Sims Concorsi

A_POLLONLY_B
MISS ITALIA NEL MONDO 2009, APPLICATIONS
view post Posted on 26/10/2009, 18:05Quote

Millennium Member

Group: FOUNDER

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 13:12

image

Benvenuti alla prima edizione di MISS ITALIA NEL MONDO nel forum di Concorsims. :clap:

Oggi apro questo contest per declamare finalmente la miss del 2009 che rappresenterà l'Italia nel mondo intero.
Il concorso di miss Italia nel mondo è stato ideato per far si chè l'Italia diventasse un paese multiculturale e anche per sponsorizzare e portare a far conoscere all' estero i prodotti più buoni della nostra terra.

Vogliamo selezionare 3 ragazze ovvero le 3 che arriveranno in finale per poter sponsorizzare i nostri abiti riprodotti da abiti dei migliori stilisti per la prossima apertura del nuovo sito, queste sim quindi avranno la possibilità di indossare gli abiti più pregiati di stilisti come Vera Wang, dolce e gabbana, cavalli e molti altri stilisti famosissimi.

Per poter partecipare dovete postare 3 foto + una piccola descrizione:

-Nome e cognome
-Nazionalità

1 primo piano "senza effetti grafici" la classica foto presa dal gioco senza il minimo ritocco
2 profilo idem come sopra
3 intera con questo costume fornito da me e creato appositamente per il concorso.

image

DOWNLOAD COSTUME QUI

La foto numero tre potete ritoccarla come volete non ci sono limiti ^_^

La simma dovrà essere necessariamente nata da almeno un genitore italiano!!!

La vincitrice e cioè la prima classificata riceverà un download imperdibile della nuova linea concorsims 2009 banner+avatar.

PREMIO PER LA PRIMA CLASSIFICATA

image

la seconda e la terza classificata riceveranno solo l'avatar e il banner ;)

tutte e tre le miss, saranno protagoniste del nuovo video che apparirà sul sito e sul forum dove sponsorizzeremo la linea ConcorSims 2009 di abiti realizzati esclusivamente da noi, quindi no riproduzioni. Oltre che apparire in questo video, come gia detto indosseranno anche altri fantastici abiti firmati.

Le fasi del concorso sono 3 + le applications

Applications:
Servono a presentare le miss, tutte le miss delle applications parteciperanno alla fase 1.

nella prima fase se avremmo un numero sufficiente di partecipanti "almeno 10" elimineremo 4 simme.
Nella seconda Fase Elimineremo altre 3 simme
nella terza fase scopriremo quindi chi delle 3 simme vincerà il titolo
"nota bene: Il numero delle elimiazioni può variare in base al numero dei partecipanti".

-PENALITA'-

Per ogni foto non postata -2 punti
Per dati mancanti -1 punto
Per simma non inviata -5 punti
Per genitori non Italiani "non ammissione alla fase successiva"

PUNTI BONUS:

Ogni utente che avrà svolto esattamente come chiesto il post e quindi se non manca assolutamente niente di quanto richiesto, riceverà +3 punti di bonus.

Ogni Utente che fornirà i credits che userà riceverà 0.5 punti in più

Ogni utente che userà almeno 1 download del sito per almeno 1 delle loro foto riceverà + 0,5 punti in più

I PAESI IN GARA:

Caraibi
America del sud
America del nord
Gran bretagna
Africa del Nord
Africa del sud
Cina
Giappone
India
Australia
Nuova Zelanda
Russia
Spagna
Francia
Polonia
Grecia
Ogni utente può scegliere 1 paese da cui può far provenire la propria miss fino ad un masimo di 2 utenti per paese.

Sono ammesse 2 sim per utente.

Le application chiudono il 5 novembre alle 14.00

BUONA FORTUNA *.* :bye:

Edited by Luthien_Tinuviel - 2/11/2009, 11:00

image

image

image

image

image

image

VIENI A TROVARE L'ABITO DEI TUOI SOGNI!!!
Abiti per carimonie, cosplay,grv, teatro e raduni a tema.

