta con la manina Claudia.> Ma ciao a te, stupenda! <le manda un bacio>
21:51 <falastur>: <sorride> Fortunatissimo direi! Ad essere sincero stavo cominciando a preoccuparmi in questi giorni, ho saputo da Lorenza che sei stata male una sera...adesso va meglio? <poi nota arrivare Claudia> Ciao Cla!
21:52 <claudia>: Che fate?
21:54 <natalie>: <non può non apprezzare le sue parole..però orgogliosa com’è mica l dice.> Ma dai niente di grave..mal di stomaco.< fa una pausa e gli punta un dito sul petto..allungandosi un po’ troppo e restando leggermente in bilico.> Colpa della tua mela avvelenata!
21:54 <natalie>: <caccia la lingua e sorride.> Comunque nulla che una pastiglia non possa risolvere! <questa volta si gira
21:54 <natalie>: e mette le bambine fuori dall’amaca.> Te cos’hai combinato in mia assenza?<poi a Claudia.> Ma nulla, si chiacchiera! Te, invece, hai fatto la monellina con qualcuno? <le sorride maliziosa>
21:55 <claudia>: <ride> Nooo magari!
21:56 <natalie>: +gambine non bambine ç_ç
21:58 <natalie>: <guarda di sbieco Claudia> Nulla, nulla...non hai novità? <ç_ç>
21:58 <claudia>: Ho novità ma non compromettenti
21:59 <falastur>: <fal ride> Mela avvelenata? Nemmeno fossi la stregona cattiva di Biancaneve!xD Comunque pensavo che invece ti fossi sentita male per via della mia insalata...ma in fin dei conti meglio la mela che l'insalata, almeno la colpa così è anche di Lorenza che l'ha raccolta, per l'insalata invece sarebbe stata solo mia!
22:00 <falastur>: <sempre guardandola e sorridendole> Comunque non ho fatto niente di che...Sono andato in giro per l'isola e ho riprovato un pò a tornare a dipingere...ma non sono ancora del tutto ispirato!
22:02 <natalie>: <fa spallucce e scuote la testolina.> Ma, sinceramente non lo so..ho dormito poco e son stata metà mattina piegata con i crampi allo stomaco..<mette le manine con i palmi verso l’alto mimando l’espressione: “non so”.> E comunque da galante dovresti
22:02 <natalie>: prenderti tutta la colpa te u.u <trattiene un sorriso cercando di essere seriosa.> Ispirazione? Posso aiutarti?
22:02 <natalie>: <ok, oggi è più cretina del solito.>
22:03 <claudia>: <ascolta>
22:04 <falastur>: <alza gli occhi al cielo> Ok, ho capito, quella della modella imbranata me l'hai fatta passare liscia, ma questa no, mi assumo tutta la colpa per il tuo male al pancino! <mima il gesto di sbattere la mano sul petto scherzando> Comunque...vorresti aiutarmi...mmmhh...<si finge pensieroso> ho trovato! potresti farmi da musa!
22:06 <natalie>: Dai, sei perdonato..fa niente poteva capitare a tutti!<inclina il visino e fa Pat Pat sull’amaca..si sposta un pochetto e appoggia i piedi nella sabbia..così almeno l’amaca diviene quasi una sorta di sdraio.> Da musa? Volentieri! <poi lo guarda
22:06 <natalie>: pensierosa.>Ma cosa dovrei fare? .uhm
22:09 <falastur>: Grazie per il tuo perdono! <scherza inchinandosi davanti a lei, poi torna serio> Cosa dovresti fare? Mah, dovrei pensarci, di solito mi piace ritrarre la gente nei momenti di vita quotidiana, mentre cammina, mangia o dorme ad esempio, però non saprei, qui alle volte ho la sensazione che niente sia quotidiano...<poi si guarda intorno>
22:10 <falastur>: e inoltre vorrei anche riprendere qualcosa di questo bel posto...mmmhhh...non sarebbe male qualcosina che magari riprenda l'oceano...
22:12 <falastur>: <poi torna a guardare Natalie> mmmhhh...potremmo fare una revisione della Venere che sorge dalle acque! <ride scherzando>
22:14 <natalie>: <infila un piedino sotto la sabbia ancora tiepidina.> Mentre dorme? <lei prende tutto alla lettera.> Sarebbe interessante..mi sentirei a disagio se ti vedessi con il foglio e la penna pronto a farmi un ritratto..<sorride..poi sente la battutina e gli da
22:14 <natalie>: un buffetto dietro il capo.> Contaci, aspetta che mi crescano i capelli e poi ci ripensiamo!
22:17 <falastur>: <ahi...si lamenta per il buffetto, ma poi ride> ahah ma mi fai quasi passare per uno stalker che ri perseguita così!xD <poi aggiunge> Ma non preoccuparti per i capelli, è logico che avrai il costume! <ride>
22:17 <falastur>: *ti
22:20 <natalie>: <scoppia a ridere poi inizia a tossicchiare..le è andata di traverso la saliva.> Coff..coff.< Fa un lungo respiro cercando di tornare normale.> Ti odio u.u e comunque si mi segui,non può essere altrimenti..t’incontro ovunque!<non lo dice con cattiveria>
22:23 <falastur>: <le da un buffetto sulla schiena> Ma a te va sempre di traverso ogni cosa? <ride...poi aggiunge> Eh ma siamo in un'isola mia cara, è normale che t'incontri!xD
22:24 <falastur>: <poi ridendo> Mi fa piacere che mi odi, almeno so di non esserti indifferente...<la guarda>
22:26 <natalie>: <si alza dall’amaca e allunga le baccine. Prla di spalle.> Mi sa che è la tua presenza..qualcosa nell’aria vuole impedire questa unione. <ride e si volta tutta sorridente come sempre.> Quindi se vuoi migliorare le cose prendimi..<ride e fa un passino
22:26 <natalie>: indietro.>Su su così fai un po’ d’esercizio! <ride ancora..°°>
22:28 <falastur>: ok...se proprio insisti...<fa un balzo verso di lei e tenta di afferrarla>
22:31 <natalie>: <finalmente si muovono un po’..alla fine stanno sempre seduti o distesi questi due..a momenti l’afferrava al primo tentativo, fa un altro passo all’indietro e sorridente.> Daiii, almeno dammi un po’ di vantaggio!<inizia a corricchiare, non veloce, sempre
22:31 <natalie>: all’indietro per tenerlo ben visibile.>
22:32 <natalie>: *sorridente dice
22:33 <falastur>: <sorridendo allunga il passo e le urla> Guarda che se ti prendo poi devi fare la mia Venere!
