5° PROVA SETTIMANALE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2011, 13:44


Group:
MODERATOR
Posts:
5,058

Status:


Questa settimana la modalità di eliminazione sarà molto particolare e dipenderà da i migliori di questa settimana, per questo impegnatevi al massimo

1)Siamo quasi alla fine di quest'avventura e quindi è meglio lasciare un pò da parte tutte la brutte vicende che ci sono state....questa settimana volerete nel mondo dei cartoni e ognuno di voi sarà chiamato ad interpretare queste fiabe.

Falastur: ROBIN HOOD
Harvey: ALLADIN
Heath: PETER PAN
Claudia: POCHAONTAS
Natalie: LA SIRENETTA
Barbara D'Orso: CRUDELIA DEMON

2)La seconda foto che richiediamo è questa: Rappresentate il sogno proibito del vostro naufrago sull'isola

*In entrambe le foto potete usare altre sim.

INFINE RISPONDETE A QUESTE SEMPLICI DOMANDE

1) Chi ha meritato di più la semifinale tra Claudia e Natalie?
2) Chi vorresti assolutamente in semifinale tra Harvey, Heath, Falastur e Barbara D'Orso? (Ovviamente rispondono solo Claudia e Natalie)
3) Se ora dovessi decidere una finale a tre chi porteresti con te?
4) Chi vorresti fosse il prossimo eliminato?
5) Natalie è presa da Fal, ci credi?
6) Claudia indecisa mette la parola fine alla storia con Heath, cosa ne pensi?

LA PROVA TERMINA IL 22/02

 
Top
mary&dory
view post Posted on 16/2/2011, 22:47




NATALIE

.:Fiaba: La Sirenetta:.


SPOILER (click to view)

image



.:Sogno:.


SPOILER (click to view)

image
:ihih:



.:Domande:.
1) Chi ha meritato di più la semifinale tra Claudia e Natalie?
//
2) Chi vorresti assolutamente in semifinale tra Harvey, Heath, Falastur e Barbara D'Orso? (Ovviamente rispondono solo Claudia e Natalie)
Sono tutte persone che a modo loro sono indispensabili per andare avanti. Preferirei che arivasse in semifinale Falastur, ma allo stesso modo se lo merita Harvey..non saprei.
3) Se ora dovessi decidere una finale a tre chi porteresti con te?
Falastur in primis e probabilmente sceglierei qualcuno tra Claudia e Harvey, le persone con cui nel bene o nel male ho interagito.
4) Chi vorresti fosse il prossimo eliminato?
A malincuore Barbara! E' un vero peccato, ma arrivati a questo punto preferisco vadano avanti ben altri componenti del gioco.
5) Natalie è presa da Fal, ci credi?
//
6) Claudia indecisa mette la parola fine alla storia con Heath, cosa ne pensi?
Forse è una delle poche azioni di Claudia che apprezzo. Dovrei prendere esempio per far chiarezza o impazzirò a breve.



Edited by mary&dory - 23/2/2011, 16:02
 
Top
view post Posted on 17/2/2011, 16:03


Group:
MODERATOR
Posts:
5,058

Status:


Claudia Capasso

Fiaba- Pochaontas
image

Sogno
image
Li sogno entrambi continuamente....forse cerco due cose diverse

.:Domande:.
1) Chi ha meritato di più la semifinale tra Claudia e Natalie?
//
2) Chi vorresti assolutamente in semifinale tra Harvey, Heath, Falastur e Barbara D'Orso? (Ovviamente rispondono solo Claudia e Natalie)
Assolutamente Heath...è la persona che ha saputo regalarmi i momenti più belli
3) Se ora dovessi decidere una finale a tre chi porteresti con te?
Heath ed Harvey... anche Falastur è una bella persona ma ho legato di più con gli altri due, per quanto riguarda Natalie invece penso che anche lei abbia dato tanto al programma ma purtroppo non è tra le mie preferenze
4) Chi vorresti fosse il prossimo eliminato?
Purtroppo Barbara D'Orso... le altre persone hanno una funzione più indispensabile
5) Natalie è presa da Fal, ci credi?
Sarò ripetitiva ma io non ci credo...non c'ho mai creduto e continuo a pensare che lei sia interessata ad Harvey
6) Claudia indecisa mette la parola fine alla storia con Heath, cosa ne pensi?
//



Edited by giuseppevm - 21/2/2011, 13:50
 
Top
Unintended_alone
view post Posted on 17/2/2011, 20:14




HARVEY LEGEND



Fiaba: Aladdin

SPOILER (click to view)
image




Sogno proibito
"Per una volta mi piacerebbe mandare tutto a quel paese,vivere solo di me stesso,non fermarmi mai e prendere tutto ciò che una strada e una moto possano offrire.Senza nessun freno,senza nessuna responsabilità.Libero."

