Dialogo dei Naufraghi, Solo Chiacchiere

« Older   Newer »
  Share  
Beautiful Disaster
view post Posted on 30/1/2011, 11:39




Piccolo chiarimento notturno tra Fal e Natalie...

SPOILER (click to view)
<natalie>: <lei ha appena appoggiato la penna sul comodino, rilegge il contenuto della pagina, non che sia soddisfatta ma almeno si è sfogata..Lascia il diario sul letto e si affaccia alla finestra guardando fuori..il buio°°> Che strazio..
<falastur>: <lui si trova in seduto spiaggia non molto distante dalla casa intento a preparare degli ami canticchiando nemmeno lui sa cosa...si gira verso la capanna e nota Natalie affacciata pensierosa alla finestra e le fa "ciao" alzando la mano>
<natalie>: .<la carica che qualche minuto fa la stava rigenerando sta scemando lentamente in una sensazione di nausea. Deglutisce e si massaggia un polso. Nel buio qualcuno la saluta, ricambia con la manina indecisa se scendere o restare li.>Mmm. <gli fa segno con
<natalie>: la mano di attendere, già riflettendo su di una domanda che le martella la testa da qualche giorno. Scende
<natalie>: le scale di corsa, facendo cadere lungo il suo cammino una scopa.>°°<esce fuori e lo raggiunge senza fiato.>
<falastur>: <vede arrivare Natalie da lui tipo razzo, e sorpreso la saluta> salve...siamo di fretta stasera? successo qualcosa?
<natalie>: .Io?...Di fretta?..Nooo.<ironizza e tra le parole cerca di prendere fiato.> Insomma si e no. Devo chiederti una cosa, farti un discorso.<deglutisce e gli prende il mento tra le mani.> Voglio sapere sinceramente cosa ne pensi di questo rapporto. Non voglio
<natalie>: sentirmi la malefica di turno che ti tiene in pugno..<riprende le parole del diario xD> Sii sincero, poss
<natalie>: , possiamo chiuderla qua non c’è alcun problema.< avrà bevuto qualcosa di strano oggi, sembra particolarmente agitata.>
<falastur>: <resta un attimo imbabolato, poi guardandola> Natalie...tu mi piaci e lo sai, te l'ho detto tempo fa, in spiaggia, quando ci siamo dati il nostro primo bacio e quando tu mi hai confessato di non volere un rapporto serio...Io ho accettato perchè come sai la mia ultima storia non è finita nel migliore dei modi, quindi dato che da allora sono un pò restivo a
<falastur>: fidarmi della gente,mi sono detto: ok, vada per un rapporto...non so come definirlo, senza troppi legami diciamo...ma perchè questa domanda poi? <la guarda perplesso> vuoi chiuderlo tu per caso?
<natalie>: .<mentre lui parla si sente salire il senso di colpa, deglutisce e gli lascia il volto, infila le mani tra i capelli più volte. Le ci vuole un attimo per rispondere.> No, Fal se avessi voluto chiudere te l’avrei detto senza troppi preamboli. Però..<
<natalie>: guarda altrove e si sposta facendo un giro su se stessa come nei film quando si è seccati da qualcosa.>
<natalie>: dopo tutte le chiacchiere mi sento maledettamente stronza ok? <deglutisce le viene quasi da piangere al solo pensiero di dover dare ragione a molti di loro.> Mi sento una maledetta ragazzina. <che poi questo sfogo a cosa sarà dovuto?>
<falastur>: <continua a guardarla e sospira>vieni qua...<la tira a sè> senti, non sono nato ieri, vivo e lavoro da solo da quando ho sedici anni, ho girato per mari e per monti negli ultimi dieci e so come funziona il mondo...<sospira di nuovo> tu non devi sentirti in colpa, non sei una ragazzina, il nostro rapporto mi sta bene perchè io in primis sento di non essere
<falastur>: in grado di fidarmi al 100% di un'altra persona, e la fiducia, almeno per me, in una storia ha la precedenza su tutto...<poi alzandole il mento> tu non devi dar ascolto a quello che dicono gli altri, Claudia quando l'altra sera abbiamo litigato mi ha detto che lei e Heath non devono dar conto ne a me ne a nessun altro di ciò che fanno, e io ti dico la stessa
<falastur>: identica cosa, noi non dobbiam dar altrettanto conto a nessun altro di quello che facciamo o siamo, quindi fatti sparire questo senso di colpa, ok? non mi piaci musona! <sorride>
<natalie>: .<quando lui la tira a sé lei ha la scusa buona per nascondere il volto sul suo petto, una mano l’appoggia sulle labbra per cercare, per quanto le sia possibile, di strozzare una qualsiasi voglia di piangere. E’ emotivamente a pezzi quest’oggi e scrivere
<natalie>: non le ha fatto bene. Le ha aperto gli occhi su di una realtà che ha creato lei stessa. La voce comunque
<natalie>: trema un po’.> A me dispiace solo portarti in qualcosa che te volevi evitare, ecco. <pausa> Non è da tutti i giorni trovarsi qualcuna che rompe le scatole con le sue idee idiote di rapporto aperto..< poggia la mano sulle labbra e sorride quando le dice di
<natalie>: non mettere il muso, alza il viso.> Scusa, non lo farò più. La parte della ragazza smarrita non mi viene.
<falastur>: <l'abbraccia per rincuorarla> credimi, ci sono tante cose che avrei voluto evitare nella mia vita, ma tu non sei di certo una di queste! <le sorride> poi non è vero che mi rompi le scatole <le da un leggerissimo buffetto sulla testolina> in caso sono che io che le rompo a te con tutte le storie sul mio travagliato passato! <ride cercando di tirarla su>
<falastur>: quindi non devi fare nessuna parte con me, solo essere te stessa, ok? me lo prometti?
<natalie>: .<sorride un po’ più convinta e si alza sulle punte incrociando le mani dietro il suo capo. Annuisce alla sua domanda.> Lo prometto.. <fa una pausa e slegando le mani con la destra gli accarezza la fronte, scorrendo con le dita sino al naso e alle
<natalie>: labbra.> Se tu mi prometti che al primo cenno di cedimento, di rimpianto me lo dici senza troppi problemi, ok?
<natalie>: < Lo fissa e con un dito gli disegna il contorno delle labbra.> Non voglio più sentirmi..cedere il terreno sotto i piedi, la sensazione non è piacevole. <storce il naso al solo pensiero.>
<falastur>: <le stringe le mani dietro la schiena> ti prometto che se proverò un minimo cenno di cedimento, rimpiano o qualsiasi altra cosa te lo dirò, ma non so perchè, ho la sensazione che non accadrà <le sorride e la bacia delicatamente>
<natalie>: .<lei in realtà stava per rispondere con una delle sue solite frasi. Ma di certo è più piacevole sentire le sue labbra poggiarsi sulle proprie, la mano dunque si posta dalle labbra di lui a toccargli il collo.>…<si stacca quel tanto da guardarlo negli
<natalie>: occhi, sorridere, ed alzarsi nuovamente sulle punte lanciandogli e braccia al collo. Bè lei socchiude le
<natalie>: labbra facendo si che il bacio non sia più così tanto delicato ma un tantino più piccante.>
<falastur>: <risponde al bacio in maniera altrettano passionale stringendola più forte, poi si stacca un attimino e le domanda> stasera rimani a dormire da me? a dormire però eh...<ci tiene a precisare per non darle una brutta impressione>
<natalie>: .<lei si morde il labbretto inferiore guardandolo con quell’aria maliziosetta che la contraddistingue.> Solo a dormire? <finge di pensarci, poi risponde sorridendo.> Mi farebbe piacere, mi raccomando proteggimi dal buio. <quando fa così sembra sul serio
<natalie>: una ragazzina da proteggere.>
<falastur>: io sono un gentiluomo, quindi invito una donna solo a dormire, se poi questa vuol far altro è a suo rischio e pericolo! <ride> se poi devo proteggerla dal buio...<la guarda malizioso>
<natalie>: <scoppia a ridere divertita, si avvicina con le labbra al suo orecchio e gli sussurra.> E se io lo volessi? <gli morde il lobo dell’orecchio. (mi chiedo se questa ragazza abbia qualche problema di personalità, insomma non la so gestire più
<natalie>: .pecchè)..Scende dalle punte e lo guarda sempre con lo stesso sorrisino stampato in faccia..vabbè povera ha delle voglie
<natalie>: lasciamola sfogare xD.>
<falastur>: <non può far a meno di socchiudere gli occhi quando lei gli morde il lobo sussurrandogli certe paroline (povero starà impazzendo xD)> pensi che rifiuterei? <sorride della serie: "ovvio quello che farei, no?">
<natalie>: .< Si stacca dalla posa, appoggia una mano sul fianco e con l’altra gesticolando..alza così un sopracciglio e s’inumidisce le labbra riflettendoci su per tipo 3 secondi.> Bè dirai che non è moralmente giusto, che io son troppo piccola, che ti sto usando.<
<natalie>: sottolinea questa ultima parola puntandogli un dito sul petto come a scandire le parole..Sta logicamente
<natalie>: scherzando.>Peccato sarebbe stato..<scrolla le spalle e sospira.> divertente. Ma vabbè se non vuoi non fa nulla.< si volta trattenendo una risata e facendo giusto un passo in direzione della capanna.>
<falastur>:uhm...sì in effetti hai ragione, sei piccola, viziata e approfittatrice, ma a me sta bene così, se poi loro <punta il dito verso la capanna per indicare chiaramente i compagni > avranno da ridire..bè acqua davanti e vento di dietro come si dice al mio paese!
<natalie>: .<ok questa cosa la fa impazzire, cavoli tra giri di parole ha accettato? Si volta giusto un pelino vorrebbe non dimostrare il suo entusiasmo ma vabbè è inutile si volta completamente saltandogli addosso e travolgendolo. La sabbia è morbida per la schiena
<natalie>: di Fal?..Lei ride.> Sai inizi ad entrare nelle mie grazie così.<(domanda: perché prima allora cos’era?
<natalie>: u.u)>
<falastur>: ehm...veramente non ancora, se mi dai il tempo di sistemarmi forse lo farò °° <ride ma poi emette un piccolo lamento per la sua povera schiena scaraventata a terra ç_ç>
<natalie>: <si sposta su di un lato aiutandolo quanto meno a sedersi.> Troppo energica? <si copre le labbra con una mano.>Scusami, ti sei fatto male? <gli guarda la schiena sinceramente preoccupata.>
<falastur>: ahia, no tranquilla, va bene...<si mette a sedere aiutato da lei e poi la guarda finto preoccupato> ma non è che io con te di sto passo a domattina non ci arrivo?xD


