DUBBI & COMMENTI, L'isola dei famosi

« Older   Newer »
  Share  
mary&dory
view post Posted on 7/2/2011, 20:53




Gabi ç_ç
 
Top
>Gege<
view post Posted on 8/2/2011, 20:27




Mi dispiace ma mi devo ritirare anch'io T_T Non che ormai la mia presenza fosse tanto importante xD
Ma con l'inizio del pentamestre iniziano anche interrogazioni e compiti vari, quindi mi potrei collegare solo la sera ma non ne ho la forza ._.
Quindi date le mie motivazioni, vi lascio con l'amaro in bocca perché questo è stato un bel reality dopo tutto.. vabbè, mi rifarò :P Buon proseguimento, vi seguirò comunque *_*
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 20:58


Group:
MODERATOR
Posts:
5,058

Status:


RAGAZZI ORA DEVO DIRE CHE SONO ARRABBIATO....IL REALITY NON E' MIO E L'HO PRESO SOLO ORA IN GESTIONE, DEVO DIRE CHE COSI' TANTI RITIRI NON LI HO MAI VISTO, MENTRE PER ALCUNI CREDO CHE LE MOTIVAZIONI SIANO SINCERE, OVVERO LAVORO ETC...AD ALTRE STENTO A CREDERE, IN PARTICOLARE SCUSAMI SE TE LO DICO MA MI RIFERISCO A TE GEGE, ALLA MOTIVAZIONE DI UN RITIRO PER COMPITI QUADIMESTRE E TUTTO SINCERAMENTE PREFERISCO CHE TU DICA CHE NON SEI ENTRATO NEL MECCANISMO E CHE AVVICINANDOSI LA SCADENZA TI ROMPI DI FARE LE FOTO E TI RITIRI, LO TROVO UN COMPORTAMENTO POCO RISPETTOSO...TE IN PARTICOLARE MA MI RIFERISCO UN PO' A TUTTI. INSOMMA ANCHE IO SONO STATO STUDENTE LICEALE E ORA SONO UNIVERSITARIO, IL TEMPO PER DUE FOTO SI TROVA.... PER QUESTO MEGLIO DIRE CHE NON SI HA VOGLIA ANCHE PERCHE' SE POI TI VEDO PARTECIPARE AD ALTRI CONCORSI STENTO A CREDERCI -___-

 
Top
>Gege<
view post Posted on 8/2/2011, 21:33




Ma infatti il mio problema non è per le foto, posso anche entrare adesso nel gioco e farle subito, il problema è che non entro da mooolto tempo in chat, ed evidentemente un motivo c'è stato, e non trovo più la voglia di farlo, né purtroppo il tempo come già detto, non dovuto solo ai compiti e alle interrogazioni, ma anche al fatto che torno ogni giorno a casa alle 8 e tra la cena e quant'altro non mi rimane molto tempo da passare in chat.. mi dispiace ritirarmi da questo contest come mi è dispiaciuto in tanti altri, ma se mi rendo conto che non vale più la pena continuare è inutile che continui a partecipare "passivamente", cioè facendo solo foto e stop.
Partecipo ad altri concorsi, sì, ma sono concorsi che richiedono solo un primo piano ed una figura intera (per fare esempi banali), e non una partecipazione più o meno assidua..
Ripeto, mi dispiace lasciarvi ma mi vedo costretto a farlo ._.
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 21:35


Group:
MODERATOR
Posts:
5,058

Status:


Ok...spero non ci siano altri ritiri
 
Top
Unintended_alone
view post Posted on 9/2/2011, 16:10




peppe mi ritiro anche io...!

SPOILER (click to view)
no scherzo,mi piace farti incazzare XD
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 18:59


Group:
MODERATOR
Posts:
5,058

Status:


U_U sto per prenderti a calci via web XD
 
Top
Mid_
view post Posted on 9/2/2011, 21:02




Ed io ti mozzo i piedi peppino *__* ahahaha vabbe sparisco!
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 21:31


Group:
MODERATOR
Posts:
5,058

Status:


scèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ahahahahahah
 
Top
Unintended_alone
view post Posted on 10/2/2011, 20:52




ragazzi ho bisogno di un altro giorno :( vi chiedo scusa se vi sto facende attendere,ma ho avuto il pc solo da martedi e anche se ho gli scatti devo ancora finire di editarli...Domani pomeriggio posto,sicuro!Perdonatemi,e abbiate pazienza perfavore!
 
Top
Floh_SD
view post Posted on 19/2/2011, 18:48




Ragazzi vi sto seguendo e devo dire che il gioco si fa mooolto interessante *________*
 
Top
Unintended_alone
view post Posted on 20/2/2011, 18:07




uffi flo!!!ç__ç mi fa piacere che ci segui,ma ti volevo come partecipante non come spettatrice!Va be al prossimo contest non puoi abbandonare,ti sei già giocata il jolly per l'isola U.U :P

Comunque ste foto sono proprio hot :caaaldo: solo quel pagliaccio di Harvey ha l'ormone indifferente? :grrrr: Bravi tutti ^ç^
 
Top
Mid_
view post Posted on 20/2/2011, 18:39




ahahha Harvey fa benissimo!!! XD io purtroppo per mancanza di tempo non ho potuto far altro .-. (no non è vero è che sono una capra!)
 
Top
Floh_SD
view post Posted on 26/2/2011, 10:24




Mi farò perdonare al prossimo contest XD
 
Top
£Ï3 Gabi £Ï3
view post Posted on 3/3/2011, 17:40




Ma che bello che come sta finendo l'Isola!! Mi pento tanto di aver fatto uscire Lory, però ametto di essere una frana con queste cose, non so proprio se so fare polemiche per tirare l'attenzione del pubblico, però nel prossimo reality (che spero che arrivi presto) proverò a fare di meglio ;)
 
Top
254 replies since 1/11/2010, 17:28   2197 views
  Share