DUBBI & COMMENTI, L'isola dei famosi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2010, 17:28
Avatar

"Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita."

Group:
Member
Posts:
952
Location:
Togenkyo O_o

Status:


Postato!spero che il mio simmo vada bene^^
Ho creato un ragazzo xkè ho visto che c'erano già tante simme,xò il mio simmo non è famoso xkè ho quasi sempre usato simme nei contest :mmm:
cmq complimenti a tutti x gli altri simmini! :wow:
 
Web  Top
£Ï3 Gabi £Ï3
view post Posted on 2/11/2010, 18:17




Hai creato un bello fico FullMetal, ha un sguardo molto sexy!!
Che bello le nuove foto di Danrod, secondo me lui è ancora più sexy, senza camicia poi... Uhuuu!! Missà che posto ancora oggi, voi mi state inspirando!! :eheh: :eheh:
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 18:26
Avatar

"Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita."

Group:
Member
Posts:
952
Location:
Togenkyo O_o

Status:


hihihhiXD grazie gabi! :accie:
 
Web  Top
didia90
view post Posted on 2/11/2010, 19:30




Uh che bello questo non me lo perdo.....ho in serbo un bel personaggio....a dmn se vi va XD
 
Top
Fedigenio
view post Posted on 2/11/2010, 21:01




Complimenti super per i simmi già postati!!! alcuni già visti, altri inediti, ma tutti bellissimiii!! e grazie gegio per aver ripostato la foto del primo piano :D

AVVISO IMPORTANTE A TUTTI I CONCORRENTI:Ragazzi, probabilmente mi sono spiegata male, ma devo precisare alcune cose sul "kit del naufrago" e sulle richieste aggiutive.
Cito dal regolamento:
"Ogni sims ha la possibilità di portare con sé rasoi, lamette, schiume per la rasatura, spazzole, profilattici, spazzolini da denti, dentifrici, medicinali [solo nel caso in cui si soffra di una particolare malattia/patologia]. Al momento dell’iscrizione i sims possono esplicitare richieste particolari nel caso avessero necessità di portare con sé oggetti diversi da quelli elencati [Esempio: Crema solare protezione 60 - Perché il concorrente ha una pelle eccessivamente sensibile e soggetta a gravi ustioni]."

Quindi non c'è bisogno che ricriviate di dentifricio, spazzolino & co. Se volete potete far richiesta di portare cose diverse da quelle sopraelencate, ma che siano necessarie! (quindi per esempio Gegio che chiede materiale da disegno non potrà averlo perchè non è necessario.)

Inoltre, avete chiesto anche di portare dei trucchi, ma questo non vi sarà concesso; i simmi approderanno sull'isola esattamente con i capelli e il trucco che avete utilizzato per le foto dell'iscrizione, fino a quando lo staff non vi concederà di cambiare acconciature e trucchi, i sims non dovranno apparire diversi, perciò anche i trucchi da portar con se sono bocciati.
Cito dalla sezione iscrizioni:
"Sulla base di tutto ciò, sappiate che fino a nuovo ordine, non vi sarà permesso modificare acconciatura e trucco. Il sim rimarrà così come lo presentate fino a quando lo staff vi concederà di rifargli il trucco! ehehe"
:prrr:

P.S. dato che probabilmente la questione non era chiara dall'inizio, avete la possibilità di cambiare le foto dell'iscrizione fino al termine :lol:



Edited by Fedigenio - 3/11/2010, 20:40
 
Top
£Ï3 Gabi £Ï3
view post Posted on 2/11/2010, 21:25




Ma noooo, io già stavo pensando a portarmi una bella piastra e un elastico, così avevo la scusa di cambiare l'acconciatura!!! lololol
Sto scherzando, è molto più divertente così!! ,)
 
Top
mary&dory
view post Posted on 2/11/2010, 22:52




CITAZIONE (£Ï3 Gabi £Ï3 @ 2/11/2010, 21:25) 
Ma noooo, io già stavo pensando a portarmi una bella piastra e un elastico, così avevo la scusa di cambiare l'acconciatura!!! lololol
Sto scherzando, è molto più divertente così!! ,)

Gabi e la corrente dove la prendevano i poverini? :P :mmm:
Scherzo eh!