uhm...vabè, vi lasciamo intuire il seguito! :eheh:
 
Top
mary&dory
view post Posted on 4/2/2011, 17:21




Lentamente vengono scoperti tutti gli scheletrini... :argh:

SPOILER (click to view)
[...]

<falastur>: <viene quasi obbligato da Natalie a sedersi sotto il suo scalino...perplesso alza il volto e la guarda> nemmeno io sono contento del fatto che abbiamo discusso, ma non mi verrebbe mai di rivolgermi a te così...ci son modi e modi...<sempre guardandola calmo>

<natalie>: .<gli lascia repentina il polso, sospira, e il sorriso zen torna a d essere una linea dritta sul suo volto.> Falastur la mia era una domanda, fino a ieri sei stato incavolato con me e questa sera te ne esci tutto sorridente con un “ciao solitaria” <mima il segno del ciao con la mano.> Almeno fammi comprendere come mi devo comportare io, così mi adeguo.

<falastur>: <sospira anche lui> lo so, scusami, delle volte sono così lunatico...comunque mi dispiace tanto per l'altra sera, sia per le battutine che sopratutto per la scenata...non volevo, io in primis odio queste cose, non sono per niente da me! non so cosa mi sia preso, è che certe esperienze del passato alle volte te le porti dietro a vita...<sospira e la guarda> scusa...<mormora di nuovo> è che ci tengo a te...

<natalie>: .<tira le gambe al petto e appoggia le mani sulle ginocchia.> Va tutto bene, non c’è bisogno di scusarti.<vorrebbe trattenere un sorriso e fare ancora un po’ l’incazzosa ma un angolo delle labbra si alza.> Lo sai come sono fatta, scherzo, gioco un po’ con tutti, non posso cambiare perché tu hai paura di perdermi. <una mano scende ad accarezzargli il volto.> E poi di perdere cosa? Di cretine come me ne trovi a palate. <sorride apertamente minimizzando la questione.>

<falastur>: non è vero che sei cretina...chi te le mette queste cose in testa? <le da un colpettino super leggero sul ginocchio e poi torna serio> comunque io non voglio che tu cambi...devi solo essere te stessa sempre e comunque, fregatene di quello che penso o dico io...<abbassa lo sguardo> l'hanno sempre fatto quasi tutti...

<natalie>: .Era per dire mica lo penso..era per farti sentire meglio! <appoggia una mano sulle labbra per non ridere.> Comunque Falastur perché ti butti sempre giù? Con me, poi! <lo guarda.> Mi racconti sempre la storia della tua vita, così tortuosa e complicata e poi mi cadi su delle sciocchezze. <abbassa una mano sino a prendere l’indice della sua mano destra, se l’appoggia sul ventre ed inizia a giocherellarci.>

<falastur>: sono un rompiballe, vero? <la guarda e accenna un mezzo sorriso> è che alle volte mi viene spontaneo pensarci...cercherò di non buttarmi più giù, sopratutto quando sono in tua compagnia, altrimenti un giorno di questi mi sa che ti porterò all'esasperazione! <ridacchia guardandola> mmhhh...ma tu invece? non mi hai parlato della tua famiglia...

<natalie>: <sorride apertamente> Insomma pian pianino mi ci stai portando sulla via dell’esasperazione. <fa spallucce> I rischi del mestiere.<si mordicchia il labbro quando lui le chiede della famiglia.> La mia famiglia? Cosa vuoi sapere, sono un libro aperto. <non è vero che è un libro aperto, comunque preferisce rispondere a delle domande e non parlare a vanvera.>

<falastur>: ma sentila...addirittura i rischi del mestiere! è un onore fare la mia ascoltatrice! <ride scherzando> mmhhh non saprei...hai sorelle? fratelli? <fa una pausa e poi la guarda attentamente> qualche storia importante finita male?

<natalie>: .Che idiota che sei.< scoppia a ridere e si volta a guardarlo.> Stai cercando di capire se ho degli scheletri nell’armadio? <alza un sopracciglio un po’ divertita un po’ inquietata dalla sua perspicacia> Insomma ti faccio un riassunto..<si morde il labbro inferiore> Ho un padre che non mi parla da sei mesi, semplicemente perché ho deciso di entrare all’isola, mia madre, dolcissima, mi ha sempre aiutato in tutto e per tutto.<inspira ed espira così almeno non le viene il magone..la nostalgia>E ho due fratelli maggiori, gelosissimi. Tutto qua.<non risponde mica alla questione fidanzati xD>

<falastur>: certo è che tra tuo padre che non voleva venissi qui e i tuoi fratelli maggiori gelosi non devo essere molto simpatico a casa tua! <ride per non piangere xD> spero di non incontrarli mai a qualche reunion una volta usciti da qui! <°°> <poi si rigira verso di lei e torna serio> perchè non voleva che venissi tuo padre? e comunque...<le afferra il nasino delicatamente tra l'indice e il medio> non mi hai ancora dato tutte le risposte...<ridacchia>

<natalie>: .I miei fratelli son sempre stati gelosi di me, è normale sono la piccola di famiglia, loro sono la mia anima, nessun uomo potrà mai raggiungere quella tipologia di affetto e amore che provo nei loro confronti.<fa spallucce, per lei è normale.> Uhm mio padre? <si tortura le mani.> La discussione nasce da molto prima Fal, da quando ho deciso di lasciare gli studi per seguire la carriera di modella. Non ha mai apprezzato né tanto meno appoggiato le mie decisioni..ormai ci sono abituata, passerà come sono passate tutte le nostre litigate.< quando lui le tira il naso lei ridacchia.> Ah si? Cosa ho mancato?<si nota che non ha voglia di parlarne.>

<falastur>: <le lascia il nasino e sorride> sai benissimo cosa hai mancato...ma non voglio obbligarti a parlarne se non ti va, non voglio litigare di nuovo, sai essere antipatica quando vuoi <ridacchia e poggia la testa sulle sue ginocchia> pensavo solo potesse farti bene aprirti con qualcuno...a me ha fatto bene parlare con te!

