1° Prova, Scadenza: 19 Dic 2010

« Older   Newer »
  Share  
Fedigenio
view post Posted on 16/11/2010, 01:12




SCADENZA: 19 DIC 2010



Ebbene ecco il primo round concorrenti...
Questa è la prima settimana di permanenza sull'isola e non sarà particolarmente difficile, avrete del buon cibo e bevande, posti caldi per dormire la notte e non avrete specifici compiti e mansioni da svolgere sull'isola se non quelle di perlustrare ben bene l'isola sulla quale vivrete e cominciare a conoscere i vostri compagni (per farlo servitevi della chat).

Alla fine di questa prima settimana vi verrà chiesto di documentare un evento che avete ritenuto importante della settimana trascorsa con una foto libera e con una breve pagina di diario che lo descriva.

_______________________________________________________________________

1) Per il momento dovrete invece mostrarci il vostro sims che nuota dopo il lancio dall'aereo con una bella foto! utilizzando questo sfondo (http://img541.imageshack.us/f/fotoapprodo.jpg/)

2) Inoltre è richiesta una foto libera del sims che esce dall'acqua, dovrà quindi essere bagnato

E' assolutamente permesso l'utilizzo di programmi grafici, soltanto ricordate che i sims devono assolutamente essere mostrati esattemente come erano nei post di presentazione, niente cambio capelli o trucco. Chi trasgredirà si vedrà levati 4 punti.
_______________________________________________________________________

Eccovi il lotto dove giocherete!! (DOWNLOAD)
Io consiglio caldamente di duplicare la cartella dei Downloads prima di installare il lotto (l'ho testato con il gioco base senza EP e funziona, ma potrebbe causarvi un crash irreversibile, quindi duplicate la cartella e tentate l'installazione).

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image


BUON DIVERTIMENTO!!! AUGURI CARI NAUFRAGHI! :clap:

Edited by £Ï3 Gabi £Ï3 - 18/12/2010, 17:19
 
Top
Juliettina
view post Posted on 22/11/2010, 16:48




Felix esce dall'acqua:


Edited by Juliettina - 22/11/2010, 17:21
 
Top
mary&dory
view post Posted on 2/12/2010, 22:52




Natalie



.:Nuoto:.


SPOILER (click to view)



.:Libera:.


SPOILER (click to view)



.:Evento Speciale:.


SPOILER (click to view)

[...] <natalie>.Scusa..lo so.<si avvicina..gli appoggia le mani sul petto..lo guarda un attimo negli occhi,si alza sulle punte e gli schiocca un bacio a fior di labbra.>..<si riabbassa.> Coccole..nessun sentimentalismo, nessuna relazione..coccole e basta<ecco, l’ha detto..attende una reazione o quanto meno aspetta che lui la mandi a fanculo.>
<falastur>: <schiocca appena le labbra per rispondere al bacio di Natalie, la guarda e, mettendole le mani dietro la schiena le sussurra> Quello che succede sull'isola rimane sull'isola...che solo coccole siano, anche se oramai mi hai fatto perdere la testa...<la guarda e la bacia dolcemente>
[...]

Falastur by Beautiful Disaster, Natalie by me



Edited by mary&dory - 17/12/2010, 13:54
 
Top
view post Posted on 5/12/2010, 21:07
Avatar

♫♪♫

Group:
Member
Posts:
3,672
Location:
un buco fantasma

Status:


Kate




Il lancio



SPOILER (click to view)

image



Libera



SPOILER (click to view)

image



Evento



SPOILER (click to view)

Una sera nei pressi del laghetto con la cascata

<kate>: [...] E allora per riprendere la mia parola preferita... Quindi? u.u
<adam>: Quindi ? <ride> Dipende da quello che siamo
<kate>: <ride> E che siamo? Ieri non sapevamo definirci XD
<adam>: Dipende da se stiamo insieme o no <ci pensa xD>
<kate>: Tu cosa ne pensi? °°
<adam>: E tu?
<kate>: Bah, ho chiesto prima io XD
<adam>: Rispondi prima tu <ride> Per una volta tocca a te
<kate>: <ci pensa> ... Uhm se stiamo insieme... <ci pensa su> Oddio, se devo essere sincera non volevo legami... Però sono stanca di tirarmi indietro.
<adam>: <ride> Beh, io volevo tenermi tutti lontano <la guarda> Quindi xD? Che facciamo?
<kate>: <ascolta> Quindi sarebbe per un "proviamo"? XD
<adam>: A tuo rischio e pericolo <sorride>
<kate>: Eh, idem <sorride XD>




image



Edited by Miss_Scarlet - 19/12/2010, 23:36
 
Top
view post Posted on 5/12/2010, 22:39


Group:
MODERATOR
Posts:
5,058

Status:


