RISULTATI E SOLUZIONI, GIOCHI SIMS E QUIZ!!!

« Older   Newer »
  Share  
frencys
view post Posted on 19/9/2009, 15:14




Ciao ragazzi/e! Innanzitutto volevo ringraziarvi per aver partecipato numerosi: 8 partecipanti, per me sono tanti! In questo topic inserirò le soluzioni dei giochi sims e del quiz, + i risultati!

SOLUZIONI:

1



2



3



4



5



6



7



8



***

Volevo postare tutte le vostre risposte... ma sono lunghissime e ci metterei un giorno intero... io non ho fatto favoritismi spero vi fidiate... ho calcolato gli errori correttamente.... quando ho più tempo magari li posto...^^

Ora, i risultati :ihih: (risatina sadica.... xD scherzo)

Risultati
Kevin: Nei giochi Sims hai fatto solo 3 errori nell’ inserire i nomi dei sim-vip!^^ Perciò vinci un solo abito.^^ Nel quiz invece, hai fatto un solo errore, nel quesito numero 5. Perciò vinci un solo abito. In tutto vinci 2 abiti! Complimenti!

Ribes: Nei Giochi Sims non hai fatto nessun errore! Tutto corretto! Quindi vinci 2 abiti!! Nel quiz invece hai fatto un solo errore, anche tu nel quesito numero 5. Quindi vinci un solo abito. In tutto vinci 3 abiti! Complimenti!

Baby: Nei giochi Sims non hai fatto nessun errore! Quindi vinci 2 abiti!! E anche nel quiz non hai fatto nessun errore! Quindi vinci 2 abiti! In tutto vinci 4 abiti!!! Complimenti!

Simo: Nel quiz non hai fatto nessun errore! Perciò vinci 2 abiti! Nei giochi Sims hai fatto un errore nelle differenze, perché non hai individuato la 5 differenza (i bottoni nella giacca). Poi hai fatto due errori nell’ inserire i nomi dei sim-vip! In tutto hai fatto 3 errori. Vinci quindi un abito. In tutto vinci 3 abiti!! Complimenti!

Kry: Nel quiz non hai fatto nessun errore! Perciò vinci due abiti!^^ Nel giochi sims anche nessun errore! Quindi vinci due abiti! In tutto vinci 4 abiti! Complimenti!!

Panda: Nel quiz hai fatto solo tre errori, quesiti 5, 7,8 . Quindi vinci 1 abito! Nei giochi sims hai fatto 2 errori nelle differenze, poiché non hai trovato tutto (bottoni giacca, laccio vestito). In tutto solo 2 errori! Perciò vinci 1 abito! In tutto vinci 2 abiti!^^ Complimenti!

Rai: Nei giochi sims non hai fatto nessun errore! Perciò vinci due abiti! Mentre nel quiz hai fatto quattro errori, quesiti 4, 10, 11, 13. Perciò vinci 1 abito. In tutto vinci 3 abiti! Complimenti!

Marti: Nei giochi non hai nessun errore! Perciò vinci due abiti! Mentre nel quiz hai fatto solo due errori nei quesiti 9 e 11. Perciò vinci un abito! In tutto vinci tre abiti! Complimenti!

***

COMPLIMENTI DAVVERO A TUTTI QUANTI! AVETE VINTO TUTTI QUALCOSA!!!
ORA PROVVEDO A INVIRAMVI I PREMI!

Però dovete dirmi quali scegliete!
Perchè c'è chi ha vinto un solo abito per i quiz e magari due per i giochi o viceversa... oppure qualcuno ha vinto uno e uno... dovete scegliere i premi voi! andate a vederli nella pagina dei giochi e del quiz! chi ne ha vinti quattro li invio! e chi ad esempio ne ha vinti due nei giochi e uno nel quiz, inizio a inviare quelli dei giochi... e aspetto che mi diciate quale scegliete.... spero di essere stata chiara ^^ scusate se non lo sono stata :alone:

COMPLIMENTI ANCORA E GRAZIE PER AVER PARTECIPATO! PRESTO ANCHE LE TARGHETTE!!!





 
Top
martinetta90
view post Posted on 19/9/2009, 15:25




uuu che belllooooo!io per il quiz con le domande voglio l'abito da maschio!sono felicissima!grazieee!
 
Top
frencys
view post Posted on 19/9/2009, 15:26




ok marti ora te lo invio!!^^ complimenti!!!
 
Top
Baby S.
view post Posted on 19/9/2009, 15:40




uuuu che bellooo *-*
 
Top
~ Kevin
view post Posted on 19/9/2009, 15:55




*-* io voglio quello da femmina xD
 
Top
frencys
view post Posted on 19/9/2009, 15:59




kevin devi sceglierne due di abiti... e specifica ^^
 
Top
~ Kevin
view post Posted on 19/9/2009, 16:06




del gioco del quiz scelgo l'abito femminile del giochi sims nn vedo le foto :S
 
Top
frencys
view post Posted on 20/9/2009, 13:52




quelli dei giochi sims:


 
Top
view post Posted on 20/9/2009, 14:46


Group:
Member
Posts:
7,674
Location:
Milano

Status:


Quello dei giochi scelgo l'abito femminile ^^
 
Web  Top
frencys
view post Posted on 20/9/2009, 15:06




inviato!
 
Top
~ Kevin
view post Posted on 20/9/2009, 18:05




dei giochi sims anchio il vestito femminile :D
 
Top
Krystal91
view post Posted on 20/9/2009, 18:14




Che bello, sono felicissima di averli vinti tutti e 4!!!!!!! ^^
 
Top
Panda_X_Chic
view post Posted on 20/9/2009, 18:17




io voglio l'abito maschile e quello femminile!
Uuuuuuuuh che bello!
 
Top
9.:playboy:.2
view post Posted on 21/9/2009, 14:25




1 abiti maschili e 1 femminile quello dei giochi sims e gli orecchini
 
Top
frencys
view post Posted on 21/9/2009, 17:16




rai non puoi.... quelli dei quiz li vinci entrambi quindi quello femminile e maschile...

invece nei giochi visto che hai fatto degli errori devi scegliere tra l' abito o gli orecchini ^_^

rai ma i pm li puoi ricevere? perchè io quelli dei quiz te li avevo già mandati :mmm:
 
Top
18 replies since 19/9/2009, 15:14   130 views
  Share