<natalie>: .<inizia ad accarezzargli i capelli, pettinandoglieli quasi. Sta cercando un modo per addolcire la pillola.> Non è questione se mi va di parlarne o no, semplicemente so che se ti raccontassi di questa persona te ne andresti, sicuramente.<deglutisce> Il mio comportamento sarebbe una presa in giro..vuoi rischiare? <insomma rischia più lei xD>

<falastur>: <rimane un attimino perplesso alle sue parole, per un attimo gli viene quasi da pensare che sia successo qualcosa sull'Isola con qualcuno quando ancora non si parlavamo...ma oramai c'è troppo dentro per lasciare la questione in sospeso> sono nato per rischiare...<lo dice convinto>

<natalie>: .<fa un lungo respiro.> Perfetto..<meccanicamente guarda le proprie dita attraversare i suoi capelli.> Si chiama William, vive a Seattle e lavora per mio padre. <sospira> Per farla breve io non mi lego a te, non apro il mio cuore a te semplicemente perché sono ancora legata a lui.. <l’ha detto e svelargli una cosa simile la rende nervosa, anche perché lei non nominava il nome di Will da mesi.> Ho scoperto tutto con lui..ed entrare all’isola mi ha permesso solo di perdere anche lui .<con la mano libera si massaggia la fronte.> Non credo t’interessi la motivazione, no? <cioè già è tanto se non la manda a fanculo.>

<falastur>: <resta un attimino immobile, deglutisce e si volta verso di lei> tu..tu...eri già impegnata? <è abbastanza scosso> perchè hai fatto l'amore con me se ti sentivi ancora legata a lui? cioè...fammi capire cosa c'era tra di voi prima che sbarcassi qui...

<natalie>: .<non ha risposte, non lo sa.> Fal, lui mi aveva avvertita che se avessi fatto un solo passo verso questo reality lui mi avrebbe lasciata in automatico. <non lo guarda negli occhi.> Volevo fare lo stesso, tradirlo, farlo stare male, ma a Natale quando ho visto che lui non c’era mi si è spezzato il cuore ed ho capito che non mi avrebbe mai più voluta.< non è una spiegazione razionale.> Non lo so perché son stata con te, non lo so perché in questo momento mi sento maledettamente colpevole. Non so nulla..<ovviamente ha smesso di accarezzarlo e si guarda così le mani.> Ecco perché avrei preferito evitare il discorso.

<falastur>: <si alza automaticamente dallo scalino e la fissa a metà tra il furioso e lo stupito> quindi fammi capire una cosa...sono stato solo una vendetta per te? <alza leggermente la voce> cazzo Natalie, io ti ho dato tutto, ma proprio tutto di me, con te mi sono aperto come non ho fatto con nessun'altra qui, con te sono stato bene, ho provato emozioni, mentre tu invece che facevi? godevi al pensiero che tutto questo facesse star male il tuo ragazzo? <si passa una mano sul volto sospirando> certo poi perchè aprire il discorso...continuiamo a prenderci gioco di Fal, tanto...ha una storia così sfigata che di certo non sarà mica questo a buttarlo giù!

<natalie>: .<lo vede alzarsi e resta pietrificata quando sente il suo tono di voce alzarsi.> Io..non volevo..<la voce le si strozza in gola, lei lo voleva, almeno inizialmente era così..Si alza leggermente tremante non l’aveva mai visto così incazzato perciò indietreggia almeno di un passo.> Volevi sincerità? Eccoti servito Falastur..< non alza il tono semplicemente cerca di difendersi anche se c’è poco da fare.> E’ iniziato tutto così, lo ammetto, volevo vendetta e godere di sapere che lui ci stava male, ma non è stato sempre così..<fa un respiro profondo.> non ti ho usato, non sono venuta a letto con te pensando lui, le cose sono cambiate si stavano modificando pian piano..<fa una pausa> è per questo che non volevo tu sapessi, non volevo scoprissi quanto sono orribile, quanto avrei potuto farti male! <non piange, si sforza di mantenere un certo contengo anche se la voce lascia leggere perfettamente come si sente lei ora..distrutta..impotente.>

<falastur>: <rimane fermo immobile a fissarla...vorrebbe spaccare tutto per la rabbia o semplicemente piangere come non fa da tempo..essì, anche gli uomini piangono> sai cos'è che mi fa star più male? <si avvicina e la guarda> che come un coglione mi stavo innamorando di un qualcosa che molto probabilmente nemmeno esiste! <è amareggiato e tira un calcio alla sabbia, alzando alcuni granelli>

<natalie>: .<spaventata, quando lui si avvicina, ritrae il viso abbassando lo sguardo. E’ distrutta, non voleva ferirlo, scende lo scalino e gli si para dinanzi afferrandogli con una mano un polso, gesto avventato visto che lui è arrabbiato nero.> Falastur, ti prego ascoltami..<forse per la prima volta lo guarda in faccia da quando hanno iniziato a discutere>Non è sempre stato così<scandisce bene le parole, vuole fargli capire per bene cosa intende dire.> Non ho sempre pensato a te come ad una vendetta..ti prego..il nostro primo bacio non era per vendetta, credimi, le emozioni, le sensazioni, ciò che ti dicevo erano tutte cose vere. <ok a momenti mi sento male io come player quindi di sicuro lei inizia a piangere, non un pianto isterico ma qualcosa di più composto. Non vuole fargli pietà.>

<falastur>: lasciami...<cerca di liberarsi dalla presa della ragazza ma lei non molla e così l'ascolta e dopo un pò torna a fissarla> dimmi solo una cosa...tu ami ancora William? <la vede piangere, ma incazzato com'è non fa niente per calmarla...non risponde nemmeno a tutte le cose che la ragazza le ha detto riguardanti le sue emozioni...di certo lo colpiscono, ma non fanno passare mica via la rabbia>

<natalie>: .<certo che non lo lascia, è l’unico modo per tenerlo legato a questa conversazione..Vorrebbe rispondere d’istinto, ma quanto durerebbe ancora la farsa? Scuote il capo segnalando una risposta negativa.> Non lo amo, ma non l’ho dimenticato.<troppo sincera..complica solo le cose.> Non voglio mentirti.<gli lascia così il polso e con le mani si circonda il ventre quasi auto-abbracciandosi. Ecco ora si che sembra una ragazzina indifesa..Le pesa dire le parole che seguono, ma non può fare altro.> Fai ciò che reputi più giusto, mi dispiace delle bugie, ma non potevo fare altro. Lo sai come sono. <non sa che altro dire o fare, resta li immobile.>

<falastur>: <sospira quando lei gli lascia la mano finendo di parlare> amare è breve, dimenticare è lungo...<s'è sparato la perla di saggezza! °° la guarda un ultima volta e poi girandosi verso la zattera che porta all'isolotto> grazie per essere stata sincera...non so come, ma voglio credere a ciò che dici, forse delle volte sono troppo ingenuo a fidarmi di tutti... <inizia a spingere la zattera verso il mare> comunque se non ti dispiace, vorrei stare un pò solo, ho bisogno di riflettere...<la guarda mentre sale sulla zattera> un giretto nel bel mezzo della notte mi farà bene!

<natalie>: .<deglutisce ma non lo ferma, inizia a saire gli scalini verso la capanna, entra dentro e si appoggia al bancone scivolando sino a sedersi sul suolo, le gambe piegate, il viso apoggiato alle ginocchia. Resta li per un pò ad autoaffliggersi su ciò che ha fatto. Di certo il sonno non la raggiungerà a breve.>
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 01:17


Group:
MODERATOR
Posts:
5,058

Status:


CLAUDIA ED HEATH

23:47 <claudia>: <claudia in cucina prova a preparare qualcosa
23:49 <heath_>: [ma si ruoliamo un pochino, Heath invece era fuori sulle scale.. ma rientra perchè ha dimenticato la felpa in cucina e ci trova Claudia] Ciao.. [fa un gesto con la mano, e cerca la felpa.. uhmm]
23:49 <claudia>: Ciao <lo vede cercare> Che cerchi?
23:53 <heath_>: ah.. niente cercavo la felpa, avevo freddo.. [si porta una mano sotto al mento, guardandosi intorno, ma il più delle volte osserva lei] forse non è qui.. [alza le spalle]
23:54 <claudia>: Si l'ho presa io...prima sono uscita fuori e l'ho usata...te l'ho messa in camera
23:55 <claudia>: (AHHH ragazzi mandatemi le classifiche appena potete)
23:55 <heath_>: (sisi ^^)
23:58 <heath_>: [abbassa la mano e la guarda, appoggiando la mano al bancone della cucina.. l'altra sul fianco] ah ok.. [sorride alla cosa] grazie.. [poi ritorna di nuovo alla porta] potevi anche tenerla.. cioè.. io ne facevo a meno penso.. [ma che cazzo dice? *_* fa confusione e sorride leggermente imbarazzato]
<claudia>: <ride capendo che Heath non è collegato>Aspetta che te la prendo...e me ne prendo una anche io, ci facciamo un giro, ti va?
00:00 <heath_>: si.. va bene [si torce un pochino le mani, sorridendo mentre la segue a prendere le due felpe] stavi preparando qualcosa?
00:01 <claudia>: Si ci provavo XD <si infila la felpa, dirigendosi verso la porta>
00:03 <heath_>: [prende la felpa e la indossa sentendo anche un pochino l'odore di Claudia xD] beh è sempre peggio non aver mai provato.. [e chissà a cos'altro allude, sorride e la segue fuori la porta]
00:04 <claudia>: <sorride,sorvolando XD> Dove andiamo?
00:07 <heath_>: [sorride inclinando il capo] dove preferisci.. tanto qui è pieno di luoghi carini.. hai mai visto la grotta? [intanto affonda le mani nelle tasche, un pò infagottato nella felpa °°]
00:07 <claudia>: <pensa> No...
00:10 <heath_>: ci sono stato questi giorni.. [alza un pò il viso al cielo, mantenendo sulle labbra un lieve sorrisetto] è un luogo un pò freddo.. però sai è l'ideale per i lupi solitari.. [si batte sul petto indicando se stesso, sorridendo]
00:11 <claudia>: Forse meno per una come me...però mi fa piacere vederlo <sorride>
00:18 <heath_>: [camminano camminano sulla spiaggia e a volte sul bagnasciuga con lui a condurre, si volta verso di lei e sorride] esatto.. tu sei diversa.. [alza un pò le spalle, poi improvvisamente le prende una mano per svoltare in un piccolo sentiero con un pò di
00:18 <heath_>: vegetazione] non ho visto nessuno in casa.. tutti in giro?
00:19 <claudia>: Forse si....magari li ritroviamo tutti nella grotta
00:22 <heath_>: Claudia! [ridacchia in mezzo a quel pò di buio del sentiero] giustamente non sono poi tutti ingenui come il sottoscritto.. [sorride, e spera veramente di non ritrovarsi qualche coppietta che amoreggia]
00:23 <claudia>: Ma io non intendevo quello....vedi ke nn sei tanto ingenuo <ride>
00:25 <heath_>: [sorride scansando qualche pianta, il genio non ha portato con se qualche torcia *_* ma fa niente c'è la luna bella alta in cielo] dici? ..ti riferisci al mio passato? [inarca un sopracciglio, poi le stringe la mano pian piano] attenta qui.. c'è un
00:25 <heath_>: fosso.. [dhò]
00:26 <claudia>: <gli inciampa quasi addosso>Oh!....<torna al discorso> Non ti seguo!
00:28 <heath_>: [lui la sorregge col braccio destro per farla scansare dal fosso, poi ritornano ad avanzare] per quale motivo mi ritieni poco ingenuo? [lo chiede con un sorriso, tenendola per un momento ancora stretta, per poi lasciarla libera]
00:29 <claudia>: Perchè io non pensavo di trovarci coppie e tu subito hai pensato a quello XD
00:32 <heath_>: [rotea gli occhietti e si passa una mano fra i capelli] e va bene.. te la concedo xD ma la maggior parte qui son coppie perciò.. [si arrampica sugli specchi *_*] cioè in buona parte..[alza le spalle, tutto incasinato *_*]
00:32 <claudia>: MMM....nn c'è più nessuna coppia mi sa
00:35 <heath_>: [spalanca un pò gli occhi] cosa mi dici.. Natalie e Falastur hanno litigato? [intanto continua a paseggiare nel buio, tenendo la sua mano]
00:35 <claudia>: Si e poi nn erano mica una coppia
00:37 <heath_>: beh,, no a quanto pare.. perchè hanno litigato? per via del terzo incomodo? [sorride un pochino scottato dall'ultima domanda]
00:38 <claudia>: No, o forse si...lei è legata ancora al suo ex
00:39 <heath_>: ahh ecco.. beh doveva pensarci prima no? [tiene un sopracciglio alzato] mi dispiace per Fal.. vabbè.. [scanza l'ultima pianta e la grotta è avanti a loro, per niente minacciosa, anzi la luce della luna risplende sino all'interno ed è invitante, carina]
00:39 <heath_>: eccoci arrivati..
00:40 <claudia>: <sorride> Che bella!
00:41 *** Beautiful_Disaster esce (Quit)
00:42 <heath_>: vieni.. [la conduce all'interno, dove uno specchio d'acqua riflette anche la luna, l'ambienbte è ovviamente freddo, ma è carino, c'è anche un lettino di foglie, mi sa che qualche volta si è anche appisolato li ._.] qui ho passato le mie giornate..
00:42 <heath_>: [siguarda intorno sarcastico] nessuna coppia in amore quindi..
00:43 <claudia>: Da cosa ti nascondevi?
00:45 <heath_>: da niente in realtà.. desideravo stare da solo, a riflettere.. anche se poi la smania di ritornare in casa era più forte.. [sorride e ancora mano nella mano la invita a sedersi sul lettino di foglie] magari apprezzerai altro.. [sorride] siamo così
00:45 <heath_>: diversi.. eppure.. [inclina pian piano il capo ad osservarla, ma dura pochi secondi, non vuole metterla a disagio
00:46 <claudia>: <si siede> Eppure....?
00:48 <heath_>: [si siede accanto con le gambe al petto, la guarda] eppure.. io mi sento attratto.. [distoglie lo sguardo, e alza le sopracciglia, come a rassegnarsi]
00:49 <claudia>: <sorride stringendo le labbra e cambia discorso> E' comodo sto letto? scommetto ci hai dormito XD
00:51 <heath_>: s-si più di una sera ovviamente.. xD [sorride, sentendosi un pò uno stronzo ad aver detto quelle cose] posso farti una domanda?
00:52 <claudia>: Si certo
00:54 <heath_>: [si distende piano piano sul letto di foglie, con le braccia dietro la testa] come mai.. mi hai chiesto di venire a fare quattro passi? [sorride timidamente]
00:54 <claudia>: <fa spallucce> Così...ti voglio bene e mi fa piacere stare un pò con te
00:56 <heath_>: [sorride] come un fratello.. o come un amico..gay? [mormora scherzando, ovviamente con una leggera nota d'amarezza]
00:56 <claudia>: Come Heath <lo guarda negli occhi sorridendo>
00:58 <heath_>: [alza gli angoli delle labbra in un sorriso, e la mano destra va sulla sua guancia per qualche momento] grazie d'esserci.. dopo tutto.. [e rimane a guardarla così disteso]
00:58 <claudia>: Grazie anche a te
00:59 <heath_>: vieni.. [le tira la mano per farla distendere accanto a se, da li si vedono le stelle e lui è li che guarda =) ]
01:00 <claudia>: Uh che bellooo...che romantico <ride>
01:01 <heath_>: grazie [ridacchia] ma come non te ne sei accorta.. [gliele indica sorridendo] è una posizione strategica questa..
<claudia>: Come Heath <lo guarda negli occhi sorridendo>
00:58 <heath_>: [alza gli angoli delle labbra in un sorriso, e la mano destra va sulla sua guancia per qualche momento] grazie d'esserci.. dopo tutto.. [e rimane a guardarla così disteso]
00:58 <claudia>: Grazie anche a te
00:59 <heath_>: vieni.. [le tira la mano per farla distendere accanto a se, da li si vedono le stelle e lui è li che guarda =) ]
01:00 <claudia>: Uh che bellooo...che romantico <ride>
01:01 <heath_>: grazie [ridacchia] ma come non te ne sei accorta.. [gliele indica sorridendo] è una posizione strategica questa..
01:02 <claudia>: Perchè strategica?
01:03 <heath_>: perchè solo da qui.. puoi vedere le stelle.. [e mentre parla le passa un braccio intorno alle spalle]
01:04 <claudia>: è Davvero bellissimo...adoro queste cose
01:06 <heath_>: lo immagino.. a chi non piacciono.. [sorride e sospira osservandole] hai da fare per il resto della notte? potremmo restare a guardarle, io sono un essere ingenuo.. xD
01:07 <claudia>: <ride> Niente in contrario :)
01:08 <heath_>: okay.. [gira il viso verso di lei] non ti addormentare quando cadrò in pensieri filosofici xD [e resteranno così per l'intera notte credo]
 