CLAUDIA CAPASSO

EVENTO
SPOILER (click to view)
image

avvicinamento a Heath
01:19 <claudia>: MMM <lo guarda> e Ja abbracciami <ride>
01:21 <heath_>: senti ancora freddo? [che furbona claudia, infatti la abbraccia un pò passando il braccio XD ]
<claudia>: Si un pochettino ma non ti ho abbracciato per quello, volevo abbracciarti <xd>

NUOTO
SPOILER (click to view)
image


LIBERA
SPOILER (click to view)
image




Edited by giuseppevm - 19/12/2010, 23:21
 
Top
Floh_SD
view post Posted on 10/12/2010, 19:45




MARTA POLETTI




.:Lancio:.



SPOILER (click to view)
image

.:Uscita Dall'Acqua:.



SPOILER (click to view)
image


.:Evento:.



SPOILER (click to view)
image


Descrizione evento

Una sera ero un po' giù di morale e mi sono ritrovata in mezzo ad una situazione che mi metteva un po' a disagio, quindi sono andata (fuggita XD) in spiaggia a prendere un po' d'aria. Kate mi ha seguita e ha cercato di capire il perchè della mia reazione, dandomi qualche consiglio per provare ad essere un po' più sicura di me.



Edited by Floh_SD - 20/12/2010, 13:24
 
Top
Beautiful Disaster
view post Posted on 11/12/2010, 17:31




Falastur



Lancio


SPOILER (click to view)
image


Libera


SPOILER (click to view)

image



Evento


SPOILER (click to view)

image
<<...Sono sbarcato sull'isola portandomi dietro, come faccio da una vita, il mio passato tutt'altro che felice. Nonostante questo, ho imparato a prendere la vita sempre con un sorriso,
qualunque cosa accada, non vale la pensa disperarsi o arrabbiarsi. Detto ciò, non sono mai stato un tipo che adora parlare del proprio passato con la gente, per il semplice fatto
che non sopporto gli sguardi rammaricati che fanno quando sentono raccontare della mia tragedia familiare...Non voglio essere compatito da nessuno, non sono stato ne il
primo, ne tanto meno sarò l'ultimo a vivere una situazione del genere. Quando sono arrivato qui, dunque, non avevo intenzione di parlare con nessuno di ciò che ho passato, ma di
vivere quest'avventura con i miei compagni divertendomi e comportandomi come un ragazzo qualunque della mia età. Una sera però, mentre Danrod mi mostrava un suo schizzo,
ho pensato quasi ad alta voce che oramai è da tempo che non dipingevo più, così Natalie, una ragazza con cui prima d'allora non avevo avuto molta confidenza, mi aveva chiesto se
dipingevo anch'io...E così, partendo da lì, le ho raccontato tutto, ma proprio tutto, della mia storia...Della morte di mio padre quando avevo solo dodici anni, dei sacrifici di mia madre,
della sua malattia che la costringeva a letto, e del mio vagabondare per le più grandi piazze delle capitali europee, facendo della mia passione, la pittura, un lavoro per poterci permettere
di vivere. Non so perchè sono andato controcorrente a quello che è sempre stato il mio pensiero, ma sentivo che di lei potevo fidarmi...forse, senza rendermene mai conto, avevo semplicemente il bisogno di raccontare
a qualcuno di me, qualcuno che mi capisse...E così ha fatto lei, mentre le parole mi uscivano fuori una dopo l'altra, quasi come una valanga, mi ascoltava rapita, guardandomi con
occhi fissi, pensa che poi alla fine abbiamo anche scoperto di esserci intravisti una volta a Parigi durante la sfilata di un famoso stilista per il quale entrambi abbiamo lavorato, lei
come modella, e io come pittore ovviamente...Il mondo alle volte è proprio piccolo! Per la prima volta mi sono aperto davvero con qualcuno in vita mia, grazie a lei, ho scoperto che c'è ancora una parte di me che sa fidarsi
della gente...>>



Edited by Beautiful Disaster - 20/12/2010, 00:46
 
Top
°RoRo°
view post Posted on 11/12/2010, 22:00




Adam



Lancio



SPOILER (click to view)

image



Libera

SPOILER (click to view)

image




Evento


SPOILER (click to view)

image


"descrizione "evento


SPOILER (click to view)

[...] (i due si incontrano in spiaggia la sera tardiXD)

<adam>non sentivi la mia mancanza?
<kate>: <comincia a ridere> mah, chissà. tu invece? u.u
<adam>: <fuma> io invece cosa? <ridexd>
<kate>: non fare finta di non capire la domanda <ride XD>
<adam>: chissà <ride>XD
<kate>: XD <ride> certo che così non andremo da nessuna parte XD
<adam>: ahh <fuma> e dove vuoi andare scusa?
<kate>: <ride ancora> non lo so veramente, l'importante sarà andare forse °°
<adam>: <ride> ora vuoi andare allora?
<kate>: <alza le spalle ridendo> sempre meglio che stare fermi, credo
<adam>: <fuma> forse hai ragione <ride>

[...] (come al solito iniziano a litigare sui soprannomixD...)