22:36 <natalie>: <ridacchia ed infila i piedini in acqua..lo attende..muovendo pur sempre i piedi in acqua.> Fal..io in cambio cosa ci guadagno? <alza un sopracciglio.>
22:39 <falastur>: <la raggiunge...ha il fiatone...si piega un attimo in due per riprendersi, poi le dice guardandola malizioso> Cosa ci guadagni tu??? Mmmhh non saprei...Facciamo che faccio il gentiluomo e lascio decidere te...<la guarda>
22:42 <natalie>: <lei non ha propriamente il fiatone..però respira un po’a fatica..si piega cercando di cogliere il suo sguardo.> E se ci guadagnassi delle coccole? <si, prima o poi gli spiegherà che lei non vuole relazioni…ma al massimo solo del sano divertimento..sisi
22:42 <natalie>: prima o poi>..<lo guarda e sorride.> Ci stai?
22:44 <falastur>: <le sorride> Come potrei dire di no?
22:46 <natalie>: <alza un sopracciglio, un po’ delusa, lo vedeva più combattivo.> Wow, cedi così facilmente?
22:50 <falastur>: <la guarda> Al fascino di una bella ragazza sì...ma ripensandoci bene le coccole te le devi guadagnare...<pensa> Facciamo così...Tu fai da brava musa ispiratrice per il mio quadro, e se il risultato mi garba ti coccolerò quanto e come vuoi! <le sorride aspettando un'altra delle sue rispostine>
22:54 <natalie>: <lo guarda finta basita..scuote il capo sconvolta.> Eh no, semmai il contrario..se le coccole garbano me..allora te potrai fare il ritratto! <lei è tosta..non molla mica.> O al massimo..<con un piedino calcia un po’ d’acqua che gli bagna solo le
22:54 <natalie>: gambe.>..<non aggiunge altro, perché non le viene altro da aggiungere..lascia cadere così la frase.>
22:55 <falastur>: O al massimo???? <la guarda rispondendo allo schizzo>
22:57 <natalie>: O al massimo..<appoggia un dito sulle labbra..> sinceramente non lo so..non ho voglie. <sbatte gli occhietti da finta gatta morta ed esce dall’acqua.> Ok, inizio a non sentire più le dita..<è brava a cambiar discorso lei.>
23:00 <falastur>: <esce anche lui dall'acqua, è davvero gelida> Ok...farò nuovamente il gentiluomo con te e ti coccolerò, poi te giudicherai il tutto e...ma sai che sei una piccola ricattatrice? <la guarda sorridendo e scuotendo il capo> da adesso ti chiamerò ricattatrice senza..ehm <tossisce> voglie...
23:06 <natalie>: Scusa..lo so.<si avvicina..gli appoggia le mani sul petto..lo guarda un attimo egli occhi,si alza sulle punte e gli schiocca un bacio a fior di labbra.>..<si riabbassa.> Coccole..nessun sentimentalismo, nessuna relazione..coccole e basta<ecco l’ha
23:06 <natalie>: detto..attende una reazione o quanto meno aspetta che lui la mandi a fanculo.>
23:11 <falastur>: <schiocca appena le labbra per rispondere al bacio di Natalie, la guarda e, mettendole le mani dietro la schiena le sussurra> Quello che succede sull'isola rimane sull'isola...che solo coccole siano, anche se oramai mi hai fatto perdere la testa...<la guarda e la bacia dolcemente>
23:15 <natalie>: <ok nessun “vaffanculo Natalie..tu e le tue teorie del divertimento del cavolo.”..se sta bene a lui..sta benissimo a lei!>..<gli appoggia le mani dietro il capo, infilandolgli le dita tra i capelli e ricambiando il bacio decisamente più convinta di
23:15 <natalie>: prima..La sua frase gli fa piacere, ma probabilmente non da peso alle sue parole, altrimenti la finirebbe di far
23:15 <natalie>: fare la stronzetta.>
23:19 <falastur>: <stringe più forte Natalie baciandola con passione...ha paura di ciò che sta cominciando a provare per lei, sopratutto perchè teme di restarci fregato come l'ultima volta..ma è più forte di lui, a quei magnetici occhi verdi non sa proprio resistere...>
23:23 <natalie>: <a momenti non si ricorda neanche di respirare…falastur è n ottimo baciatore quindi non può non essere appagata da quel gesto..Termina il bacio e scende dalle punte..lo guarda negli occhi.> Pentito? <si morde un labbro arrossato e lascia scendere le mani
23:23 <natalie>: dalle sue spalle, sino quasi al gomito di lui.>
23:25 <falastur>: <si stacca dal bacio e la guarda sorridendo...poi le accarezza le braccia e le sussurra> Per niente...e tu?
23:28 <sorride sbarazzina..e scuote la testa.> Assolutamente..<storce il naso fingendo una risposta negativa per lui> no..<gli sposta una ciocca di capelli castani dal viso riportandola dietro l’orecchio.>..<per cercare di smussare l’atmosfera troppo romantica,
23:29 <natalie>: cosa che lei non ama per niente..dice una cavolata.> Come inizio di coccole, andiamo bene. <trattiene una
23:29 <natalie>: <trattiene una risata.>
23:31 <falastur>: <le accarezza il nasino con l'indice e sussurra> Comincio a vedere già il mio quadro...<alza scherzando gli occhi al cielo>
23:34 <natalie>: <scioglie l’abbraccio e mima la posa della venere.> Va bene, così? <alza un angolo delle labbra..un’espressione seria al momento non le viene.. ma vabbè accontentiamoci!>
23:38 <falastur>: <scoppia a ridere> sì, potrebbe andare, dovresti solo essere un pò più seria <ride> e più sexy ovviamente! <ride di nuovo> ma siamo partiti col piede giusto anche con questo...
23:41 <natalie>: <ride sinceramente divertita.> Per la serietà si può sempre migliorare..<alza un sopracciglio.> Per la seconda parte non saprei..dici che non vado bene? <prende i lembi del vestito e fa un giro su se stessa a pochi passi da lui..Lei è sicura di se stessa,
23:41 <natalie>: quindi lo fa per ridere con lui.>
23:45 <falastur>: <in realtà trova Natalie perfetta, ma la stuzzica ancora un pò> Lavoreremo anche sulle pose sexy, pian piano...<le lancia un pò di sabbia con un piede> Non montarti però la testa occhioni! <ride divertito>
 