[/color]

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 28/10/2009, 16:32Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Utente anonimo

-Nome: Akiko
Cognome: Paceco
-Nazionalità: Italo Cinese

Presentazione: Ciao io sono akiko, ho 23 anni e vengo da una piccola città dell'abruzzo, sono una ragazza per metà cinese infatti mia madre e i miei nonni sono cinesi invece mio padre e siciliano doc ma ci siamo trasferiti in abruzzo bella storia no ? sono una ragazza abbastanza semplice, adoro stare con i miei pochi amici, odio la discoteca e il caos che fanno i giovani d'oggi, sono una ragazza forse fin troppo seria ma io mi piaccio da morire e sono contenta di questa cosa;

image

image

image

-Nome: Wendy
Cognome: Roccantini
-Nazionalità: Italo-americana

Presentazione:Ciao, io sono wendy ho 24 anni e vengo dall'estremo nord dell'italia, sono italo americana, madre e nonni americani e vado molto spesso nella mia seconda città, sono una ragazza estroversa, folle vivo la vita giorno per giorni e adoro fare passeggiate lungo il mare al tramonto, il mio sogno è quello di fare la modella e spero di entrare nel mondo dello spettacolo;

image

image

image

qui ho usato il vesitto vinto nel concorsims party

Edited by ~Kevin} - 29/10/2009, 12:07

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 28/10/2009, 22:47Quote

appartenente segreto alla famiglia Sognodestate;imparentato alla lontana con gli Smith e adottato come figlioccio da Daniela e Maurizio Alberghini

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 12:55

Elizabeth Van Der Vries (Sudafrica)
Ciao a tutti, sono Elizabeth, per gli amici Eliza. Sono una ragazza italo-sudafricana: mia madre è italiana, di Como, mentre mio padre ha discendenze olandesi, ma è sempre vissuto qui a Città del Capo. Sto per ottenere la laurea in Architettura. Quando posso dono il sangue ed aiuto negli orfanotrofi locali. Mi piace molto l'Italia, il mio fidanzato è italiano (ma vive anche lui qui), mi piace la pasta ed adoro la storia italiana. Può sembrare strano, ma grazie ad un viaggio in Italia la mia vita è cambiata. Avevo appena finito il liceo, ed i miei genitori, per festeggiare, mi hanno portata in Italia. All'epoca lavoravo come modella part-time e non avevo un'idea su cosa avrei potuto fare. Poi, durante il mio viaggio, esattamente sotto la Mole Antonelliana di Torino, ecco che scoprop una mia passione fino ad allora rimasta pressocchè nascosta: l'architettura. Non vi annoio oltre.
Bye Bye
Elizabeth
Ho messo tutte e tre le foto in una, se volete che io le metta singole, avvertitemi

image

Usagi Soriano:

"HO MESSO L'IMMAGINE IN SPOILER PERCHE' ERA TROPPO GRANDE! <----- Luthien"

Credits:
Skin (entrambe) : Teru k- Mod the Sims
Capelli (Elizabeth): Raonjena-Paysites must be destroyed
Rossetto (Elizabeth): Ephmera
Rossetto (Usagi): Bruno- Motd the Sims
Occhi (Entrambe): dm-Mod the sims
Neo (Elizabeth): simenroute/birthmark7
Sopracciglia (Elizabeth): Rensim
Sopracciglia (Usagi): Kamikitten
Ombretto (Usagi): Bruno-Mod the Sims
Credo sia questo e basta...

Edited by forziere - 1/11/2009, 18:23

image
image
image
Assai sa, chi non sa, se tacer sa...[/font][/size]
image
imageimage
Oh! Notte benedetta,notte beata!
Quasi ho paura, così, nella notte,
che sia un sogno, e solo un sogno,
di troppa dolce lusinga per essere vero
W.Shakespeare "Romeo e Giulietta"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2009, 14:00Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 10:07

-Nome:Denise
-Cognome:Bianco
-Nazionalità:Italo - Francese

Ciao a tutti mi chiamo Denise e sono una ragazza italo-francese,ho finito da poco la scuola diplomandomi con ottimi voti in una scuola professionale nel corso chimico-biologico…date le mie scelte scolastiche potrete capire che una mia grande passione è la natura e tutto ciò che la circonda…Ho deciso di iscrivermi a questo concorso sotto consiglio di mia madre Janette Tabler una stilista di alta moda che avuto tante esperienze nella sua vita,una delle quali è stata quella di incontrare mio padre un architetto italiano con poca serietà in testa infatti all’età di 4 anni ha dovuto subire la separazione dei miei genitori…ma basta con i problemi voglio dirvi 2 piccole cosine un mio grande hobby è lo Yoga e da questo concorso spero di ottenere tanta fortuna e visibilità….un bacio a tutti dalla vostra Denise….

