DUBBI & COMMENTI, L'isola dei famosi

« Older   Newer »
  Share  
Fedigenio
view post Posted on 1/11/2010, 20:04




E CHAT SIA!!!!
ahhaa la richiedete tutti a gran voce, dunque apriamo questa meravigliosa chat!! :D

sono contentissimaaa che vogliate partecipare in così tanti!!!!! postate postateeeee
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 20:11


Group:
MODERATOR
Posts:
5,058

Status:


Si io posto anche entro stasera ;)
 
Top
£Ï3 Gabi £Ï3
view post Posted on 1/11/2010, 21:13




Che bello, non vedevo l'ora che iniziasse!!! Anche per me è il primo reality, spero di non fare sciocchezze con la chat visto che non sono ancora molto brava con le parole!!
Allora io c'e lo un bello maschietto aspettando per partecipare, però sinceramente sono più brava con le femmine, quindi aspetto a voi, se ci sarà abbastanza maschi posto una bella femminuccia già conosciuta altrimenti posto mio principe!! ^.^
 
Top
Fedigenio
view post Posted on 1/11/2010, 21:34




Bravaaa Gabinaa!! tanto saranno meravigliosi entrambi!! sono più curiosa di vedere il machietto hihihi :eheh: :love:
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 21:40


Group:
MODERATOR
Posts:
5,058

Status:


Le mia è una sim già conosciuta su concorsims... :P
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 21:56
Avatar

♫♪♫

Group:
Member
Posts:
3,672
Location:
un buco fantasma

Status:


Grazie mille per l'invito all'isola =D
Ci farò sicuramente un pensiero visto che anche io non partecipo ad un reality da un secolo XD
 
Top
>Gege<
view post Posted on 1/11/2010, 23:11




Quanto sono felice che la mia idea sia stata messa in atto *_____*
Posterò al più presto il mio simmino, e anzi, a proposito.. Volevo chiedere, posso postare il mio Danrod vincitore di Death&Rebirth? (ve lo chiedo poiché teoricamente lui dovrebbe essere re di un regno *particolare*, quindi non so se sarebbe proprio coerente postarlo anche qui.. comunque chiedo, non si sa mai :D)

Non vedo l'ora di vedere i sims *__*
 
Top
Fedigenio
view post Posted on 1/11/2010, 23:22




Ahahhaha Danrod direttamente dal medioevo è quiiii! (stile raffaella carrà) ahahha :XD:
oddio che scompisciarsi!
no comunque Gegio, postalo pure!! facciamo finta che non sia un simmino secolare, ma che ami travestirsi per le occasioni a tema ehehhe

Postalo pure tranquillamente, soltanto ti chiedo di lasciare invariati nome e cognome così che si riconosco come simmo "famoso" :D
 
Top
>Gege<
view post Posted on 2/11/2010, 00:19




Ahahahah diciamo pure che si è fatto un viaggetto nel tempo xD
Grazie della concessione, allora posso postare già il primo piano! *w*
 
Top
°RoRo°
view post Posted on 2/11/2010, 01:48




io inizio col fare le mie domandeXDD
allora io vorrei partecipare con un sim inedito, ma visto che si tratta dell'isola dei famosixD , vorrei "costruirgli" dietro una storia da famoso o "ex-famoso" (faccio qualche esempio ...attore o cantante..oppure vip in qualche modoXD). quindi vorrei chiedere...posso farlo? e scriverlo nella tessera di iscrizione ? (es. ex presentatore ecc.XD)
 
Top
Mid_
view post Posted on 2/11/2010, 02:09




Wow *__* stupendo Gege! già lo adoro! *__*
Ecco volevo fare la stessissima domanda della Roro :ihih: quindi? xD
 
Top
Fedigenio
view post Posted on 2/11/2010, 06:36




Rieccomi a rapporto!! dunque, ottima domanda rorina & middina heheheh
Vi rispondo subito, dite bene, è l'isola dei famosi quindi che famosi siano! Allora, temporaneamente vi chiedo di evitare di compilare la tessera con le informazioni riguardo la carriera di volto noto (inventato) dei vostri simmi; la tessera serve a ricordare i VERI sims già visti, mentre gli altri rientrano tutti nella categoria degli inediti, in questo caso come i vostri.
Però, dite bene, certo questi possono avere un passato, anche se inventato, di carriera nel campo della musica, del cinema ecc. dunque tranquille perchè nella prossima prova vi chiederò di scrivere una breve biografia del sim, perciò avrete modo di dirci che i vostri naufraghi sono in verità delle star di nicchia :D




Ah! Gegio, mi dispiace, ma devo domandarti di editare la foto del primo piano, ce ne vorrebbe una nuova, questa me la ricordo eheheh XD
 
Top
Zhey
view post Posted on 2/11/2010, 08:24




Allora grazie dell'invito ^^.
La cosa mi attira moltissimo perche' è inedita per me che "vivo" contest tra vampir, lycan e hunter e company....qui almeno sara' vita normale O___o????
Percio' mi voglio cimentare in questa nuova esperienza.
Unico inconveniente dal 20 di novembre fino alle festivita' natalizie ho impegni di lavoro e universita' che mi potranno limitare ma cerchero' di esser presente....se per voi non è un problema ovvio :mmm: :cosa:
La simma è pronta al piu' presto posto ^^ baci a tutti.
 
Top
>Gege<
view post Posted on 2/11/2010, 10:19




Ahahah io speravo di risparmiarmi il primo piano, ma a questo punto lo edito più tardi xD
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 11:29


Group:
MODERATOR
Posts:
5,058

Status:


Postato...Complimenti a Gege e Zhey
 
Top
254 replies since 1/11/2010, 17:28   2197 views
  Share