Top
£Ï3 Gabi £Ï3
view post Posted on 18/12/2010, 12:06




Ora vi posto un'altra bellissima serata di Lory passata con Dan:

SPOILER (click to view)
23:01 <danrod>: <lui si era appisolato in spiaggia sotto una palma a qualche metro dalla capanna °° adesso si sveglia ed è alquanto rimbambito xD infatti si alza piano piano e sbadigliando, arriva alla capanna praticamente barcollando.. anche perché non deve aver
23:01 <danrod>: dormito comodissimo :|>
23:04 <lorenza>: <lory arriva con la zattera dal isolotto con delle frutte e verdure. Posiziona la zattera sulla spiaggia e vede Dan che è appena svegliato> Ciao Dan, appena svegliato?
23:05 <falastur>: <fal vede arrivare Lorenza dalla cucina ed esce per darle una mano a portare frutta e verdura in casa, mentre è fuori vede Dan barcollare> we Dan stai bene? <poi comincia ad aiutare Lory>
23:06 <danrod>: <annuisce socchiudendo gli occhi per cercare di capire chi gli sta parlando xD poi vede che è Lorenza e abbozza un sorriso, se si può definire tale °° poi si volta verso Fal che essendo illuminato dalla luce proveniente dalla cucina, viene riconosciuto
23:06 <danrod>: subito> Mmh mmh <tradotto dovrebbe essere un sì>
23:09 <lorenza>: <prende la frutta e la verdura e si fa aiutare da Fal e incammina verso la cucina> Grazie fal <sorride>
23:11 <falastur>: figurati! <ricambia il sorriso> speriamo di riuscire a preparare qualcosa di buono con queste <indica le verdure>, muoio di fame...
23:12 <danrod>: <lui appena entra si dirige direttamente in bagno per sciacquarsi la faccia, almeno cerca di svegliarsi un po' :|>
23:13 <lorenza>: <arrivata poggia le cose sul tavolo> Prepariamo la pasta con questi pomodori? <indicando i pomodori a Fal>
23:16 <falastur>: sì...ma io non sono un asso in cucina, quindi mi sa che mi limiterò a fare il taglia-pomodori!xD
23:17 <danrod>: <ok, direi che si è svegliato, almeno parzialmente. Arrivato in cucina prende un bicchiere d'acqua per completare il risveglio xD> Buonasera <abbozza un sorriso un po' migliore del precedente xD> Che dovete cucinare?
23:19 <lorenza>: <guarda Dan> eccolo <fa il solito sorrisino> Oggi mangiamo pasta con i pomodori <a Fal> Non preoccuparti io preparo velocemente
23:21 <falastur>: <a Lory> sì, meglio se ci pensi tu :S <poi a Dan scherzando> sembravi un adolescente post sbornia prima, menomale che adesso ti sei ripreso!xD
23:22 <danrod>: <sorride a Fal> No, in realtà ero un 28enne con dolori lancinanti alla schiena xD <poi si avvicina a Lorenza> Io me la cavo in cucina! Ti aiuto io se vuoi <le sorride>
23:26 <lorenza>: <tagliando i pomodori ascolta Dan e fa un sorrisino delicato facendo uscire le fossette> Grazie Dan, allora vieni qui <lo chiama con un ditino>
23:30 <danrod>: <si avvicina a lei e le da un bacio sul naso> da dove comincio? <ridacchia>
23:35 <lorenza>: <mentre lui da un bacino su naso ne da uno sul mento contemporaneamente e sorride> Allora, io metto il sugo a bollire e tu puoi bollire la pasta gentilmente
23:37 <danrod>: <annuisce e poi prende la pasta, la pentola e fa quel che deve fare xD poi si ferma a guardarla cucinare>
23:43 <lorenza>: <finisce di preparare il sugo, si gira per vedere a che punto è Dan, ma nota che lui la sta guardando> Qui ho finito, manca soltanto la pasta <sorride si facendo di timidina>
23:50 <danrod>: <le sorride notando che è un po' in soggezione, quindi stacca il sedere dal bancone e l'abbraccia da dietro> che profumo *_* <non so se si riferisce a lei o alla salsa xD>
23:54 <lorenza>: <lo sente abbracciare e si chiude gli occhi mentre si sente la pelle d'occa e poggia il cappo al suo> Grazie, ma ti riferisci al mio a quello della salsa? <ne da un bacino sulla guancia>
23:58 <danrod>: <alza le spalle> Ad entrambi? <le sorride e la bacia. Ma sì facciamo bruciare tutto xD>
00:01 <lorenza>: Uhm, ma grazie! <lo bacia accarezzandogli i capelli>
00:03 <lorenza>: <stacca lentamente accarezzando suo collo con il naso come odorandolo> Ma anche io adoro il tuo odore <lo bacia ancora>
00:08 <danrod>: <ricambia il bacio e dopo si stacca, lentamente> Ok direi che è l'ora di prendere la pasta se non vogliamo dar fuoco alla capanna <ridacchia>
00:12 <lorenza>: <guarda la pentola bollire> Oddio <sussurra al suo orecchio> Tu mi fai perdere la testa <prende la pasta, la scola e la condisce> Bene è pronta, mangiamo finalmente <serve la pasta e si siede>
00:14 <danrod>: <ridacchia e alza le spalle> faccio questo effetto io <fa l'occhiolino, ironico, e poi si siede a tavola> Siamo soli oggi, strano °_°
00:18 <lorenza>: <inizia a mangiare> Strano vero <pensa> Ma non ne sai niente dei altri?
00:19 <danrod>: <alza le spalle e mangia> No, non li ho proprio visti oggi °_° <tu hai dormito, ci credo che non li hai visti ._.''>
00:24 <lorenza>: <si fa la faccia preoccupata, ovviamente non lo sa che lui non li ha visti perche dormiva ;)> Anche io non li ho visti, oggi ho passato quasi tutto il giorno esplorando l'isola per trovare qualche cosa per addobare l'arbero di Natale.
00:25 <danrod>: Ah giusto, l'albero! <porta una mano alla fronte, l'aveva completamente dimenticato> Se vuoi possiamo fare qualcosa adesso <sorride>
00:30 <lorenza>: <annuisce sorridendo> Sì, per me va bene. Ho trovato dei piccoli frutti rossi simili al melograno che ci può fare la pallina e ho preso anche alcune conchiglie. <pensa con la punta della forchetta in bocca>
00:31 <danrod>: <lui finisce la sua pasta> Sì, e comunque anche l'idea di colorare i cocchi non era male.. tanto qualche cosa da utilizzare per dipingerli la troveremo! <ci hanno trovato di tutto!°°>
00:35 <lorenza>: <finisce di mangiare e pensa> Non sarebbe male, ma il problema è con cosa?
00:37 <danrod>: <alza le spalle> potremmo provare col pomodoro? <ridacchia>
00:39 <lorenza>: <ridacchia> E sì! Veramente non ci ho mai pensato, possiamo provare chissà <poi ride pensando alla punta dell'albero> Ma non immagini cosa ho trovato per essere la punta
00:42 <danrod>: Tentar non nuoce <sorride, poi si alza e comincia a sparecchiare> Cosa? <è curioso =P>
00:51 <lorenza>: <lo aiuta a sparecchiare anche se non ci sono tanti piatti ;)> Ieri mentre immergevo per cercare altre conchiglie ho trovato un pezzo di corallo quasi con la forma di stella ed è bellissimo. Il problema che non è molto grande, ma sarebbe bellisimo metterlo come punta (:P un pò di immaginazione, per favore xD)
00:53 <danrod>: (ahahah accontentiamoci :P) <sorride annuendo> Perfetto! Ma quant'è brava questa miss <le sorride di nuovo mentre lava i piatti>
00:59 <lorenza>: <sorride avvicinadosi di più a lui, ne da un bacino dietro l'orecchio, sorride guardalo lavare i piatti> Quanto sei bravo tu <gira suo viso verso di lei delicatamente e lo bacia>
01:04 <danrod>: Ma lo so che sono bravissimo <ridacchia sempre modesto lui e ricambia il bacio, portando le mani - tutte insaponate xD - al suo viso, facendo attenzione a non toccarle gli occhi °°>
01:08 <lorenza>: <e chi l'a detto che ha lei interessa se le sue mani sono bagnate o insaponate, anzi lo bacia ancora più intensamente accarezzandogli i capelli dietro la nuca>
01:12 <danrod>: <leva le mani insaponate dal suo viso e lentamente scendono fino ad arrivare alla sua schiena, così da spingerla un po' più vicino a sé, sempre baciandola>
01:12 <lorenza>: <poi stacca lentamente e ne fa un sorrisino> Dai, andiamo a fare l'albero, altrimenti non ci riuscirò a smettere di baciarti <sorride con un angolino della bocca>
01:15 <danrod>: <sorride, le prende di nuovo il viso e le da un bacio veloce> Ok, adesso possiamo andare <ridacchia>
01:16 <lorenza>: <lo bacia, ridacchia e incammina verso l'albero>
 