Primo piano:

image

Profilo:

image

Intera:

image

-Nome:Carmen
-Cognome:Esquirea
-Nazionalità:Italo - Spagnola

Ciao sono Carmen,abito a Barcellona in un appartamento nelle vicinanze della Sagrada Familia,e ho anche un piccolo negozietto di souvenir,sono una ragazza molto socievole e a cui piace divertirsi, mia mamma ha è nata in Italia ma si è trasferita qui in Spagna con i miei nonni all’età di 6 anni. I miei genitori sono molto uniti e mi voglio particolarmente bene dato anche il fatto che sono figlia unica… adoro la cucina italiana infatti tutti i sabato sera prima di andare a ballare io con i miei amici andiamo in un ristornate italiano…spero di avervi raccontato uno stralcio della mia frenetica e tempestosa ma anche tranquilla vita di tutti i giorni….baci baci.

Primo piano:

image

Profilo:

image

Intera:

image

image image image image image image image image image

Edited by siryasims - 31/10/2009, 15:21

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2009, 19:52Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 12:47

-Nome: Briana
-Cognome: Adams
-Nazionalità: Italo-ingelse

Briana Adams 22 anni, vive ad Ipswich. Ha preso i suoi natali italiani e i suoi occhi azzurri dalla madre fiorentina.Parla perfettamente tre lingue:inglese, italiano e tedesco. Ha studiato danza per dieci anni, il che le ha conferito un portamento elegante e leggiadro. Dopo il diploma ha vissuto un anno in Italia, dove si è innamorata della fotografia che ha poi iniziato a studiare perchè diventi la sua professione.Adora viaggiare. In particolare ama i paesi orientali come Cina e Giappone.Caparbia e con uno spiccato senso umoristico partecipa per gioco a questo concorso, per dimostrare a se stessa fin dove può spingersi realmente.

Primo Piano
image

Profilo
image

Intera
imagep>
<p align="center">Credits
image

-Nome:Kimmie
-Cognome: Dilago
-Nazionalità: Italo-caraibica

Kimmie Dilago, ha 25 anni, vive ad Haiti. Il padre, imprenditore italiano, innamoratosi di una modella molto nota,ha lasciato l'Italia per seguirla nel suo paese d'origine.Di sani ideali Kimmie, è una stilista di moda, dirige un atelier e nonostante la sua giovane età è molto apprezzata e conosciuta. Romantica e sognatrice, ama i colori chiari, che ben contrastano la sua carnagione scura e valorizzano i suoi occhi color nocciola. Nonostante la notorietà è una ragazza con i piedi per terra.Il suo sogno è quello di trovare l'amore, e trasferirsi a Venezia.

Primo Piano
image
Profilo
image
Intera
image
Credits
image

Edited by shadowofbutterfly - 2/11/2009, 01:27

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/10/2009, 20:16Quote

Photobucket

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 23:36

Nome e cognome: Yohana Vitale
Nazionalità: Italo - Caraibica

Descrizione
Hola!!! =D Io sono Yohana, ho 21 anni e vivo in Havana dove lavoro come fotografa! Posso definirmi una ragazza solare, molto determinata e testarda!! Adoro andare al mare e stare in compagnia dei miei amici! Come si può vedere dal mio cognome mio padre è italiano trasferitosi dalla Sicilia a Cuba per lavoro e oltre quello ha trovato anche mia madre che è appunto cubana! Io sono nata lì ma sono stata molte volte in Italia con la mia famiglia in visita dai miei nonni paterni!! Infatti non ho mai sentito l'Italia come un paese straniero, quando ci vado mi sento sempre come a casa mia!!!

Primo piano
image

Profilo
image

Intera
image

Credits
image

-----------

Nome e cognome: Natsumi Kawai
Nazionalità: Italo - Giapponese

Descrizione
Salve a tutti!! Mi chiamo Natsumi, vivo a Tokyo e ho 19 anni! Che dire di me? Sono nata in Giappone, adoro ballare infatti sono una ballerina, sono una ragazza semplice, sognatrice e anche un po' timida, mia madre è italiana ma ha sempre vissuto fin da piccolina a Tokyo! Purtroppo in tutta la mia vita sono andata in Italia solo una volta, ma è bastata per farmene innamorare e spero un giorno di potermici trasferire!!

