CALENDARIO CONCORSIMS 2010

« Older   Newer »
  Share  
Luthien_Tinuviel
view post Posted on 3/2/2010, 10:36





Cari concorsiniani, ecco finalmente il calendario di concorsims 2010.
Ogni mese posteremo la pagina del mese corrente fino ad arrivare a Dicembre che osteremo l'ultima.
Sono accettati commenti .
Ringraziamo Melyax per la grafica del calendario ispirata alla grafica del forum :P
buona visione :D



FEBBRAIO 2010


In questa foto Daniele Catena di 19Tokio92 Mister concorsims 2009


image





 
Top
Melyax
view post Posted on 4/2/2010, 21:00




addirittura ringraziamo melyax :P ma va va XD

comunque luthy è bellissimo *_* complimenti!
 
Top
Fedigenio
view post Posted on 4/2/2010, 21:29




è ma certo meli! :love:
 
Top
Luthien_Tinuviel
view post Posted on 8/2/2010, 22:45




CITAZIONE (Melyax @ 4/2/2010, 21:00)
addirittura ringraziamo melyax :P ma va va XD

comunque luthy è bellissimo *_* complimenti!

EH CERTOOO un rinraziamento è il minimo *___*...
Quanlcuno dello staff può informarsi su come fare UPpare CS? :sorry: :wow:
 
Top
Fedigenio
view post Posted on 8/2/2010, 23:24




io ho trovato un paio di pagine, ma non riesco a capirci un tubo!! adesso le cerco nei preferiti e le linko




eccole,

http://garoita.forumcommunity.net/?t=10324190
(qui per esempio danno indicazioni sul come si uppa il loro forum e postano dei bottoni...ma come caspita si faccia poi a rendere la discussione dell' UP ufficiale e quindi registrabile in un database non l'ho mica capito)

www.net-parade.it/iscriviti.aspx
(qui invece pare ci si debba registrare e poi collegare il bottone dal forum al link. il punto è che questo genere di pagina non mi sembra collegata a forumfree )

:mmm: :uffa:
 
Top
Luthien_Tinuviel
view post Posted on 8/2/2010, 23:35




GRAZIE FEDII mo vedo se riesco a capirci qualcoa :**
un besosssssssss
 
Top
Fedigenio
view post Posted on 9/2/2010, 05:56




bah! io son 3 giorni che cerco (anche sui vari forum di informatica & co.) e non c'è nessuno che a quanto pare non conosca un modo per uppare il proprio forum..saran tutti dei geni si vede! ehehhe :D
baciii
 
Top
Fedigenio
view post Posted on 1/3/2010, 11:39




MARZO 2010


image



Credits: IMG by Fede. Francesca Catena (Tokio) - Tatiana Galli (Floh)

 
Top
...Disgelo...
view post Posted on 1/3/2010, 23:27




WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW FANTASTICO!!!!!!!!!!!!! ADESSO MI DEVI ASSULUTAMENTE DIRE DOVE HAI PRESO QUEI VESTITI QUELLE ALI QUEI FIORI COME HAI FATTO L'IMG *______________* SEI UN MITO!!!!!!!
 
Top
Fedigenio
view post Posted on 3/3/2010, 01:45




UUUU grazie mille! così mi gaso troppo :D
scherzo scherzo! i costumi non ricordo dove li ho presi...bah...farò una ricerca, così appena li ri-scovo ti lascio i links; l'immagine invece è stata fatta con un po' di collage, pennelli vari e passaggi molto complessi per poterli spiegare in 2 righe :P
 
Top
...Disgelo...
view post Posted on 21/3/2010, 20:51




Ehm....Che ne dici allora di farci un bel nuovo tutorial? PERFAVOREEEEEEE °____°
 
Top
Fedigenio
view post Posted on 4/4/2010, 20:45




APRILE 2010

image



Credits IMG By Fede. Clarissa Bruni (Gabi), Laura Ribas Ortis (Peppevm), Linda Manini (Fedi)
 
Top
gabi.figo
view post Posted on 8/4/2010, 15:49




Che bella la mia Bimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Un'altro bellissimo lavoro di Fedi!!! ^.^ Complimenti!!
 
Top
...Disgelo...
view post Posted on 9/4/2010, 14:53




Ma nooooooooooooo *___________* Ke bello fediiiiiiii! COmplimentiiiiiiiii! Con tutto il rispetto gabi ma la tua simma in questa foto è stupenda più del solito......Solo fedi può far diventare così belle alcune simme! Poi per non dire che......LE SIMME DI PEPPE DI FEDI E LE TUE SONO STUPENDEEE
 
Top
Fedigenio
view post Posted on 9/4/2010, 15:48




quanti complimentii :uuuu:
grazie mille ragazzi!! questa foto non è uscita come speravo, per questioni di adattamento alla cornice, ma le prossime saranno più belle promesso!! :D
grazie ancora ^_^
 
Top
34 replies since 3/2/2010, 10:36   574 views
  Share