| |
 Millennium Member
 Group: FOUNDERPosts: 3384 Location: Bologna Status:  | |
| MONIA DI MAIO Età 18 data di nascita:
21/12/1989

DOWNLOAD HERE!!!

Primo piano

INTERVISTA:
Ciao Monia, sei diventata miss concorsims 2009,vuoi parlarci di questa tua grande vittoria?
- Monia; si ecco, è stata una vittoria davvero inaspettata, c'erano davvero delle splendide ragazze che gareggiavano e sono rimasta sorpresa quando è arrivata la proclamazione.
Chi ti aspettavi che vincesse il titolo di miss concorsims?
-Monia: credevo lo vincesse Linda Manini, è una cos'ì bella ragazza con quei bellissimi capelli rossi e gli occhi dolcissimi.
Cosa hanno detto i tuoi amici e i tuoi parenti quando sei tornata a casa?
-Monia: Al mio rientro hanno organizzato una grande festa e tutti sono stati entusiasti del mio titolo.. gia ho iniziato a lavorare per parecchi sposnsor come Breil, miss ribellina e molti altri.
Come è cambiata la tua vita dopo la vittoria?
-Monia: Prima ero una semplice ragazza di quartiere che si divertiva a fare le selezioni per passare il tempo, adesso sto lavorando tantissimo e tutti mi reclamano è pazzesco, un giorno non sei nessuno l'altro giorno diventi miss.
I tuoi interessi quali sono?
-Monia: Mi piace soprattutto disegnare, amo l'arte e tutto ciò ce ne fa parte e amo anche moltissimo gli animali, particolarmente mi piace la pantera, perchè mi rispecchia.
Un colore che ti definisce:
-Monia: Il verde smeraldo
Il pasto che preferisci?
-Monia: da Buona Romana ... i bucatini all'amatriciana *.*
Qual'è il tuo numero fortunato?
-Monia: il 16 direi 
Cosa ti aspetta ora che sei diventata miss concorsims?
-Monia: Taaaaanto lavoro e un 2009 indimenticabile. Mi hanno gia contattata per fare la presentatrice di un programma e per fare la testimonial della nuova collezione di valentino.
Un saluto ai fans??
-Monia Ciaoooo ci vediamo prestissimo su queste reti ^__^ ALTRE FOTO A BREVE Edited by Luthien_Tinuviel - 1/11/2009, 14:59 |
| | |