Comunque mi piace sisi :wow:
 
Top
£Ï3 Gabi £Ï3
view post Posted on 3/11/2010, 12:07




LOLOLOLOL!! Che risate!! E tu Mary?? Quando ci fai vedere la tua nuova creazione?? Ci sto contando che sia un maschio, per che tu sai fare dei maschietti che sono la "fine del mondo"!! :caaaldo: però questa volta fai uno single, se non non vale!! ;)
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 12:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,651

Status:


Grazie dell'invito^^ vediamo con chi partecipare XD
 
Top
mary&dory
view post Posted on 3/11/2010, 17:44




CITAZIONE (£Ï3 Gabi £Ï3 @ 3/11/2010, 12:07) 
LOLOLOLOL!! Che risate!! E tu Mary?? Quando ci fai vedere la tua nuova creazione?? Ci sto contando che sia un maschio, per che tu sai fare dei maschietti che sono la "fine del mondo"!! :caaaldo: però questa volta fai uno single, se non non vale!! ;)

No ma sarebbe stata carina Lorenza con la piastra in mano, disperata che non c'era corrente elettrica xD :ihih:
Comunque credo che posterò il 10 o l'11 proprio tra le ultime xD così mi faccio un quadro chiaro dei partecipanti :carriiii!:
Comunque Gabi speravo con tutto il cuore che tu postassi la bella Lorenza, è stupenda! :lovvo:
E non vedo l'ora di fregarmela hihi :ahem:
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 18:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,651

Status:


molto belli tutti i partecipanti ** anche io ho postato sperando di non aver fatto danni XD
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 19:11


Group:
MODERATOR
Posts:
5,058

Status:


Ma che bei partecipantiiii *_*
Lorenzaaaaa *_* che bello...che ha partecipato lo inseriamo nel curriculum su Miss Pageant :)
 
Top
>Gege<
view post Posted on 3/11/2010, 20:18




Quanti bei partecipanti :D
 
Top
mary&dory
view post Posted on 3/11/2010, 20:35




Alfiuz, non vorrei dire una stronzata, ma a quanto ho capito i sim devono essere obbligatoriamente famosi...da ciò L'isola dei Sim-Famosi...
Ecco la risposta di Fedi, qualche pagina più indietro:

CITAZIONE (Fedigenio @ 2/11/2010, 06:36) 
Rieccomi a rapporto!! dunque, ottima domanda rorina & middina heheheh
Vi rispondo subito, dite bene, è l'isola dei famosi quindi che famosi siano! Allora, temporaneamente vi chiedo di evitare di compilare la tessera con le informazioni riguardo la carriera di volto noto (inventato) dei vostri simmi; la tessera serve a ricordare i VERI sims già visti, mentre gli altri rientrano tutti nella categoria degli inediti, in questo caso come i vostri.
Però, dite bene, certo questi possono avere un passato, anche se inventato, di carriera nel campo della musica, del cinema ecc. dunque tranquille perchè nella prossima prova vi chiederò di scrivere una breve biografia del sim, perciò avrete modo di dirci che i vostri naufraghi sono in verità delle star di nicchia :D

Nel caso in cui tu abbia creato una sim inedita bisogna lasciare vuoto lo spazio "Se sei famoso dove ti abbiamo visto?" *_*

Se mi sbaglio Fedi fustigami :accie:
 
Top
Fedigenio
view post Posted on 3/11/2010, 20:57




:hulk: :brutto: image vai con la fustigazione!!! ahahha scherzo mari cara hihihi
no, in verità il commento che hai giustamente riportato era riferito solo alle vostre domande (che includevano simmini famosi per quanto rigurada la carriera personale, ma sconosciuti a livello di presenza sui vari forum).
Quindi in sintesi Alfiuz, puoi tranquillamente postare simmi inediti e non famosi, in questo contest rientrano entrambe le categorie :D


vai mari che mi fa da segretaria!! :love: :study:
 
Top
254 replies since 1/11/2010, 17:28   2192 views
  Share