Top
Mid_
view post Posted on 6/1/2011, 03:01




La triste e commovente verità di Heath

SPOILER (click to view)
01:30 <heath_>: [no lui invece non sta ascoltando, è turbato da quelle parole, o forse non è abituato ai comportamenti degli uomini del sud xD osserva Claudia e si siede di nuovo vicino a lei] Come ti senti?

01:31 <claudia>: <era sovrappensiero> Eh? Come mi sento?...ho molta vergogna e mi dispiace che ti abbia detto quelle parole

01:36 <heath_>: non è niente.. magari era soltanto nervoso.. [alza le spalle, è buono *_*]

01:37 <claudia>: sei troppo buono...e io come al solito ho fatto la figura della terrona

01:43 <heath_>: [ridacchia] tranquilla.. non se ne accorgerebbe nessuno perchè sei.. ecco.. sei una bella ragazza.. [e adesso spera che antonio non l'abbia sentito°°ma è sincero]

01:44 <claudia>: <alza leggermente lo sguardo e sorride imbarzzata, ha gli occhi lucidi>
01:44 <heath_>: [resta zitto e la osserva] piangi?
01:45 <claudia>: No macchè <resta con lo sguardo basso>


01:49 <heath_>: [riflette] sicura? [la osserva poi le versa un pò da bere]

01:50 <claudia>: No hai ragione sto piangendo <ride che cretina XD<

01:55 <heath_>: e allora perchè ridi? [inarca il sopracciglio e sorride]
01:55 <claudia>: perchè mi fai ridere e perchè meglio ridere in queste situazini

02:00 <heath_>: [si volta a vedere Harvey che si butta per terra °° ehm, ride infatti e osserva Claudia, scuotendo il capo]
02:00 <claudia>: Heath io prima di affrontare queste cose voglio capire se ne vale la pena

02:03 <heath_>: [riderebbe anche lui con gli altri, ma sentendo la domanda di claudia si blocca °° va in panico.. prende il primo bicchiere che trova riempito e lo beve tutto senza pensarci °° menomale che era astemio XD]

02:05 <claudia>: <osserva> Ecco lo sapevo ti sei stranito

02:07 <heath_>: [sospira] no.. non mi sono stranito.. [beve ancora un pò °°]

02:10 <claudia>: Eh allora...credi ne valga la pena?....Insomma Heath io voglio stare con te

02:15 <heath_>: Claudia senti io.. [sospira ancora, come se fosse indeciso] c'è una cosa che tu non sai..[riprende il bicchiere e ritorna a bere tutto, ora è un pò brillo °°]

02:15 <claudia>: <incarca un sopracciglio> cosa?

02:17 <heath_>: [non è mica semplice, ritorna a sospirare, ma poi si alza dal tavolo che sembrano spariti tutti] Non ce la faccio ad andare ancora avanti così..io.. [sbanda un pò, ecco perchè non beve, lo fa star male, cerca di appoggiarsi a qualcosa]

02:18 <claudia>: Forse è meglio che ti siedi

02:20 <heath_>: no.. no.. forse è meglio se ti alzi tu.. [le prende entrambe le mani alzandola, sono quasi fronte e fronte] Senti Claudia mi odierai per questo.. ma c'è una cosa che devi sapere e.. mi odierai.. [la guarda dritta negli occhi, si appoggia a lei veramente perchè tutto gira *_*]

02:20 <claudia>: Ok dimmi <è preoccupata>

02:27 <heath_>: Claudia... ok.. [fa un bel respiro e la osserva, chiude gli occhi e li riapre] forse mi credevi diverso.. magari una persona migliore, e.. con l'anno nuovo tenevo a dirtelo.. [mormora a voce bassa, molto bassa..] io.. sono gay.. omosessuale... credo di esserlo.. lo so da ragazzino.. [lunga pausa ç_ç] ma.. ora ci sei tu e..
02:27 <heath_>: [alza gli occhi al cielo e anche una mano] io non so cosa mi sta succedendo.. con te.. mi sembra tutto strano.. [le lacrime gli salgono agli occhi, mister mistero si è rivelato.. ma con una voce bassissima che a casa arriverà poco e niente]

02:34 <claudia>: <si porta una mano alla bocca, è commossa> Heath...oh, che stupida, scusami <escono lacrime> Io non sono arrabbiata, oddio ti ho messo in imbarazzo vero? sappi che anche se io e te potremmo dividerci io ti voglio bene e non cambiare, sei perfetto così.
02:34 <claudia>: <sta per piangere gli da un bacio sulla guancia> Buona notte...<scappa>

02:38 <heath_>: [si sente una vera cacchina, e non è per niente sollevato, la corre in contro e la prende per mano] Aspetta.. Claudia.. e.. i tuoi sentimenti? pensavo che.. provassi qualcosa per me.. [mormora a voce bassa, ha un pò gli occhi lucidi]

02:40 <claudia>: <si ferma ma col volto girato> Bhè non importa è stato un errore ok? L'avrei dovuto capire prima sono stata una stupida, ho fatto la ragazzina sbavandoti dietro. Non hai colpe non ti sei mai sbilanciato
02:42 <heath_>: Non è colpa tua.. Claudia.. avrei dovuto dirtelo prima.. e invece.. sono uno smidollato.. [l'abbraccia però adesso, per molto tempo]