Top
Unintended_alone
view post Posted on 14/2/2011, 23:21





Chiarimento tra Harvey e Claudia

<claudia>: <claudia è sugli scalini della casetta>
21:34<harvey>: <lui sta risalendo la spiaggia per giungere alla casetta.Ha il costumino di scena e una felpa con la zip e il capuccio,rubata a qualche cameran,lasciata un po' aperta sul petto.Sulle scale nota claudia e si ferma>Mi mordi se passo?
21:35<claudia>: <cerca di guardarlo male ma poi ride> No anzi...siediti va <gli fa posto>
21:36<harvey>: <si accomoda con un sorriso,mettendo entrambi le mani dietro la schina sui gradini> Serata carina ieri eh...Si son chiarite un po' di cose,giusto?Ad esempio hai fatto capire benissimo che ce l'hai con me per qualche motivo...sbaglio?
21:37<claudia>: Bhè se dicessi di no non sarei credibile
21:39<harvey>: Ecco lo sospettavo...<si massaggia l'occhio che sente prurito e poi si accarezza i capelli per portarli un po' all'indietro>...Che ti ho fatto?
21:40<claudia>: In realtà non lo so...o forse si, mi sono sentita un pò messa alla prova da te per dimostrare che quello che dicevo nn era vero
21:45<harvey>: Che dicevi cosa Claudia?<non ha capito quasi niente> Non mi pare di averti fatto pressioni...Ne tanto meno mi era parso che ti avessi dato cosi tanto fastidio...
21:48<claudia>: No anzi...però bò non lo so, vedi è proprio per questo che dico che credo di provare qualcosa per te, perchè altrimenti sarei infastidita da certi tuoi atteggiamenti
21:54<harvey>: Ma se ieri mi hai risposto male per tutta la sera....!<sospira,non vuole rigirare il dito nella piaga> Non capisco davvero il motivo,ma per me non è successo niente.Posso capire che tu sia nervosa...L'importante è che ti sia chiarita con tutti...<ha visto che ieri dopo la puntata parlava con Heath>
21:55<claudia>: MMM...Si ti rispondevo male, non lo so nemmeno io a conti fatti non mi hai fatto niente Harvey
21:57<harvey>: Forse...<assume un'aria maliziosa,ma divertita,mentre prova a nascondere un sorriso>...avresti preferito che lo avessi fatto...
21:58<claudia>: avresti fatto tu cosa?
22:00<harvey>: Qualsiasi cosa...<ride>Va beh Claudia...Non so davvero cosa ti prenda,ma mi manca scherzare con te..Prima,quando forse eri presa da Heath,non eri cosi posata o imbarazzata o qualunque cosa tu sia...Mi dispiace farti quest'effetto.
22:01<claudia>: <sguardo basso si guarda le unghia> Spiace anche a me...Ora come ora, mi riesce anche difficile perchè ti vedo molto complice con Natalie
22:03<harvey>: Non più di quanto lo sia stato con tutte le ragazze che hanno partecipato all'isola<risponde tranquillo>Io sono sempre lo stesso,sei tu che sei cambiata...
22:03<claudia>: Anche tu sei cambiato
22:05<harvey>: <alza le spalle>Perchè non faccio il pagliaccio?Beh è difficile far ridere chi è impegnato a pomiciare scusami...Fino a una settimana fa eravate tutti presi da ciò,non vi ho disturbati...<spiega convinto>Heath che dice?<domanda di getto>
22:06<claudia>: DI COSA?
22:08<harvey>: Ieri avete parlato un po'...<annuisce>
22:09<claudia>: Si...mi è sembrato abbastanza nervoso, non credo abbia capito
22:11<harvey>: E chi ha capito in realtà!<ghigna>
22:12<claudia>: <sorride> Tu ancora non hai capito?
22:14<harvey>: <si volta a guardarla negli occhi e scuote il capo>Forse non sei stata chiara...<che sembra più un'allusione che un'affermazione.Non abbassa lo sguardo che resta fermo e deciso sul suo>
22:15<claudia>: Sono in crisi con Heath x te...come devo dirtelo
22:18<harvey>: <scuote il capo> Ok Claudia...<si è un po' spazientito,sbruffa un po',come se si volesse trattenere dal rispondere male>Forse sono io che non capisco.Sei in crisi e quindi?Io cosa centro in tutto e questo?Cosa...<ulebbe una parolaccia ma si trattiene facendo una minima pausa>vuoi che accada,come vuoi che mi comporti?Sei bellissima Claudia,ma forse per me sei
22:18<harvey>: troppo...complicata.<ammette sperando che non si offenda>
22:20<claudia>: Ma io non ti sto dicendo nulla...ho solo detto che io per te provo qualcosa
22:20<claudia>: Questo non significa che tu debba x forza far qualocsa per me
22:21<harvey>: Ma vorresti che lo facessi?<domanda diretto>
22:21<claudia>: Bhè se ho detto che provo qualcosa per te...se tu mi aiutassi a chiarire meglio è ovvio che ne sarei falice
22:25<harvey>: Io non so cosa ti passa per la testa...<risponde franco>Ma posso aiutarti a capirlo...<striscia sul gradino per avvicinarsi a lei>Io allle parole...<si avvicina con il viso>preferisco i fatti...<ancora un po'>e...tu?<è cosi vicino che quasi le sfiora il naso>
22:26<claudia>: <lei abbassa la testa per sfuggire ad un possibile bacio> Forse è avventato
22:27<harvey>: <si sposta frettoloso> Ti ho chiarito tutto. <l'espressione è dura,quasi scocciata> Non si è cosi razionali quando ti piace qualcuno sul serio,lo sai anche tu.<evita il suo sgurado ora>
22:29<claudia>: Ma non è così...Harvey, io non posso far del male così ad una persona, Heath ci rimarrebbe troppo male e poi io ci terrei a parlare con te a chiarirmi a capire se anche tu sei interessato a me. Che figura ci faccio io se ora ti bacio
22:31<harvey>: Ti ripeto che non amo le parole...<continua a non guardarlo> Mi piaci fisicamente,ma credo che la pensiamo troppo in modo diverso su come affrontare le cose...
22:32<claudia>: <sbuffa> Ma che vuol dire che non ami le parole...tu una che fai la vedi...senza nemmeno dichiararle amore te la porti a letto?
22:33<harvey>: Dichiararle amore?<gli sta per scappare da ridere>certo che no!Prima di dichiararmi a lei mi dichiaro con suo padre!<scuote il capo e ora ride,io lo pesterei>Amore è un'altra parolona...
22:36<claudia>: è ovvio questo è un paradosso
22:36<claudia>: era per fare un esempio...però dico fino a ieri ci attaccavamo come faccio io ora a baciarti
22:42<harvey>: Chi è troppo razionale ora?<domanda provocatoria> Hai detto anche che non debba essere la donna a fare il primo passo.Bene posso capirlo..Io l'ho fatto e lo hai rifiutato...<si alza in piedi con l'intento di congedarsi> Quando sarai pronta a fare il secondo sai dove trovarmi...Non posso fare altro per aiutarti,ma non corro dietro a nessuno.
22:43<claudia>: Harvey quello che mi preme è...Mi hai voluta mettere alla prova o sei interessato a me?
22:48<harvey>: Non bacio chiunque,non so come credi io sia.<si spiega mentre alza la zip della felpa>
22:49<claudia>: <sorride> Insomma io ho palesato l'interesse per te...non pensavo di piacerti
22:51<harvey>: Voglio essere sincero con te...Forse per me non ne vale la pena di rinunciare a Heath...
22:53<claudia>: Intendi che io non debba rinunciare ad Heath o tu?
22:55<harvey>: Io non provo niente per Heath!<non si lascia sfuggire la battute>Intendo tu.<dice serio sorridendo comprensivo>Sono una testa di cazzo e fuori di qui probabilmente non ti cercherei...
<claudia>: <inclina il capo> Vedi faccio bene a non baciarti
23:18<harvey>: Non sono io a potertelo dire...In genere quelle che lo hanno fatto non si sono mai lamentate...<sdrammatizza perchè forse un po' gli dispiace>Beh sai cosa si dice...che la notte porta consiglio,forse dovresti dormirci su,io credo che andrò a letto...
23:19<claudia>: Ok...notte Harvey <un pò delusa dalla chiacchierata>
 
Top
Beautiful Disaster
view post Posted on 17/2/2011, 17:05




Ed ecco come da un discorso filosofico si passò dapprima ad uno scontro, e poi a una dichirazione inaspettata...

