DUBBI & COMMENTI, L'isola dei famosi

« Older   Newer »
  Share  
Luthien_Tinuviel
view post Posted on 2/11/2010, 12:09




EVVIVA FEDEEEEEEEEEEEEE

CITAZIONE (giuseppevm @ 1/11/2010, 21:40) 
Le mia è una sim già conosciuta su concorsims... :P

CLAUDIAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 12:10


Group:
MODERATOR
Posts:
5,058

Status:


:P si dovevo farle fare assolutamente qualcosa...perchè mi piace troppo XD
 
Top
£Ï3 Gabi £Ï3
view post Posted on 2/11/2010, 12:15




Ma che belliiii!! Già ci sono tre concorrenti??? Woww uno più sexy dell'altro!!!
Zhey ho pensato che postavi quello bello fico che ogni tanto posti su Koin Up, lui si era mio tipo!!!! ;) Poi già adoravo il simmo di Ge, sono curiosa cosa combinerà!!! E Peppe Claudia è ancora più splendita di prima, è sexyssima con questo costumino datto da Fedina!!!
Forse oggi posto, se riesco a decidere chi postare. Visto che non mai partecipato ad un reality vorrei postare una ragazza, però sono indecisa tra 3 simme, Lorenza Coppola (ho adorato lavorare con lei nelle sue foto), Caroline Barros (una delle vincitrici di Trono Next Top Model) o una inedita che ho fatto la settimana scorsa.
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 12:20


Group:
MODERATOR
Posts:
5,058

Status:


Wow Gabiii Lorenzaaaaa ma anche Caroline è bella
 
Top
Floh_SD
view post Posted on 2/11/2010, 12:21




Waaaaa adoro già i primi 3 concorrenti!!! Danrooood *________* Mi piace un sacco...Mi sa che posterò una simma ahahahah ;) E Claudiaaaaaaa *_____* Ottima scelta Peppe!!!! Io non so chi postare :'(
 
Top
£Ï3 Gabi £Ï3
view post Posted on 2/11/2010, 12:28




Floh, forse Marta Poletti sarebbe una bella scelta, io al meno l'adoro!! ^.^
 
Top
Floh_SD
view post Posted on 2/11/2010, 12:33




Dici Gabi?? In effetti è la mia sim più conosciuta :mmm: Sono indecisa tra lei e Tatiana Galli :ehm: Per la tua sim io voto per Lorenza!!! E' stupendissima :wow:
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 12:51
Avatar

"Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita."

Group:
Member
Posts:
952
Location:
Togenkyo O_o

Status:


Grazie x l'invito! :accie:
questo reality contest è davvero bello :wow: .vedrò se riesco a partecipare :mmm:
 
Web  Top
Zhey
view post Posted on 2/11/2010, 14:10




CITAZIONE
Postato...Complimenti a Gege e Zhey

Grazie Giuseppe la tua Simma è stupenda ^_^
CITAZIONE
Zhey ho pensato che postavi quello bello fico che ogni tanto posti su Koin Up, lui si era mio tipo!!!! ;)

Gabi tu dici Ian Alexander :blink: ????
Ma lui è gia' in un GdR non lo posso spostare....grazie per il bello figo comunque :wow: !!!!!
Grazie anche a Floh DS ^^.
Bellissimi i simmi presentati vediamo gli altri ^_^
 
Top
°RoRo°
view post Posted on 2/11/2010, 16:08




CITAZIONE (Fedigenio @ 2/11/2010, 06:36) 
Rieccomi a rapporto!! dunque, ottima domanda rorina & middina heheheh
Vi rispondo subito, dite bene, è l'isola dei famosi quindi che famosi siano! Allora, temporaneamente vi chiedo di evitare di compilare la tessera con le informazioni riguardo la carriera di volto noto (inventato) dei vostri simmi; la tessera serve a ricordare i VERI sims già visti, mentre gli altri rientrano tutti nella categoria degli inediti, in questo caso come i vostri.
Però, dite bene, certo questi possono avere un passato, anche se inventato, di carriera nel campo della musica, del cinema ecc. dunque tranquille perchè nella prossima prova vi chiederò di scrivere una breve biografia del sim, perciò avrete modo di dirci che i vostri naufraghi sono in verità delle star di nicchia :D

Fedi grazie per la risposta :accie: allora lascio la scheda non compilata in quel punto :yes!:
 
Top
mary&dory
view post Posted on 2/11/2010, 16:51




Wow già ci sono i primi naufraghi!
Vabbè peppe Claudia è sempre adorabile *___*
Zhey molto carina la tua naufraga...mi sa tanto di panterona selvaggia :P
E maritino che dire...°çççç°

Mi sa che posterò un maschietto...visto che tutte posteranno delle donzelle...c'è ancora tempo...ci penso su un pochetto!
 
Top
Mid_
view post Posted on 2/11/2010, 17:02




Grazie Fedi *__* quoto la Mary ci penso un pò su anche io :mmm: se sono indecisa ve lo metto trans e chi si è visto si è visto :shifty: XDD tanto va di moda ò_ò
 
Top
£Ï3 Gabi £Ï3
view post Posted on 2/11/2010, 17:05




Che bello Middina!! Ci credi oggi ci stavo pensando anch'io a postare un Trans, però non sapevo come farlo, quindi ho deciso di postare una ragazza che ancora sono indecisa chi!! :(
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 17:13


Group:
MODERATOR
Posts:
5,058

Status:


Ahahahaha hai sim reality è stato postato di tutto :P
 
Top
>Gege<
view post Posted on 2/11/2010, 17:28




Oook ho modificato il mio post e postato anche la figura intera! :D

Complimenti alle 2 simmine postate *ç*
 
Top
254 replies since 1/11/2010, 17:28   2197 views
  Share