DUBBI & COMMENTI

« Older   Newer »
  Share  
Fedigenio
view post Posted on 13/9/2010, 02:23





Qualora aveste dei dubbi riguardo una delle prove, o soltanto voleste commentare qualcosa, scrivete pure tutto qui! :lol:

 
Top
mary&dory
view post Posted on 13/9/2010, 10:56




Waaaaa vi siete dati alla pazza gioia? xD
Che bello il party di concorsims *____________________*

(e che bella la nuova grafica *-*)
 
Top
Fedigenio
view post Posted on 13/9/2010, 11:17




ahahha esatto maryuccia!! una settimana piena di premi e mini contest! :D
mi raccomando partecipa! :lala:
 
Top
Fedigenio
view post Posted on 13/9/2010, 17:08




Abbiamo il primo partecipante ufficiale! siiii!!! non avevi detto di essere a corto di tempo Cla? ci hai ripensato? ahhah :D
ad ogni modo, complimenti per la tua Irina! ha un taglio d'occhi bellissimo che le da un'aria sognante! un visino d'angelo in pratica!! :love:
 
Top
°RoRo°
view post Posted on 13/9/2010, 18:38




bellissima idea*__* e bellissima la nuova grafica!!!
Spero di riuscire a partecipare!!!
 
Top
forziere
view post Posted on 13/9/2010, 19:21




Fatta l'unica prova che potrò fare
 
Top
>Gege<
view post Posted on 13/9/2010, 19:48




Oooh è ad unico round, quindi credo proprio di partecipare!! :D

Complimenti per il Party e tutto quanto, sono taaanto curioso *w*

EDIT: Posso utilizzare per il concorso una sim che ha partecipato alla sola application di un concorso (dopo mi sono ritirato)?

Edited by >Gege< - 13/9/2010, 21:20
 
Top
Fedigenio
view post Posted on 13/9/2010, 20:31




Siamo contente che vi piacciano le prove!! state pronti per la prova pseudo grafica di domani!! :D

Gegio, ti dirò la verità, questa prova, Miss ConcorSims Party appunto, la gestisce Gabi perciò ti direi di aspettare la sua risposta, che però temo sarà negativa...nel regolamento dice di utilizzare una simmina inedita, ma chissà magari te la lascia utilizzare :nota:
 
Top
>Gege<
view post Posted on 13/9/2010, 20:45




Ah non l'avevo completamente letto xD Allora fate finta di nulla :D
 
Top
Beautiful Disaster
view post Posted on 13/9/2010, 21:47




Uh che bel concorsino, penso proprio parteciperò!*-* Avrei una domandina però...La foto col costumino deve essere senza sfondo?
 
Top
Fedigenio
view post Posted on 13/9/2010, 23:31




No beauty, con lo sfondo che preferisci ^_^
 
Top
Beautiful Disaster
view post Posted on 14/9/2010, 13:19




Postato la mia aspirante miss! Alla fine nella foto intera ho preferito ugualmente mettere lo sfondo trasparente!xD Spero di vedere tante altre bellezze!*-*
 
Top
Zhey
view post Posted on 14/9/2010, 14:34




Una curiosita' di puo' decidere di partecipare a singole prove o bisogna fare ogni step?
Ha me interessava per esempio la prova grafica il ritocco della simma mentre il colorize no, si puo' fare o vanno assieme?
Non ho molto tempo purtroppo ma alcune cosine le potrei fare se è lecito ovviamnete per partecipare e divertirmi grazie ^^
 
Top
Fedigenio
view post Posted on 14/9/2010, 14:53




Puoi fare tutto quel che vuoi Zhey cara ^_^
ogni utente può decidere di gareggiare solo per ciò che lo interessa, l'unica cosa che accadrà sarà ricevere meno premi del previsto nel caso una prova non venga completata fino alla fine :D
perciò evita pure il colorize se vuoi, noi siamo contente lo stesso! ahhaha
 
Top
Zhey
view post Posted on 14/9/2010, 15:10




Grazie Fedi *________* beh è evidente che chi fara' di piu' avra' di piu' ^^ ma io partecipo anche per il gusto del divertimento e mi piace questa modalita' baci :P
 
Top
57 replies since 13/9/2010, 02:23   577 views
  Share