SPOILER (click to view)
<natalie>: <lei sta proprio ora scendendo le scalette della capanna, si è fregata una felpa di falastur quindi indossa quella..Immerge i piedi nella sabbia, non c'è nessuno in casa quindi suppone siano tutti fuori ed infatti è così. La cosa bella è che vede Claudia
22:58 <natalie>: e Falastur vicini, storce il naso, ma comunque si avvicina.> Salve.
22:58 <harvey>: <sente delle voci poco lontanto,quelle di Claudia e Fal,che vede non troppo distanti,ancora però vuole godersi quel relax prima di avvicinarsi>
23:01 <falastur>: <alza gli occhi quando sente un saluto e nota Natalie> sera! <poi vede la sua felpa indosso alla ragazza> mhhhh...questa felpa mi è familiare, dove l'hai comprata? mi sa che ne ho una uguale anch'io! <fa il cretino>
23:11 <harvey>: <si alza in piede e raccoglie il telo,cosi si avvicina a loro,con l'asciugamano sulla testa>Vengo in pace!<alza una mano verso di loro in segno di saluto>
23:11 <claudia>: <sorride> Ciao Harvey
23:13 <falastur>: buonasera! <imita il gesto della mano del ragazzo mente lo dice>
23:14 <natalie>: <dunque prima di chiudere ho letto Falastur..lei sorride.> L’ho presa dal tuo armadio! <sorride e in contemporanea vede arrivare Harvey, e lo saluta semplicemente sorridendo e con un cenno del capo.> Cosa combinavate? <osserva i cocchi(?)>
23:17 <falastur>: e chi l'ha dato a te il permesso di fregarti la mia roba? sono geloso delle mie felpe! <ridacchia e poi risponde> niente di che, si chiaccherava su come immaginiamo la vita una volta usciti da qui...<poi nota che la ragazza osserva i cocchi> ne vuoi? sono buonissimi!
23:18 <claudia>: Si parlava
23:19 <harvey>: Bell'argomento!<risponde rimanendo semi coperto dal telo>e la risposta qual'era?
23:19 <claudia>: Si parlava! <ride>
23:21 <natalie>: .<si siede e afferra un pezzetto di cocco dal cocco di falastur (°°)> Grazie per l’assaggio.< sorride> Avevo freddo, l’armadio era aperto ho visto la felpa e l’ho presa. <tranquillissima. Ascolta la domanda di Harvey e si limita ad attendere una
23:21 <natalie>: risposta.>>
23:23 <falastur>: la prossima volta allora dovrò ricordarmi di chiudere l'armadio! <ridacchia e poi risponde ad Harvey> non c'è una risposta certa, ci siamo resi conto che non abbiamo la minima idea se qualcosa nelle nostre vita cambierà o no! <fa spallucce> voi cosa ne pensate invece?
23:28 <harvey>: Io penso che il mio locale farà qualche guadagno in più,un po' di popolarità l'abbiamo raggiunta ora...Poi...<si lasica cadere l'asciguamani sulle spalle>Forse farò un calendario,si...<sembra serissimo mentre lo dice>
23:28 <claudia>: <ride>
23:31 <harvey>: E Claudia cosa vuole fare fuori da qui?<si volta per rivolgere la parola a lei>
23:32 <falastur>: <ride anche lui alla risposta di Harvey> immagino già onde di ragazzine con gli ormoni a palla che corrono in edicola a comprare il tuo calendario!xD
23:32 <claudia>: Perkè mi parli in terza persona?
23:37 <natalie>: <si..bon..lei ascolta e si abbatte sulla spalla di falastur mentre mangiucchia il suo cocco.>
23:37 <harvey>: Per...scherzare?<è una domanda retorica>Fal tu che vuoi fare invece?
23:40 <falastur>: a dire il vero non saprei <fa spallucce> di sicuro vorrò smettere di fare il viandante e cominciare a fare uno stile di vita normale...Poi accetterò tutto quello che verrà!
23:48 <harvey>: A me non dispiaceva fare il modello,ma pensando in grande...Mi piacerebbe tanto presentare qualche show...<annuisce come se si immaginasse in tale veste>
23:52 <falastur>: ti ci vedrei a fare il presentatore...conquisteresti subito il pubblico! <ride> io invece mi vedrei bene come opinionista nei talk show, sarebbe divertente! <poi nota Natalie quasi addormentata sulla sua spalla> ehi silenziosa...te invece che vorresti fare? <poi stuzzicandola> dai che la testa puoi alzarla, ti è tornato il colorito normale! <ridacchia...
23:52 <falastur>: ovviamente si riferisce alla serata di domenica>
23:53 <claudia>: Si Harvey saresti perfetto
23:55 <natalie>: <si sveglia..muove un pò un piede che si stava addormentando e sente quel formicolio fastidiosissimo.>Mmh..<continua a muovere il piede.>Ma io vorrei avere tanti bambini e diventare casalinga, una di quelle disperate.. <fa uno sbadiglio sul serio si stava
23:55 <natalie>: addormentando.> No, insomma, credo che continuerò a fare la modella per Giuseppevm, finchè mi fa lavorare
23:55 <natalie>: <si morde un unghia.> Per il resto anche un calendario non sarebbe male. <annuisce come a confermare la sua precedente affermazione.> E tu Claudia? <bon chissà perché lo chiede proprio a lei °°>
00:05 <harvey>: <attente la risposta in silenzio,dondolandosi sul posto>
00:07 <claudia>: Ed io...non lo so, diventare una showgirl
00:10 <falastur>: certo che ci accontentiamo tutti di poco, eh? <ride>
00:11 <claudia>: XD
00:12 <claudia>: ma cmq scherzavo magari resto a napoli a fare la brava mogliettina
00:13 <falastur>: pensi già a fare la mogliettina? <la guarda un pò perplesso>
00:13 <harvey>: <lui ridacchia>Dopo l'isola non so chi ha il coraggio di sposarti!<scherza ovviamente>
00:14 <natalie>: <e lei ride ma non con malizia, semplicemente ‘sta sera è tranquillina.> Prima o poi ci accaseremo tutti. <lei si riappoggia alla spalla di falastur..la testa pesa troppo.> Tipo verso i 50 anni, o giù di li. <è in vena di dir stronzate çç>
00:14 <claudia>: Harvey io sono convinta che tu me lo chiederesti subito... U_U
00:15 <harvey>: Io sposarmi?Mi vuoi morto?<la guarda spaventato>
00:16 <falastur>: <ride> 50? in piena menopuasa?
00:16 <natalie>: <annuisce> sono gli anni migliori, che vuoi capire te!
00:17 <claudia>: Maddai Harvey....secondo me ti piacerebbe diventare padre...avere una vita stabile e tranquilla
00:17 <harvey>: <si mette una mano sulla fronte e con l'altra fa aria>mi sto sentendo male!
00:18 <claudia>: <ride> Che scemo
00:18 <falastur>: mi riferivo ai figli...a 50 è un pò difficile averne, almeno che tu non sia wonder woman! <ride>
00:20 <natalie>: <ci riflette su> Ok forse i 30 vanno bene..ma non troppo presto.
00:20 <falastur>: la gatta frettolosa fa i gattini ciechi...sempre meglio prendere le cose con calma! <annuisce alle sue parole>
00:20 <harvey>: Se sei un uomo puoi permetterti di temporeggiare...I 50 mi vanno benissimo!
00:21 <claudia>: Mamma mia ne parlate come se fosse una condanna a morta...io nn vedo l'ora
00:22 <harvey>: Non tutti vogliono le stesse cose dalla vita!<commenta tranquillo>Ci si sposa perchè lo si vuole?O perchè è cosi che il mondo ha deciso che debba essere la nromalità?Pensiamoci...<abbiamo un filosofo quiii>
00:23 <falastur>: non è questione di essere condanna a morte...è che secondo me è un passo che dev'essere fatto con calma, ti cambia la vita insomma! troppa fretta porta a fare scelte sbagliate...poi ci si chiede perchè ci siano tanti divorzi! <nel mentre annuisce alle parole di Harvey>
00:23 <claudia>: Io mi sposo perchè lo desidero
00:25 <natalie>: Vabbè dai a 20 anni non ho la testa per avere un bambino..meglio più in la..di certo non è una condanna a morte, anzi! <si rivolge un pò a Claudia..si fa conversazione>
00:25 <harvey>: Io ci sto alla convivenza...Il matrimonio mi sembra sopravvalutato<alza le spalle e si getta a terra con tutto il telo>
00:26 <claudia>: Il matrimonio è un atto d'amore...La convivenza è una scadenza preimposta, cmq io credo che per queste cose non ci sia età vengono nel momento giusto
00:27 <falastur>: eh ma alle volte i desideri non rispecchiano la realtà...comunque strano che tu abbia certi pensieri già a 19 anni! <poi annuisce ancora alle parole di Harvey> secondo me il matrimonio è proprio inutile...uno spreco di denaro! se due si amano che si facciano la loro vita assieme e stop! <è un tantino ateo il ragazzo>