Primo piano
image

Profilo
image

Intera
image

Credits
image

Edited by Krystal91 - 1/11/2009, 16:44

image

image

image
image

Image and video hosting by TinyPic

image

image

image

image

image

image

image

image

image

(¯`·._.·[When you can live forever ... What do you live for?]·._.·´¯) (Twilight)

imageSe pensate ke questo nn sia amore image ... allora nessuno ha mai amato veramente!by Kry (c)image

image
^----- Grazie Kik! :) -----^

image
^----- By Ile, grazie!!! -----^

--..--..--..--..--..--

(¯`·._.·[La My Pagina Su:]·._.·´¯)

EFP -> [♡]
Koinup -> [♡]
OwnSkin -> [♡]
YouTube -> [♡]
DeviantArt -> [♡]
Photographers -> [♡]

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/11/2009, 15:37Quote

Senior Member

Group: MODERATOR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 15:04

Nome e cognome: Kylie Vittorio
Nazionalità: Italo - Australiana

Salve a tutti..Io sono Kylie!
Ho 23 anni e vengo da Sydney..nata da mamma Australiana e da papà Italiano ho passato la mia adolescenza tra Roma e Sydney dopo la separazione dei miei.Poi ho deciso di intraprendere gli studi in Australia..perchè il mio sogno è diventare una biologa marina.Adoro il mare e tutto ciò che sia aria aperta e libertà,sono molto sportiva e pratico il nuoto...la mia specialità sono i tuffi!

.:Primo Piano:.

image
.:Profilo:.

image
.:Intera in costume:.

image

CREDITS: image

----------------------------------------------------------------------------------------------

Nome e cognome: Daphne Tolosa
Nazionalità: Italo - Greca

Ciao ragazzi!Eccomi qui..io sono Daphne...sono nata da mamma greca e papà italiano..ma di Greco ho solo il nome.
Infatti nonostante viva ad Atene sono fortemente attaccata alla cultura italiana, a cominciare dalla Pizza che mangio ogni volta che posso, per finire poi con i romanzi italiani che divoro senza rendermene conto.
Il mio hobby come ho già accennato è la lettura, ed il mio genere preferito è il fantasy...poi quando posso vado in biblioteca e spulcio i libri sulle leggende della mia terra...che bello sapere di appartenere a due culture straordinarie come quella italiana e quella greca!

.:Primo Piano:.

image
.:Profilo:.

image
.:Intera in costume:.

image

CREDITS:image

Edited by grangiocatrice - 2/11/2009, 15:08

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 15:59Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 23:36

Nome: Laura Ribas Ortis
Nazionalità: Italo-Spagnola

Ciao a tutti il mio nome è Laura, vivo in Spagna ma mia madre è di origine italiana. Mi ritengo una ragazza "seria" nel senso che quando mi prefiggo un obiettivo cerco di far di tutto per raggiungerlo. In Spagna lavoro come infermiera è un lavoro che mi piace tantissimo ma sono dell'idea che nella vita si devono vivere tutte le esperienze possibili....ecco perchè sono quì!! :)

PP
image

PROFILO
image

INTERA

CREDITS
Skin: Anva
Eyes: Ephemera
Hairs: Peggyzone
Sopracciglie: MTS2
Phard: Ephemera
Ombretto: Anva
Maschara: Lapink

Image and video hosting by TinyPic

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 02:42Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 01:12

Nome e cognome: Maria Gomez
Nazionalità: Cubana

Ciao a tutti sono Maria, ho 24 anni e sono Cubana di madre Italiana, precisamente Siciliana ( Isole Egadi - Favignana).
Sono nata e cresciuta a Santa Clara una cittadina non grandissima, infatti a 18 anni mi sono trasferita a l'Havana per studiare giurisprudenza cosi da laurearmi e diventare avvocato penalista, ma aimè il destino ha voluto che incontrassi un talentscout che mi fece fare un casting come modella per una pubblicità di intimo, ed è così che ho mollato gli studi per entrare a far parte del mondo della moda. Appena potrò riprenderò a studiare e spero che questo concorso me ne dia lopportunità. Sono semplice e simpatica, anche se a primo impatto risulto snob e "non ki toccate....".
Baci

image

image

image

* ho usao un costume simile, perchè il costume da scaricare non me lo fa visualizzare... :(