<adam>: shhhhhhh che fastidio <ridexd>
<kate>: ho ragione io e niente shhhhh ò_ò <ride xD>
<adam>: shhhhhhhhh che fastidio la saputella
<kate>: e ripeto che ho ragione io è_____é
<adam>: u__________________u zitta, silenzio per favore u_________u < la baciaxD>



Edited by °RoRo° - 19/12/2010, 22:51
 
Top
didia90
view post Posted on 18/12/2010, 15:31




BARBARA D'ORSO



Libera


SPOILER (click to view)




Approdo



SPOILER (click to view)



Evento

SPOILER (click to view)
image

Uploaded with ImageShack.us


Edited by didia90 - 19/12/2010, 20:17
 
Top
£Ï3 Gabi £Ï3
view post Posted on 19/12/2010, 16:14




Lorenza Coppola

Approdo
image

Uscita dall'acqua
image

Descrizione:

"Lory si sente attrata da Danrod dal primo giorno che si sono conosciuti, quindi dopo aver lo aver baciato in un gioco inizia a pensare quello bacio mentre si prende Sole. Nota che lui è vicino a lei ed è immerso in mare e si avvicina da lui. Dopo aver chiaccherato e un di giochetti infantili nell'acqua, lei si fa capire al modo suo subito suo interesse e quindi dopo qualche chiaccherata lui la bacia."

Evento
image



Edited by £Ï3 Gabi £Ï3 - 21/12/2010, 01:14
 
Top
Unintended_alone
view post Posted on 19/12/2010, 18:43




HARVEY LEGEND

Approdo
image

Fuori dall'acqua
image

 
Top
Mid_
view post Posted on 19/12/2010, 19:46




Heath Reed

Approdo



Libera



Evento



SPOILER (click to view)
<heath_>: [si avvicina lentamente.. incerto la osserva e giunto a un passo da lei porta una mano al suo volto, lo sguardo contratto, si avvicina maggiormente e la bacia, le labbra si posano sulle sue per qualche momento]
<claudia>: <prima si fa trasportare dal bacio...poi si stacca> E questo?
<heath_>: [si stacca anche lui, e la guarda negli occhi] niente.. volevo provare una cosa.. [alza le spalle, e indietreggia di un passo]
<claudia>: <ride amareggiata> Una prova? Un bacio per te è una prova?
<heath_>: [la osserva confuso] non mi sembra niente di male [alza un sopracciglio]
<claudia>: Ah no?...non puoi sapere io che importanza attribuisca a un bacio, forse ti posso sembrare una ragazza "Leggera" ma per me il bacio è fondamentale e non lo do in provetta <è incazzata XD>
<heath_>: ma l'ho fatto.. perchè ho voluto.. non per dimostrare qualcosa.. [la guarda] ad ogni modo.. scusami se tiu ho baciata °°
<claudia>: <storce il naso e sbuffa> Se tu mi dici che è una cosa che hai sentito ok...se mi ribadisci il discorso della prova mi deludi
<heath_>: ho voluto provare a sentire se sentivo qualcosa... [alza le spalle] poi non so avremo una concezione diversa del bacio °°
<heath_>: *a vedere
<claudia>: Molto probabilmente si....<poi resta in silenzio, lo guarda> ehm qual'è stata la sensazione?
<heath_>: mi è piaciuto.. [la guarda, e scuote il capo] sei arrabbiata..
<claudia>: <eccola ora si scioglie> Se pure lo fossi....come faccio ad esserlo se hai provato una bella sensazione...oltretutto non sei il solo


Edited by Mid_ - 20/12/2010, 17:58
 
Top
.Dis.Gonzales.
view post Posted on 20/12/2010, 00:35




Michela Dannico

Fuori Dall'acqua

image

Approdo

image

Edited by .Dis.Gonzales. - 20/12/2010, 22:12
 
Top
>Gege<
view post Posted on 20/12/2010, 00:48




Danrod Elmraky

image

image

image
SPOILER (click to view)
Purtroppo non ho un reale dialogo che descriva questa foto, ma - sempre che la mia memoria non si sbagli ._. - questo è il primo vero bacio tra Lorenza e Danrod :)
 
Top
£Ï3 Gabi £Ï3
view post Posted on 21/12/2010, 00:38




CHIUDO! ;)

 
Top
14 replies since 16/11/2010, 01:12   739 views
  Share