02:43 <claudia>: <sospira cercando ti trattenere il pianto e si lascia abbracciare>

02:44 <heath_>: [piange anche lui.. ed è una pena al cuore sentirlo piangere.. perchè lo fa delicatamente.. ed è silenzioso ç_ç] mi dispiace... [ma ç_ç]

02:49 <claudia>: <si stacca per non lasciarsi trasportare> Fa niente, non preoccuparti...Ti prego non rendermi le cose più difficili, da domani non ti creerò problemi non mi comporterò come una cretina non ti starò appiccicata e ti lascerò vivere questa avventura come

02:49 <claudia>: volevi...ma ora preferisco andare,scusami

02:52 <heath_>: Si.. scusami tu.. invece.. [si stacca facendo un passo indietro, osserva fisso il mare, con le braccia giù.. smorto, e vuoto] Allora buona notte.. [abbassa il capo.. non gli sembra per niente una bella avventura questa, gli verrebbe l'impulso di prendere a calci la telecamera che li inquadra, ma non lo fa..]
 
Top
mary&dory
view post Posted on 11/1/2011, 14:52




Una semplice conversazione, tra Natalie e Falastur, fatta all'una di notte quando ormai tutti erano andati via *-*
Quando essere complicati diviene uno stile di vita...
SPOILER (click to view)
[…]

<natalie>: <si morde la guancia preoccupata..la notizia che manca l'acqua non è di certo piacevole..solo l'entrata dei ragazzi distoglie la ragazza dai suoi pensieri..si volta e vede praticamente il sedere di falastur xD.> Buonasera a te sedere che parli.< visto che non è certa che sia Fal si aspetta di fare una figura di merda completa. Adam non lo vede ancora però.>

<falastur>: <sente chiamare in causa il suo sedere xD così si volta e vede Natalie> Buonasera a lei signorina "stasera ho mal di testa" <ride e posa il cinghiale> avevi dubbi Claudia?

<natalie>: Ma sera anche a te Adam! E' stato difficile prenderli?<ridacchia della battutina e scuote il capo..si alza e si avvicina a Fal almeno lo saluta e che diamine..solo che appena nota il fango decide di non sporcarsi. Bacia così le sue dita che appoggia in seguito sulle labbra di lui. Non lo vede da un secolo. Sorride, che personcina strana.>

<falastur>: <vede Natalie avvicinarsi...è felice di rivederla dopo tanto tempo e pensa di baciarla, ma quando nota che lei non lo fa per via del fango al viso, scherza sul suo bizzarro bacio alternativo> ma come...non sei felice di vedermi? <ridacchia scuotendo il capo e poi rivolto ai compagni> qualche volontario che ci aiuta con questi? <indica i cinghiali>

<natalie>: <storce il naso> Si nota tanto che non sono felice? Non posso fare l’attrice dunque. <sorride ma no non lo bacia è leggermente schifettosa.> Magari dopo..<aggiunge sbarazzina.> Se mi dite cosa devo fare posso aiutarvi io! <si crediamoci…appena scoprirà che deve smembrare un cinghiale o sviene o scappa a gambe levate..>

<falastur>: no, direi propio che la carriera da attrice non fa per te! <le sorride> guarda che prendo quel "magari dopo" alla lettera...mal di testa inclusi! <ridacchia> comunque dovresti aiutarmi a pulirli per poterli cucinare...<indica i cinghiali> se non vuoi baciare un uomo sporco di fango non credo questa sia una cosa che faccia per te..<le sorride alzando un sopracciglio>

<natalie>: <ok se Fal le pone la questione in questi termini allora lei non può che accettare.> Credi che non ne sia capace? <alza un sopracciglio e si avvicina ai poveri cinghiali stramazzati..con un unghietta né tocca uno e avendo l’impressione che si sia mosso balza all’indietro sbattendo contro il petto di fal..> Si..cioè..forse con gli occhi bendati potrei fare qualcosa..ehm.

<falastur>: <ride quando Natalie le sbatte sul petto, le poggia le mani sulle spalle e le sussurra> sei proprio schizzinosa miss coraggio! <la provoca di brutto xD>

<natalie>:<alza un pelino il volto..(lui lo vedo più alto di lei *-*). Incrocia le braccia al petto tipo bimbetta imbronciata.> Non è una questione di essere schizzinose o no, semplicemente si è mosso <lo indica convinta.> Poteva azzannarmi! <si sta creando la storiella per non sembrare sciocca..ma direi che non ci sta riuscendo.>

<falastur>: <quasi istintivamente l'abbraccia da dietro e ridendo> ma quale azzannarti...ci sono qui io a difenderti...ah! e complimenti per la fantasia! <continua a ridere>

<natalie>: <ridacchia e con le proprie mani stringe le braccia di lui (non so se è chiara come cosa) le fa piacere sentirlo vicino dopo tanto..anche se fa la stronzetta con lui parlando di un legame senza affetto o quant’altro certe cose le piacciono.> La fantasia non mi manca per niente! <sorride ed inclina il capo verso destra così da avere una visuale della guancia di Fal..si sporge leggermente e un bacio sulla guancia glielo da, cercando di evitare le macchiette di fango..poi se lui si gira è un’altra storia xD.>

<falastur>: <sente il bacino di Natalie sulla guancia e si gira verso di lei...sono vicinissimi>guarda che le labbra non sono sporche... <gli passa velocemente la lingua e le sorride> sei una piccola provocatrice...lo sai, vero?

<natalie>:Una provocatrice? Chi? Io? <si guarda in giro in cerca di qualcuna> Secondo me ti stai riferendo alla persona sbagliata <sorride e sentendo le sue parole aggiunge.> Davvero sono pulite? Fammi controllare. <si sporge un po’ e sfiora le labbra di lui con le proprie..in seguito rotea gli occhietti e strofina le labbra come se avesse appena messo il rossetto.> Non mi è molto chiaro..son pulite? <la sua espressione è fintamente dubbiosa..la posizione non le permette molto..per quanto le è concesso lo bacia un pelino più decisa. Si stacca e lo guarda occhi dentro occhi.>

<falastur>: persona sbagliata? hai ragione...mi riferivo a lui! <indica ridendo il cinghiale> dopotutto se non sei tu è lui...siamo rimasti solo noi tre! <poi lei lo bacia...prima dubbiosa e poi decisa, iniziano a fissarsi intensamente> mi sei mancata...<si era ripromesso di non dirglielo per rispettare la sua scelta, ma guardandola negli occhi gli viene spontaneo>

<natalie>: < Un po’ le balena lo sconforto nel momento esatto in cui lui ha chiuso le labbra..nel dubbio non vuole rispondere, non è certa che la propria non possa essere una menzogna anche se dentro di sè lui probabilmente le è mancato. Con un filo di voce aggiunge.> Forse anche tu..<una soddisfazione a questo ragazzo non gliela darà mai..abbassa lo sguardo e appoggia la testa tra il collo e la spalla di lui.> Dove sei stato per tutto questo tempo, mio Principe? <che cosa esattamente lei voglia chiedere non è chiaro.>