Edited by DamaNeraDama - 4/11/2009, 21:21

image

..ma che stupida che sei
stupida
un’altra volta
nuda di fronte a uno specchio
e mai alla persona giusta
e da stupida che
sei
fai pure finta di niente
lui si riveste soddisfatto
e intanto sai che mente

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 21:58Quote

Status: Utente anonimo

Nome e cognome: Addison Brown
Nazionalità: Italo - Nuova Zelanda

Un saluto a tutti, io mi chiamo Addison e ho 21 anni. Mia madre è di Wellington mentre mio padre è di nazionalità italiana, è nato in un piccolo paesino vicino a genova dove risiedono i miei nonni paterni ai quali sono molto legata, quando ero piccola passavo tutta l'estate da loro, dove il divertimento e il buonumore era di casa.

image

image

image

Crediti
image

Nome e cognome: Asha Dixon
Nazionalità: Italo - Indiana

Salve, io mi chiamo Asha, ho 23 anni e sono italo indiana. Sono una ragazza piuttosto estroversa, mi piace molto la musica, la danza, la moda e divertirmi. La mia famiglia è piuttosto particolare, siamo io, mia madre, mio padre e 4 fratelli maschi, ebbene si, io sono l'unica figlia femmina della famiglia. Fin da piccola mi interessavo di moda, ero io a confezionare gli abiti delle mie bambole e ora che sono grande qyesta passione è ancora più forte e spero un giorno di poter sfondare nell'ambito della moda.

image

image

image

Crediti
image

Edited by simone262 - 4/11/2009, 22:19

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 21:50Quote

Millennium Member

Group: ADMINISTRATOR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 13:31

Nome e Cognome: Sara Takamura
Nazionalità:Italo-Giapponese
Salve a tutti sono Sara e vengo da Tokio!Sono Italo-Giapponese infatti mia mamma è di Tokio mentre mio padre è napoletano!!!
Frequento il conservatorio e studio voce:la musica è tutta la mia vita!Un'altra mia passione sono la moda e le sfilate!

Primo piano:
image
Profilo:
image
Intera:
Soon

Credits:
soon
Nome e cognome:Monica Demidoff
Nazionalità:Ialo-Russa

Ciao!Sono Monica!Sono contentissima di partecipare a questo concorso:io mi sono sempre sentita italiana infatti con la mamma che è d origini Milanesi parlo sempre l'italiano!
I mie hobby sono il decoupage e inutile nascondere che adoro fare shopping:)

Primo piano:
image
Profilo:
image
Intera:
image

Credits:soon

image
image
Violetsims
image
image
image
image
image
imageimage

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 16:13Quote

il tuo migliore amico è colui ke capisce xè ti piace il gelato alla menta...senza menta!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 23:04

Elise Galilei
21 anni
Manchester
Anglo-italiana

Salve a tutti, mi chiamo Elise Galilei e vengo da Manchester, Inghilterra. In realtà sono anche mezza italiana, motivo per il quale partecipo a questo concorso. Mio padre infatti è toscano, precisamente di Firenze, e spesso durante le vacanze estive ci rechiamo lì dai parenti. Ah, non c’è dubbio: l’Inghilterra sarà anche fantastica, ma i posti e il cibo toscani non li batte nessuno!

Primo piano

Profilo

Intera

Credits
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 19:02Quote

Millennium Member

Group: ADMINISTRATOR

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:09, un minuto fa

-Nome: Isabeli
-Cognome: Ambrosini
-Nazionalità: Italo-Brasiliana

Ciaooooo!!!!! Mi chiamo Isabeli, ho appena compiuto 18 anni e vengo dal Rio de Janeiro.
Bene, la storia dei miei è una storia bellissima. Mio padre che è un giornalista romano è venuto al Rio per fare una ricerca sulle "favelas". Li lui ha scoperto quando questa area del mio paese è povera, inffatti li ha conosciuto la mia mamma che era una ragazza di una familia poverissima che per vivere raccoglieva materiali riciclabili e li vendeva a pochissimi soldi. Lui si è interessato alla sua storia e l'a intervistata, ma come la mia mamma è una donna molto bella e dolce, lui si è innamorato subito di lei. L'a conquistata e oggi stano insieme da quasi 20.
Viviamo al Rio, dove studio giornalismo (come il papà) e faccio qualche piccoli lavoretti da modella.

image

image

image

Credits:

image

................