00:27 <falastur>: <poi a Claudia> ma scusa che differenza c'è tra matrimonio e convivenza? stai sempre assieme alla persona che ami alla fine!
00:28 <natalie>: <guarda Harvey ed alza un sopracciglio..mazza che pensiero!> Si è giustissimo, per quanto riguarda me non succederà a breve..<si volta a guardare falastur..che bastarda. Alza il capo, stende le gambe sulla sabbia e appoggia le mani sulla sabbia dietro la
00:28 <natalie>: schiena.> Poi bon se arriva il principino con tanto di cavallo bianco gli salto addosso e me lo sposo..
00:28 <natalie>: ..<alza gli occhi al cielo..ma comunque ascolta i vari discorsini.> Io voto per la convivenza prima del matrimonio, una cosa breve però.
00:28 <claudia>: Si ma percè decidi di non sposarti?
00:28 <claudia>: perkè non credi in quell'amore
00:31 <harvey>: No perchè non credo che l'amore vada definito...<si stende con le mani dietro la nuca,pancia sopra> Un contratto non mi serve a niente,quanto a giurarlo davanti a Dio...beh,non credo che se la prenderà,ma penso che l'unico giuramento valido sia quello
00:31 <harvey>: tra me e la mia futura compagna,mi basterebbe...per sentirmi sicuro.<stasera è un po' palloso ma sa tornare i
00:31 <harvey>: in se molto facilmete>Eih Natalie io ce l'ho il cavallo bianco!
00:31 <falastur>: <guarda un attimino Natalie mentre parla e scuote la testa> si dice che prima poi arrivi per tutti, quindi arriverà anche per te! <seccato..poi a Claudia> non è vero che non credo all'amore...semplicemente se amo davvero e sto bene con una persona, non vedo il bisogno di imbacuccarmi a festa e andarlo a dire in chiesa, dando poi da mangiare dopo a persone che
00:31 <falastur>: nella vita di tutti i giorni nemmeno ti calcolano poi...
00:32 <falastur>: <fa spallucce> se stiamo bene io e lei tutto il resto per me non conta
00:32 <claudia>: Bha io credo molto nel matrimonio
00:35 <natalie>: .<scoppia a ridere e con un piede alza dei granelli di sabbia che arrivano tra i capelli di Harvey.> Davvero? <mio dio non stuzzichiamola così che già di notte fa sogni strani la ragazza..si schiarisce la voce.> Falastur non ho mai detto che il mio
00:35 <natalie>: momento non verrà, potrei innamorarmi follemente anche appena uscita di qua…<lascia il discorso in sospeso.>
00:35 <natalie>: Curiosità: cosa ne pensate dei colpi di fulmine? <curiosina>
00:37 <claudia>: Io ci credo :)
00:37 <falastur>: ma guarda te lo auguro davvero! <prende a mangiare un pezzettino di cocco> io personalmente non ci credo...cioè a prima vista può nascere infatuazione, attrazione fisica, ma non amore...<è scettico pure su questo!>
00:38 <harvey>: Anche io...<si passa una mano sui capelli e già che c'è le pizzica il piede di Natalie>Mio nonno è morto cosi...<com'è demoivante .__.> Comunque esistono,ma non per tutti!
00:41 <natalie>: .<annuisce un po’ sconcertata.> Sarà che sono giovane ed ingenuotta <si schiarisce la voce aspettandosi grasse risate, va avanti.> ma io credo moltissimo nel colpo di fulmine, mai vissuto per il momento..<e lasciamo perdere..> ma dev’essere devastante.
00:41 <natalie>: <tutta sognante lei xD>
00:43 <claudia>: Io sono folgorata continuamente da colpi di fulmine
00:45 <falastur>: sono l'unico a non crederci? <scuote la testa quasi diverito> sarà che la mia storia/colpo di fulmine con tanto di...<ci pensa su ma non finisce la frase> vabè è andata male, ma io sono scettico su questo! <poi sente Claudia> tu sei continuamente folgorata di natura, la cosa è diversa!xD <ride...ovviamente scherza>
00:45 <claudia>: <ride>
00:47 <natalie>: .<alza un sopracciglio e si volta a guardare Fal.> Storia, colpo di fulmine? <se lui gliene ha parlato lei non se lo ricorda.> Correlata anche da convivenza e matrimonio, magari..<ammazza che frecciata bastarda..si rivolta..bon avrà qualche scompenso
00:47 <natalie>: ormonale.>
00:49 <harvey>: <ride della battuta di Fal>Però ti è successo...Non c'è scritto che vada bene per forza,il mio colpo di fulmine può non essere ricambiato...<ascolta le insinuazioni di Natalie,si mette seduto alzandosi con il busto.Afferra il piede di Natalie che le
00:49 <harvey>: veniva troppo vicino e inizia a farle un massaggio,non preoccupandosi se le possa dare fastidio o meno>
00:50 <falastur>: <si volta a guardare Natalie> c'è un motivo se penso che se c'è l'amore c'è tutto e che non serva il matrimonio per stabilirlo... <lo dice quasi in tono di sfida>
00:50 <claudia>: <ascolta>
00:53 <natalie>: .<sta per ritrarre il piede, ma un massaggio è pur sempre un massaggio quindi lo lascia li tra e mani di Harvey.> Io non mi riferivo a questo, ma alla tua fantomatica relazione..<falastur sa com’è fatta lei perché ha buttato così sulla leggera una cosa
00:53 <natalie>: che di sicuro le avrebbe potuto dare fastidio .pecchè..> Insomma..vabbè..<non sa nemmeno lei cosa dire.>
00:55 <claudia>: <si guarda le doppie punte>
00:55 <falastur>: e cosa vorresti sapere su questa mia fantomatica relazione? sino a che punto è arrivata? <continua a guardarla>
00:57 <harvey>: <lui capisce che non è il caso di intromettersi con le solite puttanate e continua interessarsi del suo piede.Secondo me gli arriverà presto un calcio>
00:58 <natalie>: .<espelle aria dalla bocca..si rende conto di essere sempre esagerata sulle stronzate, conta sino a dieci ed in seguito replica.> No, falastur, son cose ce non m’interessano, semplicemente mi chiedo perché cacci ora questa storia..<fa una pausa.>
00:58 <natalie>: Probabilmente sono io che non ho prestato ascolto. <si mette a sedere più composta, stava per tirare le gambe così
00:58 <natalie>: da sedersi ad indiana, ma si ricorda del massaggio e piega solo una gamba.>
00:59 <claudia>: <claudia nn ci capisce niente e nemmeno io XD>
01:01 <falastur>: non ho cacciato fuori nessuna storia, si stava parlando dell'argomento convivenza/colpo di fulmine a me è venuta in mente un'esperienza simile a ciò di cui stavamo parlando...tutto qua...sei tu che hai cominciato a fare domande!
01:03 <natalie>: <alza un sopracciglio e lo guarda momentaneamente.> Va bene, scusami, colpa mia. <non propriamente sincera.> Lasciamo perdere, è tardi e mi è passata la voglia di discutere. <con le mani si aggiusta l’orlo del vestito.> Cambiamo argomento..questo sta
01:06 <falastur>: io non voglio discutere, sei tu che ti agiti per niente...ho detto mezza parola, non finendo nemmeno la frase, e tu mi hai attaccato! <scuote la testa..in realtà non capisce nemmeno lui il comportamento della ragazza>
01:10 <natalie>: <ritrae anche l'altro piede.> Grazie Harvey..<bon gli altri vanno e lei li saluta.> Falastur semplicemente arrivati a questo punto mi aspettavo di avere un quadro preciso di te e del tuo passato..mi sento vunlnerabile dopo quello che ho detto domenica,
01:10 <natalie>: ok? <l'ha detto cacchio.> E ogni cosa mi fa impazzire.<piega le ginocchia.>
01:13 <falastur>: secondo te io invece dopo quello che hai detto non sono vulnerabile vero? secondo te a me fa piacere vedere harvey che ti massaggia i piedi o sentirlo chiamare nel sonno da te, vero? <beccataaaa...chissà se sarà successo quando si sono addormentati in divano l'altra sera e lui l'ha riportata a letto...> tu impazzisci per delle cose passate almeno, ma io per
01:13 <falastur>: delle cose presenti! <getta a terra una noca di cocco che c'era lì vicino e che si apre in due>
01:14 <falastur>: *noce
01:19 <natalie>: .<dopo la sua primissima frase lei stava per rispondere: “Non quanto me!” ma ascoltando il resto si blocca..In maniera automatica pone una mano sul piede dapprima massaggiato. Ma appena ascolta la sua ultima affermazione: “Sentirlo chiamare nel sonno”