<falastur>: forse? <anche se avrebbe preferito che quel "forse" non ci fosse stato, ride lo stesso...solo lei può dargli risposte di questo genere! poi rimane titubante alla sua domanda...non capendo cosa esattamente voglia dire, risponde> qui con gli altri...caccia, pesca, pettegolezzi...te invece? speravo ci fossi stata per Natale o Capodanno... <le da un bacino rumoroso sulla testolina>

<natalie>:<sorride e pensa che lui l’abbia presa bene la questione del suo “libertinaggio” che poi alla fine sta facendo la monogama, ma questi son dettagli.> “Forse” è una risposta, non posso darti la pappa bella e pronta..< ammazza che battutona..proprio lei che non lo aiuta affatto in questo strano legame che stanno costruendo. Deglutisce.> C’ero, un po’ in disparte ma c’ero..troppo casino per avvicinarmi a te. <fa una pausa e pondera la prossima domanda.> Ti sei divertito..insomma..con qualche naufraga intendo <lei ha uno strano concetto di gelosia..difficile da spiegare a lui o ad altri..> Sai com’è il detto no?

<falastur>: non puoi darmi la pappa bella e pronta...vuoi farmi stirare il collo allora, dillo! <ride di nuovo...il modo di pensare di quella ragazza la rende davvero affascinante ai suoi occhi> che vuol dire che c'era casino per avvicinarti a me? <la guarda perplesso e poi aggiunge> quale detto, scusa? <ride e non risponde di proposito alla domanda...sente un pizzicchino di gelosia sia nella domanda che nel tono con cui è stata rivolta>

<natalie>: <sorride e gli accarezza un braccio, s’inumidisce le labbra, il primo pensiero che le si formula nel cervello è “merda!”..> Ok lo ammetto m’imbarazzava avvicinarmi a te..per il semplice fatto che non volevo rovinarti la serata sembravi..<ci pensa> felice senza di me che ti aggroviglio la vita con i miei pensieri contorti su di te..su di noi..<non lo guarda di proposito perché sente già il sangue arrossarle le guance, comunque aggiunge.> Dai non fare lo sciocco, parlo di quel detto e comunque non mi hai risposta..<si rende conto di sembrare patetica.> Non che m’interessi, comunque. <la pazzia xD>

<falastur>: <sospira> hai detto bene...sembravo...in realtà la notte di Natale l'unica cosa che avrei voluto era starmene rintanato in camera...sai, Natale significa famiglia, e io la mia non c'è l'ho più, e il pensiero dei miei genitori che non sono con me a festeggiare come un tempo mi rende triste...<sospira nuovamente> se ci fossi stata tu con il tuo modo di pensare strambo allora sì che sarei stato felice! <sorride e poi aggiunge> Capodanno poi....anzi te lo dico dopo! Prima voglio sapere a quello detto ti riferisci, che tu ci creda o no non l'ho capito!xD <la tiene di proposito sulle spine, anche se davvero non sa quale detto intenda!xD>

<natalie>: < Prende le sue parole come un complimento..non fa battute sembrerebbe squallido dopo che lui ha nominato la famiglia..inspira rumorosamente e si volta con tutto il corpo, allargando leggermente le braccia di lui per facilitarne il movimento. Una volta girata appoggia le mani sul suo petto e con un unghietta inizia a disegnare cerchietti.> E’ una cavolata..quel detto “ se fai sesso il primo dell’anno lo farai per tutto l’anno, hai presente? <non si imbarazza, ma concentra la sua attenzione sul pezzetto di pelle che lei sta disegnando.> Per questo ti chiedevo cosa avessi fatto..curiosità null’altro. <si morde l’interno della guancia e alza lo sguardo su di lui.>

<falastur>: <nel sentire il detto gli scappa un sorrisino, le accarezza la guancia e la guarda> sai, delle volte non capisco cos'è che ti blocca a lasciarti andare...<continua ad accarezzarla e poi aggiunge> comunque la notte di Capodanno non sono andato a letto con nessun'altra naufraga...quello è un onore che magari potrebbe spettare ad un'altra fortunata! <ride fingendo di guardarsi intorno...poi torna serio> comunque la notte di Capodanno l'ho passato sveglio, in spiaggia ad aspettare l'alba...dopo quello che era successo con il collegamento di quella stramba di Barbara era il minimo che mi servisse per calmarmi...<poi riflette> lo hai viso te?

<natalie>: <si ferma dal disegnare e socchiude le labbra incerta.> Fal il problema è che non so se ho voglia d’investire i miei sentimenti in questa cosa..<lascia cadere il discorso ascoltando il seguito delle sue parole..non coglie che l’altra fortunata potrebbe essere lei o semplicemente la player è troppo presuntuosa da crederlo..si rabbuia per 3 secondi ma lascia correre l’ha voluto lei e amen.> Mmmm <scuote il capo alla sua domanda>cioè ho salutato i miei parenti alla diretta..pochi secondi e via..cosa è successo?

<falastur>: <quando ascolta la risposta di Natalie sente un attimino cadere il mondo addosso e gli sparisce il sorrisino dal volto> scusa...forse sono stato inopportuno, mi sono fatto prendere un pò dalla situazione mi sa! <poi cambia anche lui discorso> ho avuto un battibecco con il mio fratellastro che non sentivo da anni, era venuto a dire in diretta che gli mancavo, che voleva riappacificarsi con me, e tutte ste scemenze dopo che ci ha abbandonati tutti per andare a divertirsi e ha lasciato tutta la responsabilità della famiglia sulle mie spalle <sospira> dopotutto anch'io delle volte so essere complicato <le sorride per tranquillizzarla, la vede un pò in soggezione>

[…]


La conversazione si blocca all'improvviso per colpa mia..era effettivamente tardi.
 
