MISSCONCORSIMS 2008, PHOEBE LOERN

« Older   Newer »
  Share  
Luthien_Tinuviel
view post Posted on 19/8/2008, 15:59




QUì A BREVE LE FOTO DI PHOEBE LOERN MISS CONCORSIMS 2008 .


image


image




INTERVISTA A PHOEBE LOERN

Ciao Phoebe , ti abbiamo seguito in questo lungo percorso di miss italia.. come ti sei trovata?

E’ stata un’esperienza fantastica, dal provino fino alla sfilata sono stata benissimo coccolata in tutti i modi. Ringrazio a questo proposito l’organizzatrice Luthy sempre disponibile ad aiutarci, una vera amica.


Quali sono state le più grandi emozioni e i dispiaceri apportati dal concorso?


Bè l’emozione maggiore è stata l’elezione a Miss Concorsim, per me un grande onore! Tutto il percorso è stato emozionante e stressante ,la tensione si sentiva nell’aria , aspettare ad ogni fase il responso, passare e avanzare fino a diventare testimonial. Meraviglioso!! Dispiaceri?! Uhm non credo di averne avuti è andato tutto bene sono arrivata fino alla fine e ora sono Miss Concorsim sono più che fortunata!

Hai visto delle ingiustizie nei confronti delle altre ragazze?

Devo dire la verità c'erano molte belle ragazze scartate ingiustamente che meritavano la vittoria! Ma vabbè sono strafelice della vittoria di Ursula come le dicevo sempre: “Sei la più figa Ursulè” ahahahah spero non mi picchi ora xD


Cosa hai provato quando ti hanno eletta miss concorsim 2008?

Un miscuglio di emozioni, non me l'aspettavo più, pensavo che alla fine sarei stata scartata. E invece Miss Concorsim 2008, cavoli ancora mi tremano le mani!!!



Sei felice di essere la nuova testimonial del sito?


Lo ripetero’ mille volte è un onore! Rappresentare un sito così ben fatto è fantastico, ogni volta che vedo il mio viso (vicino a quel bel ragazzo!!!) nel logo del sito mi emoziono, cavoli e io che avevo partecipato solo per accontentare un’amica mi sembra un sogno!



Quali desideri hai per il futuro?

Per ora pensero' a rappresentare bene il sito, quindi essere fotografata con la mia amica Ursula, partecipare alle interviste e parlare parlare parlare xD. Poi chissà cosa riserva per me il futuro! Chi vivrà vedrà!!






Edited by Luthien_Tinuviel - 20/8/2008, 08:54
 
Top
Freemousse
view post Posted on 27/8/2008, 19:49




:D Magnifica
Bravissimo
 
Top
«Garfield»
view post Posted on 20/3/2011, 17:59




E' bellissima ma quel piercing non le dona molto ...
 
Top
2 replies since 19/8/2008, 15:59   927 views
  Share