Victoria's Secret Angels - Applications, dal 16 al 26 giugno

« Older   Newer »
  Share  
gabi.figo
icon12  view post Posted on 16/6/2009, 15:00




Victoria's Secret Angels

Le applications finiscono 28 Giugno alle 18:00

image


Victoria's Secret è un marchio di abbigliamento femminile e di prodotti di bellezza, ma è noto soprattutto per le creazioni di lingerie. La compagnia guadagnò notorietà negli anni '90 dopo che iniziò a usare supermodelle (Le Victoria's Secret Angels) nelle sue pubblicità e spettacoli di moda. Alcune importanti supermodelle che hanno lavorato (o che ancora lavorano) per Victoria's Secrets sono: Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Bianca Balti, Gisele Bündchen, Eva Riccobono, Heidi Klum, Tyra Banks, Naomi Campbell, Jessica Stam, Karolina Kurková...
E adesso Victoria's Secret sta cercando 3 nuove modelle per farle diventare le Angels di Victoria's Secret. Allora, tu che sei bella, spontanea e molto sensuale corri e scriviti subito postando:

Nome, Cognome, Età e Provenienza (qualsiasi parte del mondo)
Piccola Descrizione

1 Primo Piano in sfondo uniforme
1 Profilo in sfondo uniforme
1 Foto libera in lingerie o bikini


Ogni utente può postare fino a 2 simmine adulte.
Il casting sarà fatto in 2 rounds, ossia, le Applications e il 1 Round.

Giuria composta da me, Floh e Frencys

Buona Fortuna, Ragazzi

Edited by gabi.figo - 28/6/2009, 13:14
 
Top
Krystal91
view post Posted on 16/6/2009, 17:57




Lily Ray
19 anni
Londra
Salve a tutti! Mi chiamo Lily, ho 19 anni e vengo da Londra dove vivo ancora con la mia famiglia. Ho iniziato da poco a fare la modella e quindi non mi aspetto di vincere il concorso ma spero almeno di poter fare vedere la passione che ci metto nel fare al meglio il mio lavoro!

Primo piano
image

Profilo
image

Libera
image

---------

Margaret Kate Glance
23 anni
New York
Hi!!! Io sono Margaret Kate ma tutti mi chiamano semplicemente Kate, vivo a New York dove ho un appartamento tutto per me in centro e ho 23 anni! Partecipando al concorso spero davvero di diventare come le modelle che più adoro... anche se so già che la strada è ancora molto molto lunga!!!

Primo piano
image

Profilo
image

Libera
image



Edited by Krystal91 - 22/6/2009, 16:26
 
Top
martinetta90
view post Posted on 18/6/2009, 21:22




Nicole Silva
20 anni
Sao Paulo

Primo piano:
image
Profilo
image
Libera
image
**************

Dolores Martinez
18 anni
Madrid

Primo piano
image
Profilo
image
Libera
Soon



Edited by martinetta90 - 19/6/2009, 21:57
 
Top
Le_Clos_Lucè
view post Posted on 25/6/2009, 15:14




Krystal la foto che hai messo come sfondo della simmina è mia 0.0 l'ho messa su internet ed è la foto della colonna di capocolonna che è la città in qui vivo (provinca di KR e io vivo a Kr)
 
Top
Le_Clos_Lucè
view post Posted on 25/6/2009, 16:40




Madame Carlotta Bouvet:
Buongiorno a tutti mi chiamo Carlotta Bouvet e ho 23 anni,vengo dalla Francia precisamente da Marsiglia,provengo da una famiglia molto conosciuta e ricca in francia,ho gia partecipato a qualche concorso senza vincere però e sono qui per fare le selezioni per questo bellissimo concorso!
*Inchino*
In intimo

Profilo



Foto libera

Ki sa se vi piace! :cosa:
 
Top
view post Posted on 26/6/2009, 01:32

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,608
Location:
Viareggio

Status:


Ecco le mie simme ^^

Amanda Gillan
18 anni
Iverness, Scozia


Ciao, mi chiamo Amanda e studio fotografia, all'inizio mi sentivo un po' in imbarazzo a partecipare a questa selezione, ma ci tenevo talmente tanto che i miei sogni - e i consigli della mia migliore amica - sono riusciti a farmi vincere la timidezza! Ancora non ho parlato con le altre ragazze ma sembrano molto simpatiche, mi sento a mio agio! So che sarà difficile vincere, ma già essere arrivata qua insieme a delle modelle per me è una vittoria! Buon concorso a tutte le concorrenti! ^^

image



image



image



--------------------
Jenny Stokton
20 anni
Essen, Germania


Ciao a tutti, mi chiamo Jenny e lavoro per un piccolo negozio di giochi da tavolo, amo molto viaggiare e fin da piccola sogno di entrare nel mondo dello spettacolo, e quando mi hanno detto di questo provino, beh... mi sono fiondata a iscrivermi! Spero di poter fare tante nuove amicizie e riuscire a lavorare come modella per questo fantastico marchio!

image



image



image




Spero vi piacciano ^^
 
Web Contacts  Top
Fedigenio
view post Posted on 26/6/2009, 01:44




SAYURI YOSHIMOTO
23 Anni
Giappone, Tokyo

Salve, mi chiamo Sayuri, vengo dal lontano Giappone. Faccio la modella da due anni ormai e concorro per il titolo di questo concorso, con la speranza che mi permetta, finalmente, di fare carriera.

Primo Piano
image

Profilo
image

Intimo
image

 
Top
Luthien_Tinuviel
view post Posted on 28/6/2009, 11:39







Oola Moord
23 anni
Sud Africa


Peimo piano

image




Profilo

image



Foto in intimo

image




 
Top
Le_Clos_Lucè
view post Posted on 6/7/2009, 21:56




Nome: Marina Kuttzer
Età:28 anni
Provenienza:Russia
Profilo


Foto Libera
 
Top
8 replies since 16/6/2009, 15:00   4625 views
  Share