Top
view post Posted on 15/1/2011, 01:11


Group:
MODERATOR
Posts:
5,058

Status:


Piccolo e breve chiarimento tra Claudia e Heath

00:31 <heath_>: tu? invece? che hai fatto.. [la osserva]
00:36 <claudia>: Sono stata un pò con gli altri....Tu <un pò a abassa voce> Hai avuto tempo x pensare?
00:41 <heath_>: [la osserva, non molto speranzoso] non saprei cosa dirti..Claudia.. [abbassa la voce anche lui] mi sento strano.. e sono mortificato..per l'altra sera.. ti ho rovinato il capodanno..
00:42 <claudia>: Non preoccuparti di questo...io volevo solo chiarire finalmente x bene la situazione, insomma vorrei sapere di più capire cosa provi cosa hai provato

00:56 <heath_>: [domanda da un milione di dollari xD nemmeno la player lo sa] Claudia.. sono.. stato bene con te..[detto a voce bassisima] ma sono confuso.. io non riesco a dimenticare il mio passato.. e so che è ancora presente dentro me.. [un poeta!]
00:58 <claudia>: Bhè questo è certo...<un pò di occhi lucidi> Però non voglio credere che tu per me non provi niente, insomma mi hai trasmesso tante emozioni e in quei momenti in cui siamo stati insieme io ti sentivo vicino, sentivo di non avere accanto una persona che giocava...Insomma io spero di non essere stata per te la prova del 9. E che tu abbia provato qualcosa per me
00:58 <claudia>: Perchè in quel caso saremmo in 2
01:01 <heath_>: [abbassa un pò il capo] no.. non ho giocato con te.. Claudia, lo sai.. sono un ragazzo serio.. anche se possa sembrare strano, non ti avrei mai ingannata.. anche se un pò l'ho fatto e mi dispiace.. [le porta una mano sulla spalla] ma è stato così
01:01 <heath_>: facile.. stare bene con te.. [fa spallucce]
01:03 <claudia>: <fa no no con la testa e piange>...Scusami non ci riesco < se ne va XD>
01:03 <heath_>: :(

 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 01:42


Group:
MODERATOR
Posts:
5,058

Status:


Claudia ed Heath ritorno di fiamma?


SPOILER (click to view)
23:10 <heath_>: [volta il capo e sorride appena alzando l'angolo delle labbra] hei ciao.. tutta sola?
23:13 <claudia>: Si a quanto pare si
23:13 <claudia>: Tu come mai hai deciso di uscire dal letargo?
23:16 <heath_>: [si fa un pò più avanti e alza il sopracciglio] mi andava di uscire un pò dal letargo... [si inumidisce le labbra] e.. come stai?
23:17 <claudia>: MMM come sempre direi...è sempre tutto uguale quì e tu?
23:21 <heath_>: meglio devo dire, infondo a che serve piangersi addosso.. [alza le spalle] e infondo non mi piace farlo qui.. [sorride e va a sedersi sul gradino prima del suo osservandola] spiegami questo come sempre.. [mormora]
23:22 <claudia>: bhè ormai le situazioni sono più o meno stabili, nessuno da conoscere, nessuno con cui approfondire, nessuno stimolo
23:25 <heath_>: [la osserva ancora] nessuno che... ti piace? ammesso che questo sia un posto dove si debba per forza copulare.. [sorride cercando di sdrammatizzare]
23:25 <claudia>: Non ho parlato di qualcuno ke mi piace...XD
23:29 <heath_>: [distoglie lo sguardo che va verso la spiaggia] allora ho capito io così.. [XD sgamatissimo, sorride] se non hai alcun stimolo con nessuno..
23:30 <claudia>: Bhè per stimoli non s'intende solo quello...e tu hai qualche stimolo?
23:32 <heath_>: [sorride] no.. nessuno che mi piace.. [notare il nessunO] anche se sono tutti ragazzi interessanti... e.. una ragazza già me la son fatta scivolare tra le mani [ora la guarda]
23:34 <claudia>: <arrossisce, le fa strano sentire il nessuno e soprattutto il resto> Capita, ora puoi aprirti ad altri orizzonti,..Magari ti consiglio
3:38 <heath_>: [sbatte gli occhi] cosa mi consigli? io ritorno agli orizzonti che voglio e preferisco.. ma.. lo stesso non mi ci trovo bene.. [si porta le mani nelle tasche della felpa]
23:39 <claudia>: A cosa non ti trovi bene?
23:41 <heath_>: nella mia... situazione.. [la guiarda fisso tenendo la voce bassa] non so fino a che punto se è quello che voglio.. ma quella certa ragazza.. io non posso più farla soffrire.. [sempre a voce bassa]
23:43 <claudia>: <continua ad essere imbarazzata> Se non vuoi farla soffrire e pensi di non essere ancora sicuro dei tuoi gusti...secondo me sarebbe meglio non darle false aspettative
23:45 <heath_>: infatti..perciò mio malgrado evito di incrociarla.. in ogni occasione.. [mormora,e distoglie lo sguardo]
23:47 <claudia>: Perchè evitar.... basta esser chiari
23:49 <heath_>: è quello che sto cercando di fare.. ma è difficile quando i sentimenti cono contrastanti... [alza le spalle]
23:49 <heath_>: *sono
23:52 <claudia>: Insomma Heath...credi di dovermi dire qualcosa
23:58 <heath_>: [rialza lo sguardo su di lei] Claudia.. non posso nasconderti che.. mi piaci.. ecco l'ho detto.. sei l'unica donna che mi piace.. [inizia a fare casino con la zip della felpa, su e giù per l'ansia] ..e credimi se ti dico che sei l'unica.. [ma!] ma non
23:58 <heath_>: posso nasconderti che..sono un uomo diverso.. già lo sai.. [sospira] penso che più chiaro di così.. si muore
00:00 <claudia>: <sospira> Che casino Heath! Io non mi sono mai trovata in una situazione del genere...è qualcosa più grande di me...<si porta una mano alla bocca e alza gli occhi in alto>
00:03 <heath_>: ehh figurati quanto sono incasinato di mio.. ma adesso che te l'ho detto non mi sento in colpa, perchè sono stato chiaro.. volevo soltanto dirtelo, posso capire che tu non voglia affrontare una situazione così complicata.. [scrolla le spalle]
00:04 <claudia>: <scuote la testa> No Heath non hai capito! E' la voglia di affrontarla che mi spaventa *_*
00:07 <heath_>: ah.. immagino, perchè potrei deluderti.. [la guarda di sottecchi poi si butta in riflessioni osservando il mare °°]
00:08 <claudia>: No non è questo...è che io nonostante tutto ho voglia di te, sento che tu mi piaci... non pensavo potesse accadermi
00:11 <heath_>: cosa.. non pensavi.. che potesse piacerti un..gay? [non sa se ridere o mettersi a piangere, nel caso alza un angolo delle labbra sorridendo, ma ritorna a fissarla, sembra che stasera non ne possa fare a meno..]
00:12 <claudia>: <si passa una mano tra i capelli e risospira> Si direi di si
00:12 <heath_>: (grande gabi! io comunque mi stavo cimentando nel simpose, ma sempre grazie a te col tuo tutorial XD)
00:13 <claudia>: (Ah raga rispondete anche alle domande che saranno lette ai concorrenti XD)
00:15 <heath_>: [sospira un pò, poi scende di un'altro gradino di scale] io non ti voglio illudere.. Claudia.. è quel che provo al momento... anch'io sento di.. volerti.. ma è una sensazione così strana.. e nuova.. [la guarda]