-Nome: Maddison
-Cognome: Ward
-Nazionalità: Italo-Australiana

Salve, sono Maddison, ma potete chiamarmi Maddy. Sono australiana di nascita, ma ho la mamma bolognese a quale mi ha insegnato la sua lingua, cultura e la favolosa Pasta alla bolognese. HUMMM!!!. Faccio la bagnina nel meraviglioso mare di Darwin. Adoro mio lavoro per che mi fa sentire bene aiutando le persone.

image

image

image

Credits:

image

Edited by gabi.figo - 5/11/2009, 18:03

image

image

image image
image

imageimage
imageimage
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 00:14Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 01:12

Nome: BORANA
Cognome: VALLE
Nazionalità: POLACCA - ITALIANA

Ciao a tutti, sono Borana, vengo da Varsavia, la mia splendida città, ho 20 e studio psicologia all'università. Partecipo al concorso perchè vorrei fare un'esperienza unica e stimolante, poi so che si viaggia tantissimo, e io adoro viaggiare, magari potessi ritornare in Italia da mia nonna, lo vorrei tanto... Mio padre è Italiano e ha conosciuto la mia mamma in vacanza proprio qua, e da quel giorno non è piu andato via. Spero di farcela... ^_^

image

image

SFONDO BY DEVIANTART

image

*Stesso discorso della precedente ho usato un costume diverso perchè quello dato per le applications non lo visualizzo sorry :unsure:

image

..ma che stupida che sei
stupida
un’altra volta
nuda di fronte a uno specchio
e mai alla persona giusta
e da stupida che
sei
fai pure finta di niente
lui si riveste soddisfatto
e intanto sai che mente

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 21:04Quote

ran-rinoa

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 04:14

-Nome Anna
-Cognome Molsva
-età 18 anni
-provenienza Polonia
-Nazionalità italo-polacca

-Descrizione: Salve, sono Anna e vengo direttamente da Varsavia:D I miei genitori si sono conosciuti in vacanza in Grecia. Mia madre è italiana, mio padre è invece polacco. Adoro il mio paese di origine,l'Italia, vengo ogni anno a far visita ai miei nonni e ai miei cugini italiani!Adoro la cucina italiana e la storia di questo fantastico paese. Ho una passione per la musica e spero in futuro di diventare una brava musicista. Il mio strumento preferito è il pianoforte.

Primo Piano
image

Profilo
image

Intera
image
image

-Nome Lucy
-Cognome Angeli
-età 21 anni
-provenienza Nuova Zelanda
-Nazionalità italo-neozelandese

-Descrizione: Hi! Sono Lucy direttamente dalla lontanissima Nuova Zelanda ;D Mia madre è del posto mentre mio padre è un italiano che si è innamorato della Nuova Zelanda e si è trasferito lì 23 anni fa. Faccio la modella, ma il mio sogno è quello di diventare una famosa pittrice (infatti dipingere è proprio il mio hobby preferito, o meglio la mia passione). Amo viaggiare per il mondo, ma sogno sempre di poter passare giornate tranquille nei miei due paesi, così lontani ma allo stesso tempo così vicini nel mio cuore.

Primo Piano
image

Profilo
image

Intera
image
image

image

image

image

Ciao Tex! Ciao Eva! Ciao Candy!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
17 replies since 26/10/2009, 18:05

A_POLLONLY_B

AFFILIATI
descrizione_immagine violetsims Image and video hosting by TinyPic contest for sims simslovers The sims MondoSims Librandia - Il Paradiso dei Libri Photobucket Thorn&Buck Image Hosted by ImageShack.us insanisims.altervista.org insanisims.altervista.org TOTO & NONO

Skin realizzata da Luthien_Tinuviel e Melyax Per concorsims .Vietato copiare le parti della skin.

CALENDARIO EVENTI CONCORSIMS.