DUBBI & COMMENTI, L'isola dei famosi

« Older   Newer »
  Share  
Fedigenio
view post Posted on 1/11/2010, 17:28




In questo topic potete chiedere e commentare tutto quanto vogliate :trovato:
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 17:36


Group:
MODERATOR
Posts:
5,058

Status:


Fedi ma non ci sarà una chat?
 
Top
Fedigenio
view post Posted on 1/11/2010, 17:47




Una chat? spiega, spiega Peppe che mi stai incuriosendo! ^^
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 17:54


Group:
MODERATOR
Posts:
5,058

Status:


Noi di solito i reality li facciamo via chat...come gioco di ruolo...facciamo interagire i nostri personaggi in chat, parliamo da lì interpretando i nostri personaggi
 
Top
Fedigenio
view post Posted on 1/11/2010, 17:58




ah! ho capito ora, onestamente non avevo mai seguito un reality sims quindi ho inventato tutto di sana pianta...Ottimo suggerimento comunque!! per ora non l'avvierò ma è molto probabile che più avanti ci sarà anche l'opzione chat per questo contest! :D
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 18:02


Group:
MODERATOR
Posts:
5,058

Status:


Fedi...posso suggerirti di metterla dall'inizio magari appena chiuse le iscrizioni altrimenti per noi che di solito siamo abituati così diventa impossibile anche fare le nomination e anche istaurare le relazioni tra i Pg
E' un consiglio scusami per l'invadenza, ma è perchè credo che anche gli altri preferiscano così :P
 
Top
Fedigenio
view post Posted on 1/11/2010, 18:05




Ho capito, guarda Peppe, tra poco devo scappare, però poi ti manderò un MP con qualche domandina riguardo la chat, visto che sei così disponibile ^_^
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 18:09


Group:
MODERATOR
Posts:
5,058

Status:


Certo chiedimi di tutto sulla chat :)....Mi sn intromesso perchè cmq il reality alla fine lo facciamo noi...scusami ancora :P
 
Top
°RoRo°
view post Posted on 1/11/2010, 18:16




grazie dell'invito fedi*___*
è da molto tempo che non partecipo ad un reality, mi piacerebbe tantissimo iscrivermi :D
come giuseppe anche io consiglierei la chat...condivido quello che ha scritto, perchè la chat ci permetterebbe di interagire tutti insiemeXD insomma sarebbe molto ma molto più divertente far interagire i pg sull'isolaXP non si sa mai come vanno a finire le cose :huhuhuhuhuhuh:
 
Top
Krystal91
view post Posted on 1/11/2010, 18:39




Mamma mia è troppo bello com'è organizzato Fedi!!!!! =D Io non ho mai partecipato ad un reality sim però effettivamente fare la chat tra i concorrenti è meglio, perchè fatemi capire, così facendo si eviterebbe l'invio dei messaggi privati dato che c'è la chat, o no? :unsure: Se è davvero così sarebbe più comodo!
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 18:51


Group:
MODERATOR
Posts:
5,058

Status:


si parleremmo in chat come se fossero i Pg a parlare
 
Top
mary&dory
view post Posted on 1/11/2010, 18:59




Uuuuh finalmente L'isola *__________________*
Grazie millissime per l'invito!

Eh si, voto anche io per la chat!
 
Top
Mid_
view post Posted on 1/11/2010, 19:02




Grazie millissime per l'invito *______* ci sarò senz'altro!
 
Top
Krystal91
view post Posted on 1/11/2010, 19:12




CITAZIONE
si parleremmo in chat come se fossero i Pg a parlare

Ah ok ok! Si allora è meglio la chat!!! ;)
 
Top
Floh_SD
view post Posted on 1/11/2010, 19:18




Uhhhh che bello *___* Anche per me è il primo reality..spero di capire subito come funziona per evitare di fare casini :wub: Voglio assolutamente partecipare!! :wow:
 
Top
254 replies since 1/11/2010, 17:28   2197 views
  Share