SPOILER (click to view)
image



1) Chi ha meritato di più la semifinale tra Claudia e Natalie?
Credo entrambe,si sono esposte a sufficienza per meritarsi di arrivare fino a questo punto
2) Chi vorresti assolutamente in semifinale tra Harvey, Heath, Falastur e Barbara D'Orso?
//
3) Se ora dovessi decidere una finale a tre chi porteresti con te?
Claudia e Heath,pensando in modo sentimentale.La D'Orso e Fal,visto che a quanto dite sono una stratega...Con loro avrei più possibilità di vincere.
(La player si estrania da tale pensiero)
4) Chi vorresti fosse il prossimo eliminato?
Anche se mi da lavoro,Barbara.
5) Natalie è presa da Fal, ci credi?
No.Non ci credono nemmeno loro secondo me.Poi mi sbaglierò,ma quanto scommettete che fuori di qui non durerà?Se Fal uscisse penso che la storia finiribbe già adesso.
6) Claudia indecisa mette la parola fine alla storia con Heath, cosa ne pensi?
Penso che Claudia abbia bisogno di sentirsi in crisi,perchè se ci si pensa bene,non mi sembra ci sia tanto da essere indecisi: o ti piace o non ti piace.Almeno io la vedo cosi.

Edited by Unintended_alone - 22/2/2011, 02:40
 
Top
Beautiful Disaster
view post Posted on 17/2/2011, 22:49




Falastur



Fiaba: Robin Hood


SPOILER (click to view)

image



Sogno proibito


SPOILER (click to view)

image


Nei suoi sogni più intimi pensa che potrebbe essere davvero interessante vederle rivali anche in quello...


1) Chi ha meritato di più la semifinale tra Claudia e Natalie?
Entrambe si sono messe in gioco, si sono confrontate, hanno fatto casini...Credo se la siano meritate entrambe!
2) Chi vorresti assolutamente in semifinale tra Harvey, Heath, Falastur e Barbara D'Orso?
//
3) Se ora dovessi decidere una finale a tre chi porteresti con te?
Natalie e Claudia, anche se però non mi dispiacerebbe affatto portare anche Harvey...è tosto!
4) Chi vorresti fosse il prossimo eliminato?
A malincuore dico Barbara D'Orso...Credo che qui oramai la sua presenza sia inutile...
5) Natalie è presa da Fal, ci credi? //
6) Claudia indecisa mette la parola fine alla storia con Heath, cosa ne pensi?
Penso che lei vorrebbe davvero stare con lui, ma la situazione di Heath è così complicata che lei preferisce gettare la spugna piuttosto che andare a fondo...Bisogna anche comprenderla, ha solo 19 anni e si è trovata in un universo diverso da quello in cui è sempre cresciuta...

Edited by Beautiful Disaster - 23/2/2011, 12:41
 
Top
Mid_
view post Posted on 18/2/2011, 16:15




Heath Reed

Fiaba: Peter Pan

SPOILER (click to view)

Sogno Proibito

SPOILER (click to view)
image

Il suo più che sogno proibito sarebbe stata una curiosità..



1) Chi ha meritato di più la semifinale tra Claudia e Natalie? Penso che in quest'ultima settimana entrambe si siano date da fare a litig... a portare avanti le dinamiche del gioco *_*
2) Chi vorresti assolutamente in semifinale tra Harvey, Heath, Falastur e Barbara D'Orso? (Ovviamente rispondono solo Claudia e Natalie)
3) Se ora dovessi decidere una finale a tre chi porteresti con te? Claudia e Harvey
4) Chi vorresti fosse il prossimo eliminato? Non ne ho idea ma penso la D'orso, anche se mi dispiacerebbe, ma deve pensare ai suoi figli, è madre anche lei.
5) Natalie è presa da Fal, ci credi? Non proprio.. penso che in parte sia presa, ma è molto confusa anche lei.
6) Claudia indecisa mette la parola fine alla storia con Heath, cosa ne pensi? ...Ha fatto la sua scelta, giusta o sbagliata che sia, ha scelto la via più facile secondo me, ma almeno mi ha aiutato a capire che l'interesse nei miei confronti non era molto profondo, magari è presa da altro, o da un altro, capisco che affrontare una situazione con me non sia molto semplice.. ma io non penso che sia soltanto per questo motivo, se mi voleva..poteva avermi, c'è stato un periodo in cui ero davvero intenzionato a cambiare, ma ripeto la sua scelta a mio parere scaturisce anche dal fatto che è ancora interessata ad Harvey.



Edited by Mid_ - 25/2/2011, 00:47
 
Top
didia90
view post Posted on 24/2/2011, 21:36




BARBARA D'ORSO

PERSONAGGIO- CRUDELIA DE MON
image

SOGNO
image

DOMANDE
1) Chi ha meritato di più la semifinale tra Claudia e Natalie?
Come testata giornalistica non posso schierarmi
2) Chi vorresti assolutamente in semifinale tra Harvey, Heath, Falastur e Barbara D'Orso?
//
3) Se ora dovessi decidere una finale a tre chi porteresti con te?
Non ho nessuno in mente ma di sicuro Corazzoooooon <3
4) Chi vorresti fosse il prossimo eliminato?
Federica Panicucci
5) Natalie è presa da Fal, ci credi?
Assolutamente si....io da terrona credo nell'amoreeeeeee
6) Claudia indecisa mette la parola fine alla storia con Heath, cosa ne pensi?
Credo che le anoressiche poco corrette si rovinino da sole
 
Top
6 replies since 14/2/2011, 13:44   305 views
  Share