01:19 <natalie>: sobbalza e arrossisce di colpo. Si sente vuota, nuda dinanzi a lui, non se l’aspettava, non si aspettava di
01:19 <natalie>: di averlo chiamato nel sonno.> No, non è possibile..<le si smonta la frase nel cervello, anzi non riesce per niente a dare una risposta logica.> Non lo volevo, non so cosa mi sia preso in questi ultimi giorni..<certo non gli dice che lo sogna tutto nudo
01:19 <natalie>: nel laghetto sotto i raggi della luna ci mancherebbe altro..si passa una mano tra i capelli inorridita da
01:19 <natalie>: se stessa..solo casini combina.>
01:22 <falastur>: che hai detto a fare di essere interessata a me se poi non lo pensavi davvero? <la guarda quasi con disprezzo> sei una bugiarda Natalie...e poi stai pure a fare l'incavolata se vieni a sapere che ho convissuto con una donna! <scuote la testa> e io cretino che sto ancora qua a crederti facendotele passare tutte...per cosa po? <scuote di nuovo la testa e
01:22 <falastur>: ricomincia a tagliare violentemente cocchi>
01:23 <falastur>: *poi
01:30 <natalie>: .Io lo pensavo e lo penso tutt’ora! Perché diamine non mi credi? Non avrei fatto la figura che ho fatto se non avessi sentito questi sentimenti nei tuoi confronti..<ormai s’è girata completamente verso di lui.> Sono sogni, ok? Sogni nient’altro, cavolo!
01:30 <natalie>: Non ci parliamo quasi io e Harvey! <effettivamente è così.> Era una semplice cotta, una cavolata delle mie,
01:30 <natalie>: mi sta passando, me la sto facendo passare perché mi sto concentrando su di te..l’innamoramento non mi scatta semplicemente schioccando le dita Falastur..per il momento sono interessata a te, cosa devo fare per dimostrartelo, urlarlo a squarcia gola? O
01:30 <natalie>: cosa? <in fin dei conti mica è colpa sua se lo sogna ç_ç> Mi da fastidio, sapere che qualcun’altra ha avuto
01:31 <natalie>: più di quello che potrei avere io, non posso farci nulla, lo sai come sono fatta, non riesc a cambiare dal giorno alla notte.. se non ti sta bene il pacchetto sii chiaro. <non è incazzata, però parla velocemente spiegando le varie cose e gesticolando un
01:31 <natalie>: po’.>
01:41 <falastur>: <cerca di calmarsi un momentino, così socchiude gli occhi e fa un bel respiro> Natalie...<più calmo e parlando lentamente >i sogni rispecchiano i nostri desideri, le nostre paure, non si sogna mai niente a caso! comunque, lasciamo perdere i sogni, hai ragione, sono pur sempre cose che non possiamo gestire, ma è inutile che te la prendi perchè ho convissuto
01:41 <falastur>: con un'altra...non puoi dare di matto per così poco, siamo qui momentaneamente e abbiamo dei limiti, chissà poi cosa succederà una volta usciti!
01:41 <falastur>: <sospira> comunque non te ne ho parlato per paura che lei mi sentisse...ci sta ancora male per questa cosa, lei voleva sposarsi, io no, ed è
01:41 <falastur>: finita così...nonostante tutto ci parliamo ancora però...<si gratta un attimino la testa> lei è la donna più grande, ma mia insegnante insomma,
01:41 <falastur>: hai capito, te ne ho parlato la volta scorsa <sospira...poi riprende> capisci perchè non puoi incazzarti per questo? Io e te siamo solo all'inizio,
01:41 <falastur>: non puoi essere gelosa di quello che hanno avuto altre donne prima di te dopo anni che le conoscevo!
01:47 <natalie>: <appoggia una mano sulla sabbia e resta comunque voltata nella sua direzione. Ascolta paziente.> Non posso gestirli, svegliami se mi senti ancora..<lo dice seriamente, non le piace metterlo così in difficoltà..non le piacerebbe essere nella sua
01:47 <natalie>: condizione. La mano libera l’avvicina cauta alla sua, sfiorandogli un dito.> Lo so, ma non riesco a gestire questo
01:47 <natalie>: mio comportamento, scatta così all’improvviso, non me ne rendo neanche io conto! Vorrei essere più razionale ma non ci riesco..<e così involontariamente arrossisce come una bambina, come le sta succedendo spesso negli ultimi tempi.>
01:51 <falastur>: <si lascia sfiorare le dita dalla ragazza, ma continua comunque a guardare altrove> cosa vorresti da me una volta usciti da qui? stiamo a litigare per delle stronzate ogni volta e non ci rendiamo conto che tra due settimane finisce l'Isola e potremmo finire anche noi...<dice queste parole con un tono di amarezza>
01:57 <natalie>: .<gli chiude l’indice tra le sue dita. Deglutisce effettivamente non aveva riflettuto sulla prospettiva del dopo Isola.> Ormai sono più le volte che discutiamo che le volte in cui siamo tranquilli. <sospirone.> Uscita di qui vorrei presentarti ai miei
01:57 <natalie>: come il mio attuale compagno..<alza lo sguardo ad osservargli il profilo, quello che ha detto è una vera
01:57 <natalie>: e propria rivelazione e dichiarazione.> Niente più stronzate Falastur, niente più litigi, voglio impegnarmi con te. Vuoi passare del tempo con me? <ok ora le verranno le palpitazioni xD.>
<falastur>: <nel sentire le parole della ragazza si volta quasi di scatto e la osserva> presentarmi ai tuoi? <domanda incredulo...per un motivo o per un altro lui non ha mai fatto questo passo, e la cosa adesso lo spaventa un pò> Natalie...<riprende a parlare con voce quasi fioca> è normale che voglia passare del tempo con te, però...non vorrei correre troppo, insomma,
02:06 <falastur>: prima dici che l'innamoramento non ti scatta così da un giorno all'altro e poi che vuoi presentarmi ai tuoi come compagno...è una cosa un pò contraddittoria! <scuote
02:07 <falastur>: un attimino la testa...ovviamente gli fanno piacere le parole della ragazza, ma è rimasto spiazzato da una dichiarazione del genere...non se l'aspettava proprio!>
02:07 <falastur>: Poi i tuoi che potrebbero pensare di me? Non ho nemmeno una casa, io...non lo so, preferirei frequentarci senza "vincoli parentali" diciamo...tu provieni da una
02:07 <falastur>: famiglia benestante, io non ho niente...<lascia la frase in sospeso, si è capito che teme la reazione dei genitori di lei sul suo stile di vita vagabondo>
<natalie>: .<sorride e si toglie della sabbia che le è finita in un occhio, prende a strofinarlo.> Falastur, non ho detto che devo innamorarmi di te per presentarmi ai miei, non sono contraddittoria nella maniera più assoluta..<riprende a sorridere, alza lo sguardo
02:15 <natalie>: su di lui e gli si avvicina.> Semplicemente voglio rendere il nostro rapporto reale. Non parlo di
02:15 <natalie>: presentarti nella maniera più immediata, magari dopo una settimana..<sdrammatizza buttando la battutina. Però appena sente la sua ultima frase s’infervora, si mette in ginocchio e gli prende il volto tra le mani.> Falastur ascoltami per bene. Sarò anche
02:15 <natalie>: benestante, avrò dei soldi ed un appartamento mio, ma questo
02:15 <natalie>: non vuol dire che i miei gestiscono la mia vita o giudichino chi frequento. William era benestante e a cosa mi ha portato? <fa una pausa lasciando che la domanda aleggi nell’aria.> Voglio presentarti come colui che sto frequentando, perché la vedi così
02:15 <natalie>: tragica..può essere anche che domani cambio idea. <fa spallucce e gli lascia il volto restando comunque vici
02:15 <natalie>: vicina a lui.>
<falastur>: <sospira un attimino> ho paura del giudizio della gente, sopratutto se questa gente ha a che fare con qualcuno a cui tengo...<la guarda un attimino> comunque mi piace la prospettiva che domani potresti cambiare idea! <ridacchia...finalmente adesso è più tranquillo> scherzi a parte...magari lo decideremo assieme una volta fuori...


Quale altro dramma capiterà adesso? Lo scopriremo solo vivendo...°°
 
Top
19 replies since 10/12/2010, 14:44   412 views
  Share