00:17 <claudia>: <lo guarda negli occhi e si morde le labbra> Bhè quanto meno adesso so che non sono stata un passatempo
00:20 <heath_>: no.. non lo sei stata.. non pensare che ti ho usata in tutto questo tempo, ma mi è stato così facile starti vicina.. [le prende la mano e se la porta sul viso] dopo questa sera so che mi maledirai.. ma con te non fingo.. [si avvicina ancora un pò]
00:21 <claudia>: <lo fissa per un pò e poi chiude gli occhi, forse si aspetta un bacio XD>
00:23 <heath_>: [e infatti il "maledirai" si riferisce proprio a questo, perchè vuole baciarla.. e lo fa.. senza inibirsi.. ha capito che se vuole fare una cosa la deve fare, punto.. infatti dallo scalino sopra il suo si china solo un pò col viso e la bacia.. per un
00:23 <heath_>: pò, piano]
00:26 <claudia>: <continua a guardarlo> Forse maledirò me <lo Bacia lei stavolta>
00:30 <heath_>: [risponde al bacio.. e così via per molti minuti, questo sarà un altro scoop della D'Orso sicuramente, una mano è fra i suoi capelli, si stacca dopo poco con le labbra frementi e lo sguardo un pò intontito °°] e ..perchè dovresti [sussurra]
00:31 <claudia>: Perchè forse sarà per l'ennesima volta LA CRETINA
00:32 <heath_>: [corruga la fronte] io non lo penso..
00:32 <claudia>: <accenna un sorriso e si lascia tra le braccia di Heath>
00:34 <heath_>: [porta il viso nel suo collo e chiude gli occhi] ..sono stato troppo avventato? [mormora]
00:35 <claudia>: Se lo sentivi no....Heath mi prometti una cosa?
00:36 <heath_>: si.. [solleva il viso a pochi centimetri dal suo]
00:37 <claudia>: Forso questi potrebbero essere i nostri ultimi giorni insieme... ti prego non risparmiarti...lasciti andare, se deve andare avanti Rendiamoci questi giorni indimenticabili
00:41 <heath_>: è triste pensare una cosa del genere.. ma potrebbe essere così.. [annuisce] ..non lo farò per approfittarmi di te.. sappilo.. ma penso che potrei pentirmi di non essermi lasciato andare.. una volta uscito di qua.. [sussurra, è d'accordo allora.. la
00:41 <heath_>: tiene abbracciata sulle scale]
00:42 <claudia>: <sorride> E io prometto di lasciar perdere quello che so e lasciarmi andare con te, come sento e non per quello che sei
00:45 <heath_>: [le accarezza il viso, facendo si col capo] si..lasciamo andare queste cose.. [riflette poi sorride] sai..ricordo che... mi sentivo a disagio quando.. cercavi di corteggiarmi.. ma adesso li rimpiango quei momenti..[sorride un pò]
00:46 <claudia>: <ride, forse ora è felice XD> Nessuno è perfetto...tesoro mio! Lo diceva Marylin, no?
00:49 <heath_>: [sorride] si.. e ora non mi corteggi più...? le donne vanno corteggiate.. [ridacchia, si questa è pessima Heath XD]
00:49 <claudia>: (XD)
00:49 <claudia>: Bhè io ho già dato...invertiamo un pò i ruoli XD
00:52 <heath_>: non ho idea di come si corteggi una ragazza...se me lo insegni magari..[furbo! XD giocherella coi suoi capelli intanto]
00:53 <claudia>: Sai nemmeno io ne ho mai corteggiata una...è il momento che tu impari
00:55 <heath_>: uhmm [si riavvicina poggiando la fronte alla sua] fino ad ora non mi sembra di aver fatto cilecca..credo di saper baciare bene anche una donna..
00:59 <claudia>: Confermo...però in quanto a corteggiamento stiamo messi male <ride>
01:00 <heath_>: uhmm [fa finta di riflettere sorridendo] se ti invitassi nella mia stanza a bere qualcosa? è un invito galante e sottointende una forma di corteggiamento.. [sorride scherzando]
01:01 <claudia>: <ride> Ok
01:02 <heath_>: [si alza da li prendendola per mano e condurla dentro verso le stanze] purtroppo non abbiamo champagne ma solo birra.. [in cucina afferra un paio di bottiglie, sorridendo]
01:02 *** Beautiful_Disaster quit (Quit)
01:03 <claudia>: Dai mi va bene anche quella
01:05 <heath_>: [sorride ed entrano in camera sua, facendo entrare prima lei] non è un granchè come stanza... ma già che c'è un letto per dormire mi aggrada.. [dormiglione ._.]
01:06 <claudia>: Guarda che la conosco la casa <ride>
01:09 <heath_>: [ridacchia] scusami sono in vena di cretinate stasera.. [chiude la porta sorridendo, si toglie la felpa che getta da qualche parte, poi si butta sul letto stendendosi] credo di saperla a memoria anch'io [sorride]
01:11 <claudia>: <ride e si butta anche lei sul letto>
01:12 <heath_>: [sospira per la comodità del suo caro letto ._. poi con nonchalance prende l'altro cuscino e glielo getta in faccia *_*] opss
01:13 <claudia>: <ricambia> Scemo! Non mi offri da bere <facendo la scema>
01:14 <heath_>: [sorride] ah giusto.. le birre! [prende le due bottiglie e apre pure la sua, poi gliela passa] a cosa si brinda?
01:15 <claudia>: A noi?
01:17 <heath_>: [annuisce] a noi.. e ai nostri giorni indimenticabili allora.. [avvicina la bottiglia alla sua facendole toccare, poi sorride]
01:18 <claudia>: <ricambia il sorriso e beve un sorso>
01:20 <heath_>: [beve anche lui un pò e si distende, con la birra in mano la osserva in silenzio] ...
01:21 <claudia>: Perchè continui a fissarmi?
01:23 <heath_>: perchè.. ho scoperto che non posso non guardarti... [sorride e fa un altro sorso alzando le spalle]
01:23 <claudia>: Wow che miglioramenti...
01:25 <heath_>: [inarca il sopracciglio osservandola] ma è vero.. non prendermi in giro xD
01:26 <claudia>: XD
01:27 <claudia>: <si stende allungando la mano sul petto di Heath> Non ti prendo in giro
01:28 <heath_>: [le accarezza quel braccio guardandola] Claudia.. ti andrebbe.. di restare a dormire.. solo dormire.. [ahahah ma certo! ò_ò]
01:29 <claudia>: Me lo chiedi?
01:29 <heath_>: [ridacchia] o forse te lo devo imporre..
01:30 <claudia>: XD al contrario
01:33 <heath_>: allora resta.. [l'avvicina un pò a se con un braccio, dopo di che chiude gli occhi, non vuole rimpiangeri niente]
01:33 <claudia>: <si stringe anche lei a lui>
 
Top
19 replies since 10/12/2010, 14:44   412 views
  Share